View Full Version : [NA + Sped.] Samsung SGH-i600 Windows Mobile 6
Il telefono è NUOVO, acquisto del 10 Marzo completissimo, 2 batterie 1 mai usata, praticamente PERFETTO!!!
Qui (http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Smartphone/Recensione-Samsung-SGH-i600--M/) una recensione ben dettagliata.
Vendo a soli 190 (era 200) euro oppure scambio con SGH i780 NUOVO + lauto conguaglio.
In vendita anche altrove
Il telefono è praticamente nuovo.
UP
interessato a p990i+conquaglio?
interessato a p990i+conquaglio?
Condizioni?
il cell ha quasi 2 anni...nn ha graffi pero ho perso il tappo copri memory....la conf è completa in piu ti do un ms da 1gb....se vuoi ti mando delle foto...
il cell ha quasi 2 anni...nn ha graffi pero ho perso il tappo copri memory....la conf è completa in piu ti do un ms da 1gb....se vuoi ti mando delle foto...
Ti ringrazio, chiedo per un amico a cui potrei indirizzare la tua offerta, le foto sono gradite.
Io comunque preferisco vendere e non scambiare. Vedi tu.
Grazie comunque.
ok mandami l email in pvt...cosi oggi appena vado a casa te le mando
ok mandami l email in pvt...cosi oggi appena vado a casa te le mando
HAI PVT.
:)
Inserito link ad una recensione molto ben fatta.
Calidreaming
01-04-2008, 11:19
Prima un paio di domande che versione di Windows Mobile 6 monta e nel CD c'è una versione licenziata di Outlook o la versione in prova?
Poi una proposta saresti mica interessato ad uno scambio con Nokia 6680 od eventualmente nokia E65?
grazie per le risposte e ciauz
Prima un paio di domande che versione di Windows Mobile 6 monta e nel CD c'è una versione licenziata di Outlook o la versione in prova?
Poi una proposta saresti mica interessato ad uno scambio con Nokia 6680 od eventualmente nokia E65?
grazie per le risposte e ciauz
La versione è la questa:
60764
Win CE 5.2.1437
Build17944.0.3.1
La versione di Outlook è quella licenziata per utilizzo personale.
Per lo scambio ti ringrazio, ma vorrei vendere.
Grazie e buon acquisto.
Calidreaming
01-04-2008, 17:45
grazie per la celere risposta, mi ritiro però buona vendita.
grazie per la celere risposta, mi ritiro però buona vendita.
OK, :)
interessa bb curve 8300 illibato, dotazione completa, scontrino no2007 riportante mod del tel e scambio a mano?
Balio
interessa bb curve 8300 illibato, dotazione completa, scontrino no2007 riportante mod del tel e scambio a mano?
Balio
Come detto anche a Calidreaming preferirei vendere, oppure scambiare con Samsung i780 nuovo + abbondante conguaglio.
Grazie cmq, e considera che il cell è davvero PERFETTO( e non potrebbe essere altrimenti, visto che ha solo 10gg di vita!!!):)
Prezzo ribassato a € 190, un affare incredibile!!!
interessa un htc s620
NO ti ringrazio, scambio soltanto con SGH i780 + Lauto conguaglio.
coda con limatina...
HAI MP
coda con limatina...
Ancora interessato?
Venduto altrove.
Si può chiudere.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.