View Full Version : Buona Pasqua
sampei.nihira
21-03-2008, 14:46
Anche se in anticipo auguro una Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum !! ;) ;)
Non siamo ad Agosto quindi non sarebbe il caso di esprimere un desiderio ma sapete cosa mi piacerebbe molto ?
Un bell'incontro tra noi utenti di questa sezione del forum !!
Che sò un fine settimana !!
Ce la faremo mai ad organizzarlo ? :rolleyes:
E soprattutto dove ? !! :mbe:
Si lo sò che siamo sparsi ai 4 angoli dell'Italia.....ma che ci volete fare !!
Anzi alcuni di noi nemmeno sapranno dove si trovano alcuni personaggi.
Ebbene io abito nella verde Regione di Dante,come nV25 !! :D :D
p.s. Mi inserite dove abitate anche voi ? :)
xcdegasp
21-03-2008, 14:50
Buona Pasqua anche da parte mia che sono in procinto di migrazione verso zone più fredde per poi ritornare la prossima settimana e rituffarmi nel bagnoturco :asd:
:D
gabryflash
21-03-2008, 18:06
mi hai battuto sul tempo...volevo interrompere il mio silenzio solo per fare gli auguri a tutti gli utenti del forum di una serena e rilassante pasqua..comunque per risponderti io sono della ridente pianura padana....zona piemonte.......
Auguri di Buona Pasqua anche da parte mia !!!!
http://www.raifiction.rai.it/Contents/news/35400/uovo_pasqua.jpg
Io sono della zona più inquinata d'europa... provate ad indovinare qual'è :rolleyes:
AUGURI!!
io sono 20Km a ovest di milano... emh.. DUBLINO!!:asd:
[CENTER]Auguri di Buona Pasqua anche da parte mia !!!!
cut
Io sono della zona più inquinata d'europa... provate ad indovinare qual'è :rolleyes:
fammi indovinare.... emilia? :rolleyes: Una delle poche nubi grigie di tutto il mondo! Evvai :D
cmq, anch'io ho la fortuna di vivere in questo paradiso dei polmoni :O :D
ah, dimenticavo!
BUONA PASQUA !!!
PS: ecco il mio uovo:
http://www.neatorama.com/wp-content/uploads/2006/11/118.jpg
:sofico: :ciapet:
fammi indovinare.... emilia? :rolleyes: Una delle poche nubi grigie di tutto il mondo! Evvai :D
Peggio, zona Milano :rolleyes: altro che le gamere a gas dei tedeschi qua c'è un aria :muro:
wizard1993
21-03-2008, 19:27
io sono senese, e sto nel bel mezzo del chianti
Auguri per una serena e felice Pasqua anche da parte mia. :D
Per il discorso dell'incontro sarebbe bello, mi piacerebbe molto..... :) ma finora mi sa che sono quello che dovrebbe fare il viaggio più lungo.... :D :D :D
Auguri a tutto il forum e famiglie. colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per le nuerose iniziative e per come state gestendo tutto in spirito di squadra questa sottosezione... insomma vorrei dirvi solo una cosa: FATEVI UN APPLAUSO!!! che lo meritate.
in modo particolare, vorrei dire grazie al nostro moderatore che ce lo dobbiamo veramente tener stretto (perchè moooolto buono :sofico: ) e senza il quale, non sarebbe stato possibile realizzare tutto ciò (ringrazio anche lo staff di hwupgrade che ci sopporta e che lavora alle modifiche delle sezioni).
ragazzi: siete grandi! :winner: :winner: :winner:
Grazie dei complimenti c.m.g., ma i complimenti vanno prima di tutto fatti anche a te per la sez. News perchè il lavoro che fai è veramente ottimo ! Dovresti chiamarla sez. Ansa (o Reuters, scegli te) sulla sicurezza informatica :D
Ciao e Buona Pasqua !
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia, e scusatemi se a volte sono un rompi°° presuntuoso ecc. ecc...
PS sono romano
Auguri a tutti di buona pasqua :)
Alfaluca
21-03-2008, 23:49
auguri a tutti da Genova
Vittorio_Bo
22-03-2008, 09:47
Carissimi auguri di Buona Pasqua a tutti/tutte , vi seguo sempre con estremo interesse
Auguri a tutti di buona pasqua :)
un augurio di buona pasqua particolare anche a te e per il lavoro di ricerca che fai per far mantenere i nostri computer più sani :D
Auguri Di Buona Pasqua a tutti :angel:
http://files.splinder.com/5455a08f11ca3caa8531c0e381aebac9.jpeg :angel: :angel: :yeah:
marmotta88
22-03-2008, 12:14
.
Buona pasqua a tutti anche da parte mia.
un augurio di buona pasqua particolare anche a te e per il lavoro di ricerca che fai per far mantenere i nostri computer più sani :D
Né più né meno importante del lavoro di supporto che fate tutti voi tutti i giorni :)
Buona pasqua a tutti anche da parte mia!!!!:)
disinformatico
22-03-2008, 19:30
Lieta Pasqua a tutti voi.
Chill-Out
22-03-2008, 20:06
Buona Pasqua a tutti
Auguri di Buona Pasqua.
:)
murack83pa
23-03-2008, 00:56
con un leggero ritardo ( :D ) : AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM
notte :)
Con affetto vi auguro una Serena Pasqua a tutti!;)
Auguri di buona pasqua a tutti.
pistolino
23-03-2008, 14:14
Auguri di buona Pasqua anche da parte mia. :)
Regards
Bugs Bunny
23-03-2008, 14:16
Buona Pasqua!
GOLDRAKES
23-03-2008, 14:47
Buona pasqua a tutti anche da parte mia!!!! ;)
Gianky....! :D :)
24-03-2008, 21:19
Buona Pasqua
P.S. Scusate il ritardo ma in campagna non c'era internet :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.