PDA

View Full Version : [Moto] KTM Superduke 990

Tranqui
21-03-2008, 13:27
Ciao ragazzi,
qualcuno possiede questo giocattolino?

Sarei interessato all'acquisto (un usato del 05 max 06, quindi modello pre-rest), mi piacerebbe avere qualche opinione.
Vengo da una kawa z750 strapompata e stramodificata. Me la sono cucita addosso a livello di motore e ciclistica... ora mi piange il cuore darla via ma mi sono strainnamorato di questo aggeggio che sembra sia una, se non LA moto più divertente sul mercato.

L'utilizzo sarà sempre lo stesso: 80% scarrozzate in montagna con amici, 20% giretti tranquilli con la donna.

Grazie a chi mi darà una mano :D

f@bio80
21-03-2008, 13:32
Ciao ragazzi,
qualcuno possiede questo giocattolino?

Sarei interessato all'acquisto (un usato del 05 max 06, quindi modello pre-rest), mi piacerebbe avere qualche opinione.
Vengo da una kawa z750 strapompata e stramodificata. Me la sono cucita addosso a livello di motore e ciclistica... ora mi piange il cuore darla via ma mi sono strainnamorato di questo aggeggio che sembra sia una, se non LA moto più divertente sul mercato.

L'utilizzo sarà sempre lo stesso: 80% scarrozzate in montagna con amici, 20% giretti tranquilli con la donna.

Grazie a chi mi darà una mano :D

non ce l'ho di persona, ma un mio amico a cui non sono mai riuscito a strappare mezzo giro :muro:
per l'utilizzo che ne vuoi fare tu (il porco in montagna) è il massimo ;)

CYRANO
21-03-2008, 14:03
Aragorn dovrebbe averla.

c,;a;,z

tdi150cv
21-03-2008, 14:35
scusami la curosita' ma perchè non valuti anche un hypermotard ? :)

Tranqui
21-03-2008, 18:31
scusami la curosita' ma perchè non valuti anche un hypermotard ? :)

2 ragioni:

1) costa troppo, devo fare un'operazione di pochi euri (intorno ai 1000€ per il passaggio da una all'altra)

2) non riesco a farmela piacere esteticamente e anche se questa non è una delle mie priorità, influisce non poco sulla scelta :)