View Full Version : Fini: se perdo elezioni mi dimetto
(ANSA) - MILANO, 20 MAR - 'Se perdo le elezioni il giorno dopo mi dimetto. Pero' e' un'ipotesi di scuola', afferma Gianfranco Fini.'Gli iscritti di An - riferisce - decideranno in autunno se dare vita al Pdl, ma solo se anche Fi e le altre forze politiche avranno valori, programmi e regole condivise'. Nel programma c'e' la revisione degli studi di settore col concorso delle categorie e in base a realta' territoriali. E spiega la candidatura del capo dei tassisti: e' un lavoratore.
Manterrà la parola in caso di vittori a del PD ?
@ Fabiograggio....prepara la nuoa firma :D
FabioGreggio
21-03-2008, 16:36
(ANSA) - MILANO, 20 MAR - 'Se perdo le elezioni il giorno dopo mi dimetto. Pero' e' un'ipotesi di scuola', afferma Gianfranco Fini.'Gli iscritti di An - riferisce - decideranno in autunno se dare vita al Pdl, ma solo se anche Fi e le altre forze politiche avranno valori, programmi e regole condivise'. Nel programma c'e' la revisione degli studi di settore col concorso delle categorie e in base a realta' territoriali. E spiega la candidatura del capo dei tassisti: e' un lavoratore.
Uè sono greggio mika graggio.
Noi Greggio stiamo dando molto alla comicità di questo paese...:asd:
fg
FabioGreggio
21-03-2008, 16:37
Cmq salvo il post e lo metto nel cassetto BF.
fg
Uè sono greggio mika graggio.
Noi Greggio stiamo dando molto alla comicità di questo paese...:asd:
fg
ops :)
:D
dantes76
21-03-2008, 16:56
la dignita' l'ha persa, e inutile che proponga ste prugnette salva culo
FabioGreggio
21-03-2008, 16:57
la dignita' l'ha persa, e inutile che proponga ste prugnette salva culo
Dignità? Quale dignità? cambio la firma?
fg
tanto.. o c'è o non c'è Fini non ha più credibilità politica..
redegaet
21-03-2008, 16:59
Cioè fatemi capire: si porta unito a FI, e poi in autunno vedranno se i due partiti si fondono veramente e se hanno programmi comuni?:asd: Siamo all'assurdo!!!
E poi mi era sfuggito che candidava un tassista. Massimo rispetto alla categoria, e non voglio fare di tutta l'erba un fascio (:asd:) però a mio avviso è una lobby autoreferenziale, con dei prezzi assurdi, con dei magheggi nello stabilire il prezzo delle corse. Bersani era intervenuto per cercare di far aumentare la concorrenza e tutelare i consumatori e ovviamente la lobby si è trincerata. Fini con questa azione mi pare schierarsi con questa minoranza anzichè con i consumatori e contro il carovita.:read:
samuello 85
21-03-2008, 17:00
Una volta avevo un briciolo di stima in fini
Ora invece... :doh:
Possiamo gia' aprire il thread polemico dedicato alle dimissioni disattese, se non sono sicuro dell'esito delle elezioni, sono certo che in caso di sconfitta ci sara' da ridere :p
ha dimenticati di dire questo :ciapet:
http://digilander.libero.it/bergovitz/images/Marmottina.gif
Ma si dimette da che? :confused:
Cosa starebbe "guidando" ora? E' Presidente di qualcosa? Forse si dimette da amministratore di condominio? :confused:
LuVi
Ma si dimette da che? :confused:
Cosa starebbe "guidando" ora? E' Presidente di qualcosa? Forse si dimette da amministratore di condominio? :confused:
LuVi
eh ma così sei cattivo...:D
se il PDL perde le elezioni è palese che Fini verrà sfiduciato dal suo stesso partito dato che ha praticamente sciolto AN per entrare nel PDL.
quindi la sua affermazione non è un atto di coraggio.
Pure Berlusconi disse nel 2001 e scrisse nel Contratto Con Gli Italiani che si sarebbe ritirato dalla politica se non fosse stato rieletto nel 2006. :sofico:
marcowheelie
21-03-2008, 19:12
Pure Berlusconi disse nel 2001 e scrisse nel Contratto Con Gli Italiani che si sarebbe ritirato dalla politica se non fosse stato rieletto nel 2006. :sofico:
si ma i contratti preelettorali non sono validi:O
(ANSA) - MILANO, 20 MAR - 'Se perdo le elezioni il giorno dopo mi dimetto. Pero' e' un'ipotesi di scuola', afferma Gianfranco Fini.' Gli iscritti di An - riferisce -decideranno in autunno se dare vita al Pdl,ma solo se anche Fi e le altre forze politiche avranno valori, programmi e regole condivise'. Nel programma c'e' la revisione degli studi di settore col concorso delle categorie e in base a realta' territoriali. E spiega la candidatura del capo dei tassisti: e' un lavoratore.
