moteuchi83
21-03-2008, 17:47
Allora , ennesimo problema...
ho una rete composta come nel disegno allegato:
PC1) è connesso direttamente ad internet con un modem ADSL(Non Router)
PC2)è connesso ad internet tramite LAN col PC1
PC3)quì iniziano i problemi :fagiano:
allora il pc 1 condivide l'adsl tramite access point USB Hercules Wi-Fi Transmitter , che funziona correttamente poiche il Nintendo Wii accanto si collega tranquillamente...
il PC3 è dotato di un pennino wireless della D-Link , ma nn ne vuole sapere di collegarsi...
mi da problemi anche nella rilevazione della rete!!! ogni volta ghe aggiorno le reti disponibili ne da sempre di diverse , e poche volte la mia...
e cmq quando tempo di ripristinare la connessione wireless mi dice che è ipossibile...
Domanda!!! : come dovrei configurare tutto ciò???
avvero potreste dirmi indirizzi IP,DNS,Gateway ecc... per tutti e 3 i pc e le 2 chiavette???
Grazie 1000 per l'aiuto
ho una rete composta come nel disegno allegato:
PC1) è connesso direttamente ad internet con un modem ADSL(Non Router)
PC2)è connesso ad internet tramite LAN col PC1
PC3)quì iniziano i problemi :fagiano:
allora il pc 1 condivide l'adsl tramite access point USB Hercules Wi-Fi Transmitter , che funziona correttamente poiche il Nintendo Wii accanto si collega tranquillamente...
il PC3 è dotato di un pennino wireless della D-Link , ma nn ne vuole sapere di collegarsi...
mi da problemi anche nella rilevazione della rete!!! ogni volta ghe aggiorno le reti disponibili ne da sempre di diverse , e poche volte la mia...
e cmq quando tempo di ripristinare la connessione wireless mi dice che è ipossibile...
Domanda!!! : come dovrei configurare tutto ciò???
avvero potreste dirmi indirizzi IP,DNS,Gateway ecc... per tutti e 3 i pc e le 2 chiavette???
Grazie 1000 per l'aiuto