PDA

View Full Version : Netgear DG834V2 ko dopo upgrade da 2mbit a 7mbit

battistaci
21-03-2008, 15:37
Salve a tutti ragazzi ho il seguente router Netgear DG834v2 da ormai 3anni senza particolari problemi.
Da quando ho avuto l'upgrade di tiscali da 2mbit a 7mbit(2 gioni fa) il router prende la linea comprensivo di IP ma non naviga.
Dimenticavo ho la versione 3.01.25 maho provato sia la 3.01.31 sia la 3.01.32
Secondo voi che può essere?La linea nn penso xk con il fastrate usb(quello bianco di alice) funziona tutto a meraviglia.
Ragazzi fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo. BUONA PASQUA A TUTTI

mcgrath82
21-03-2008, 15:44
Salve a tutti ragazzi ho il seguente router Netgear DG834v2 da ormai 3anni senza particolari problemi.
Da quando ho avuto l'upgrade di tiscali da 2mbit a 7mbit(2 gioni fa) il router prende la linea comprensivo di IP ma non naviga.
Dimenticavo ho la versione 3.01.25 maho provato sia la 3.01.31 sia la 3.01.32
Secondo voi che può essere?La linea nn penso xk con il fastrate usb(quello bianco di alice) funziona tutto a meraviglia.
Ragazzi fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo. BUONA PASQUA A TUTTI

Ciao
Io ho avuto lo stesso problema da un mio amico che è passato dalla 2 mega alla 20 mega.
Dopo un colloquio con la netgear mi hanno detto di provare un firmware beta.
Non l'ho mai provato perchè lui è passato ad un router netgear wireless ma leggendo su internet tanta gente ha risolto.
Se ti può interessare mandami l'email che ti rigiro l'email della netgear.
Ciao

battistaci
21-03-2008, 17:44
Ciao
Io ho avuto lo stesso problema da un mio amico che è passato dalla 2 mega alla 20 mega.
Dopo un colloquio con la netgear mi hanno detto di provare un firmware beta.
Non l'ho mai provato perchè lui è passato ad un router netgear wireless ma leggendo su internet tanta gente ha risolto.
Se ti può interessare mandami l'email che ti rigiro l'email della netgear.
Ciao

ciao amico si m interessa :D

lti ho mandato un PM[/email]

grazie ancora e buona pasqua

pegasolabs
21-03-2008, 19:12
E perché non ne parlate nel thread ufficiale, così se qualcun altro si ritrova lo stesso problema, troverà anche la soluzione?
Chiuso