...
bisogna leggere con molta attenzione questa frase perchè è un po' criptica e non è facile trovarvi un senso.
io dopo la quarta volta sono ancora in mezzo alla nebbia.
che vuol dire?? che ora si unisce al pdl per vincere le elezioni e solo una volta vinte decide se unirsi al pdl?
cosa vuol dire "ipotesi di scuola"? se l' esperimento fallisce insomma ci ritroviamo senza governo ancora?
ma del programma da condividere ne parleranno dopo le elezioni?? :confused:
non ho capito un cazzo.
...
bisogna leggere con molta attenzione questa frase perchè è un po' criptica e non è facile trovarvi un senso.
che vuol dire?? che ora si unisce al pdl per vincere le elezioni e solo una volta vinte decide se unirsi al pdl?
cosa vuol dire "ipotesi di scuola"? se l' esperimento fallisce insomma ci ritroviamo senza governo ancora?
non ho capito un cazzo.
ok quindi hai compreso esattamente il senso intrinseco delle sue parole: un cazzo.
per quanto riguarda il candidare un tassista (dopo i casini che hanno fatto) è un ulteriore indice di come negli anni sia cambiato il simbolo, i riferimenti iconografici, ma l'indole di matrice fascista di strenua difesa del corporativismo gli sia rimasta appiccicata come la marmellata sulle mani del bambino.
P.S: per chi prendesse queste frasi come quelle di un "komu" che ce l'ha con lo psiconano o con Fini non vi date pena, ho smesso di credere alla favola della Politica da tempo. ;)
vogliamo parlare di veltroni e il suo addio alla carriera politica?
http://it.youtube.com/watch?v=vQqOpmYm2R8
un altro buono a fare il sugo.
Sono passati 5 anni ? :)
Sono passati 5 anni ? :)
20 mesi :D:D
20 mesi :D:D
quindi il senso del tuo post ? :mc: :mc: :mc: :D
quindi il senso del tuo post ? :mc: :mc: :mc: :D
che sarebbero dovuti passare 5 anni....ma non ce l'hanno fatta....;)
che sarebbero dovuti passare 5 anni....ma non ce l'hanno fatta....;)
scusami ma hai postato un link come dire...
Veltroni ha detto una bugia , non ha mantenuto la parola...
5 anni non sono passati , beh passeranno e poi se ne andrà no ?
joshua82
21-03-2008, 22:43
credo Veltroni parlasse del suo quinquennio come sindaco...quindi iniziamo bene in quanto a promesse mantenute ;)
cmq la Santanchè che promette? nasi nuovi per tutti?
e Pannella? un pò di fumo? :D
credo Veltroni parlasse del suo quinquennio come sindaco...quindi iniziamo bene in quanto a promesse mantenute ;)
cmq la Santanchè che promette? nasi nuovi per tutti?
e Pannella? un pò di fumo? :D
digiuni per tutti :D
pietro84
21-03-2008, 22:56
ma dai mica era una promessa elettorale?
cosa c'entra questo con la serietà politica?
poi è stato eletto come leader alle primarie, quindi i cittadini l'hanno voluto (nonostante questa dichiarazione)
Bastian UMTS
21-03-2008, 23:59
@ Fabiograggio....prepara la nuoa firma :DMa chi la valletta di Silvio? :asd:
(ANSA) - MILANO, 20 MAR - 'Se perdo le elezioni il giorno dopo mi dimetto.
Sì, vabbeh... "se perdo le elezioni!"... dai... ti piace vincere facile, eh, Fini?! :O
(ponsci ponsci poppoppònsci ponsci poppopò!)
:sofico:
SquallSed
22-03-2008, 03:13
cioè..aspetta aspetta..questo dichiara pubblicamente che praticamente ancora non hanno un programma?bello
Magari.....
purtroppo vinceranno e se anche perdessero non penso che lo faccia, vista la coerenza del personaggio.
cioè..aspetta aspetta..questo dichiara pubblicamente che praticamente ancora non hanno un programma?bello
yeah ! the power of B ! :D
shinji_85
22-03-2008, 11:35
...
non ho capito un cazzo.
*
Sì, vabbeh... "se perdo le elezioni!"... dai... ti piace vincere facile, eh, Fini?! :O
(ponsci ponsci poppoppònsci ponsci poppopò!)
:sofico:
Ho pensato la stessa cosa...
Perdere le elezioni con quest'enorme vantaggio...
Avesse almeno le palle di parlare di "pareggio"...
Ok che sono fuori casa... Ma le quote sono assurdamente in loro favore... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.