View Full Version : Il nuovo PC non parte
Ciao a tutti
Ho appena finito di asseblare il nuovo PC ma ho il seguente problema. Dopo averlo acceso la ventola della CPU continua a girare al massimo e non si sente alcun tipo di beep dallo speeker......finche non spengo il pc non succede proprio nulla. sapreste dirmi cos'è? :cry:
Sicuro di aver collegato bene i cavi di alimentazione sulla scheda madre?
Forse hai messo quello che alimenta le schede video al posto di quello che va sulla mobo (intendo quello piccolino a 4 fili).
QUello della scheda video è a 6 pin mentre quello della scheda madre è a 4 impossibile aver sbagliato no? ora ho notato che appena si da corrente all' alimentatore il PC parte, poi si spegne da solo e infine riparte e finchè non lo spegni continua cosi senza far alcun suono e senza visualizzare nulla sul monitor. sono disperato :cry:
Ti conviene provare l'alimentatore su un altro pc potrebbe essere difettoso.
Non credo sia quello. Si accendono correttamente tutte le spie e le ventole girano. secondo me è qualcos' alto.
Se sei sicuro di aver collegato tutto bene,l'unica cosa che puoi fare è provare singolarmente tutti i componenti su un altro pc compatibile...cmq non dare per scontato che l'alimentatore funzioni bene controllalo cmq ;)
Qual'è la sezione corretta che apro un topic di la e chiudete questo? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.