View Full Version : Intervista
Salve a tutti, alla mia ragazza hanno commissionato un'intervista sulle Biblioteche alla quale devono rispondere studenti universitari. Immagino già vi siate scocciati di leggere. Se non è così vi prego di scaricare il file word allegato, di compilarlo e allegarlo ad un intervento.
Vi dico in partenza che non è una cosa molto lunga. Dieci minuti al massimo, del tutto impersonale e quindi nessuno risalirà a voi.
Vi ringrazio della partecipazione. Marco.
Utenti che hanno partecipato:
Maxel
A tutti voi la mia riconoscenza.
simone1980
21-03-2008, 18:26
sorry, ho + di 25 anni.
sorry, ho + di 25 anni.
Hai ragione, ho dimenticato di specificarlo. Ti chiedo scusa e ti ringrazio comunque per l'interesse, se vuoi compilarlo comunque credo che non è l'anno in più che dia qualche problema.
Preciso per tutti comunque che la fascia di età prevista dal sondaggio va da 18 a 25 anni.
Marco.
Ragazzi nessuno disposto a farla?Immagino che sia una cosa un po' noiosa, ma è per una giusta causa. In fondo aiutate una studentessa proprio come voi e in più non vi porta via più di 10 minuti.
Vi ringrazio ancora, Marco.
mi spiace ma non sono studentessa e ne ho 27 di anni :(
mi spiace ma non sono studentessa e ne ho 27 di anni :(
Se hai 10 minuti da perdere falla ugualmente l'intervista non sono quei 2 anni che variano il pensiero sulle biblioteche. Per il resto ti ringrazio dell'interesse.
Se mi fornisci la mail ti invio le mie risposte volentieri. :)
Se mi fornisci la mail ti invio le mie risposte volentieri. :)
Il mio indirizzo mail è m a r c k o d b @ g m a i l . c o m. Ovviamente devi togliere tutti gli spazi.
Grazie dell'interessamento.
Il mio indirizzo mail è m a r c k d b @ g m a i l . c o m. Ovviamente devi togliere tutti gli spazi.
Grazie dell'interessamento.
Sicuro sia quello l'indirizzo? Mi da errore.
Sicuro sia quello l'indirizzo? Mi da errore.
Perdonami hai ragione l'indirizzo esatto è m a r c k o d b @ g m a i l . c o m .
Grazie ancora per l'interesse e scusami se ti ho portato via un po' di tempo.
Grazie Maxel, l'intervista è giunta. Se conosci qualcuno che ha 10 minuti da perdere per una buona causa proponigliela.
2. No,io sono del parere che i soldi spesi per un libro siano sempre soldi spesi bene quindi preferisco acquistarli.
(di conseguenza alle altre domande non ho risposte da dare)
6. Indubbiamente internet
Grazie anche del tuo intervento. Tuttavia hai tenuto conto del fatto che esistono libri che non sono più in commercio e che quindi si ha la necessità di visionarli in biblioteca?Hai pensato che la biblioteca può essere anche un'aula studio?
Grazie comunque del tuo apporto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.