View Full Version : [zona Milano Biocca] Uncharted-Pes2008 PS3
Ciao a tutti, vendo per Ps3:
Uncharted = 40€ (stoppato perchè domani si vende)
Pes2008 = 40€
Per pagamenti accetto solamente scambio a mano, in zona Bicocca(Mi)
grazie e ciao a tutti
-andrea-
25-03-2008, 09:40
coda Pes2008 se scendi a 35€ spedito
coda Pes2008 se scendi a 35€ spedito
Ciao mi dispiace ma non spedisco.
Nuovo Prezzo:
Uncharted = 40€
Pes2008 = 40€
up,up e up:D
Se si vuole ma solo per Uncharted oltre che con 40€ posso scambiarlo alla pari con Oblivion versione Ps3 sia con quella normale che con game of years a patto che sia in Ottime condizioni.
Ciao, sarei interessato a Uncharted, se sei disposto a trattare ti offrirei 35 zona lorenteggio.
Ovviamente se italiano, gioco e manuale
Ciao, sarei interessato a Uncharted, se sei disposto a trattare ti offrirei 35 zona lorenteggio.
Ovviamente se italiano, gioco e manuale
Ciao guarda per 35€ uncharted ok il gioco è in Italiano ed è in perfette condizioni(manuale-disco-scatola)
però lo scambio si dovrebbe fare in zona Bicocca.
fammi sapere in Pvt
-andrea-
28-03-2008, 13:27
up per PES
35€ lo prendo al volo
Mi accodo per PES, e siccome in Bicocca ci sono stato parecchio anch'io, vengo a prendermelo direttamente lì, anche perchè non ci abito proprio lontano, solo che bisogna far combaciare gli orari visto che lavoro.
Però non a quella cifra, me lo vengo a prendere dove vuoi tu, però a 30€.
Per me si può fare (se ci passi o non sei lontano) anche domani o domenica mattina, altrimenti si va a settimana prossima prima che io vada in ufficio (mattina presto).
P.S. Ti può interessare la fotocamera + memoria (tutto imballato ed in garanzia per 3 e 5 anni rispettivamente) che ho in firma? Potremmo fare 85€ più PES2008 per la fotocamera.
PES2008 venduto a me, tra 7 ore ritiro! :D
A dopo!
Venduti entrambi si può chiudere.:)
Venduti entrambi si può chiudere.:)
Marco, ho un problema, il codice per giocare online è già utilizzato, mi mandi una mail con la pwd con cui accedere che poi provvedo io a cambiare?
Grazie,
Carlo.
Problema risolto.
Si può definitivamente chiudere il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.