View Full Version : Il nuovo PC non parte
Ciao a tutti
Ho appena finito di asseblare il nuovo PC ma ho il seguente problema. Accendo il PC e partono tutte le ventole, il disco fisso e i vari masterizzatori ecc. Non emette nessun beep e dopo un attimo si spegne. Praticamente subito si riaccende e non da alcun segno di vita. NOn fa ne beep ne visulizza nulla a schermo. Sapete aiutarmi? grazie
juza1971
21-03-2008, 16:32
Ciao a tutti
Ho appena finito di asseblare il nuovo PC ma ho il seguente problema. Accendo il PC e partono tutte le ventole, il disco fisso e i vari masterizzatori ecc. Non emette nessun beep e dopo un attimo si spegne. Praticamente subito si riaccende e non da alcun segno di vita. NOn fa ne beep ne visulizza nulla a schermo. Sapete aiutarmi? grazie
posta nella apposita sezione
comunque dovresti postare la configurazione completa. Le cause potrebbero essere molteplici ( per esperienza personale :D ).
Non riesco a capire quale sia la sezione giusta. Sarà il momento di sconforto ma non la trovo!
outlaw16
21-03-2008, 18:12
Non riesco a capire quale sia la sezione giusta. Sarà il momento di sconforto ma non la trovo!
Guarda se hai attaccato tutti i cavi di alimentazione alla scheda madre, oltre al solito 24 pin ce ne va un altro forse
Ho collegato tutto, ho provato a smontare RAM, CPU, Scheda Video....ma niente....tutto rimane cosi!
Hai montato i distanziatori dietro la mobo, vero? :stordita:
juza1971
21-03-2008, 19:48
beh se hai provato a ri-assemblare un pezzo alla volta ,hai adottato tutti i criteri relativi all'alimentazione,non mi resta che dirti che hai praticamente fot..o la mobo.non c'e' altra spiegazione dal momentoche la stessa non emette segnali di beep.
Non sapendo quale sia la tua config. e' possibile che tu debba aggiornare il bios.
posta la config. completa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.