View Full Version : 4x1 giga crucial balistix tracer led (pisa)
Tracer Led PC 8500.......... come da titolo vendo queste due coppie di ram fantastiche causa passaggio prova a ddr3 (usate pochissimo)le tengo su asus maximus formula (4 banchi) a 1111 4-4-4-10 trfc 30 garanzia quasi intera perfettamente funzionanti tenute a 2.2 volts e non di piu...
PREZZO ABBASSATO A 160 SPEDITE OPPURE 150 A MANO!!
precedenza a blocco
solo bonifico bancario
non avevo messo pc 8500 :D
_andrea_
21-03-2008, 19:28
coda 1kit...quanto lo fai? se smembri..
EDIT lascio..
1 kit e possibile alla meta' naturalmente...
1 kit e possibile alla meta' naturalmente...
puoi darmi più info?, e se puoi postare qualche foto.
grazie, buona pasqua:)
devo bloccare queste 2 vendite perche non trovo piu le fatture... lunedi le cerco come si deve...
e coda anche per le ram.... ma ci penso
ot
per curiosità mi dici con che settings riesci a tenerle 1111 4-4-4-10??
gigino85
21-03-2008, 23:59
a me interessa il blocco a mano a pisa
Ps: ma le crucial non sono garantite a vita?
ho trovato la fattura delle ram!!! allora le crucial sono garantite a vita...
ot
per curiosità mi dici con che settings riesci a tenerle 1111 4-4-4-10??con asus maximus formula 4 banchi da 1 giga e 2.20 volts..;)
quanto per una coppia a mano?coda!
quanto per una coppia a mano?coda! beh la meta' esatta :)
Purtroppo devo lasciare
Un Up per te.
Buona Pasqua;)
Purtroppo devo lasciare
Un Up per te.
Buona Pasqua;)ok buona pasqua.
Ps: ma le crucial non sono garantite a vita?
aspetto te per sapere..
se non ho capito male gauss esce dalla coda :)
dragonhunter89
23-03-2008, 20:09
coda...
Scambi con altre ram?
coda...
Scambi con altre ram?non scambio... :)
Ps: ma le crucial non sono garantite a vita?aspettavo risposta per il blocco... ma non ti ho piu sentito ma sei ancora in coda??:mbe:
M@verick
24-03-2008, 20:26
Coda per il blocco in caso di abbassamento del prezzo
Coda per il blocco in caso di abbassamento del prezzoil prezzo e da regolamento e le ram sono nuove!! posso farti 160 spedite e non meno..
coda
possaimo combinare una spedizione con l'altro utente di Napoli, Ingwye... :) quindi il blocco ...
gigino85
25-03-2008, 19:13
si hai ragione, ma sono per un amico, che è ancora un pò indeciso sull'acquisto...
tu continua con le code, ed io appena so qualcosa, al massimo mi rimetto in coda.
ciao e grazie
A 160€ si prendono nuove sul sito ufficiale della Crucial... non so quanto tu sia entro il Regolamento... :eek:
Ciao!!! :D
A 160€ si prendono nuove sul sito ufficiale della Crucial... non so quanto tu sia entro il Regolamento... :eek:
Ciao!!! :Dsu trovaprezzi si trovano a 99 quindi certi interventi potresti anche evitarli...:read: sul sito crucial ci sono a 99 non si capisce se dollari o euro pero per farle arrivare in italia devi pagare un prezzo quindi non fare troppo il furbetto..
coda...
Scambi con altre ram?sei ancora in coda?
su trovaprezzi si trovano a 99 quindi certi interventi potresti anche evitarli...:read: sul sito crucial ci sono a 99 non si capisce se dollari o euro pero per farle arrivare in italia devi pagare un prezzo quindi non fare troppo il furbetto..
«Non fare troppo il furbetto» lo dici a qualcun altro... :muro:
Visto che non ci credi, vai sul sito EU, non sul sito U.S.A.: http://www.crucial.com/eu/store/partspecs.aspx?IMODULE=BL2KIT12864AL1065... sono 79.89€ (IVA compresa, chiaramente da moltiplicare per 2), più s.s. (7€ con corriere UPS dall'UK, basta che fai la prova) e ti fanno pure 6€ di sconto (non ho capito perché, ma lo fanno).... totale 152.73€, spedite in Italia, dal sito più ufficiale che ci sia... ;)
A me non interessa, visto che non le compro ma ero interessato per un amico... però direi che potremmo anche evitare quantomeno di insultarci! :cry:
Ciao!! :D
M@verick
27-03-2008, 10:48
...in caso di ribasso io confermo la coda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.