PDA

View Full Version : Connessione Wireless Lenta con portatile a batteria

Sermarco
21-03-2008, 17:35
Scusate innanzitutto la mia poca preparazione in proposito ma vorrei farvi una domanda non avendo trovato risposte con la funzione cerca.
Ho un portatile toshiba satelite con un router zyxsel prestige 660 hw e la connessione ad internet wireless è normale se è attaccato alla corrente mentre è molto lenta se è a batteria e peggiora man mano che si scarica fino ad essere praticamente 0 quando è circa a metà questo stando nella stessa stanza del router mentre se mi sposto in altre stanze di casa mia è praticamente 0 da subito.
Grazie e Auguri a tutti
Marco

tutmosi3
25-03-2008, 14:12
Non è normale.
La batteria che livello segna al momento della caduta?

Ciao

Sermarco
25-03-2008, 21:30
Guarda quando la batteria è al max bene o male navigo anche se per esempio per la posta ho qualche problema ad esempio freepops non funziona e una delle mail non riesco a scaricarla poi quando arriva circa al 50% più niente non si riesce a navigare o scaricare nulla. Come riattacco il cavo va tutto ok.
E' come se ci fosse una limitazione della potenza del wifi a batteria che poi viene disconnessa man mano che si consuma. Non sò se c'entra ma ad esempio sul palmare htc che ho c'è proprio un comando per decidere la potenza del wifi a discapito della batteria solo che sul portatite non l'ho trovata ammesso che ci sia. Ultima cosa mia cognata ha lo stesso portatile mio e ovviamente naviga fino all'ultimo istante di batteria!!!:ciapet: :ciapet:
Grazie mille Marco