View Full Version : Voyager, che ne pensate?
stefano76
28-09-2009, 08:16
Me lo sono visto pure io Voyager e non capisco come questo programma continui a esistere. A parte la solita struttura priva di qualsiasi approfondimento scientifico che non vada oltre la superficie, ma ogni volta sembra di assistere sempre ai soliti servizi che più passa il tempo e più diventano noiosi, realizzati nella quasi totalità da montaggi frenetici e d'effetto di immagini di repertorio.
Con questa storia del 2012 Giacobbo ha rotto la minchia. Bisognerebbe parlare delle condizioni sull'orlo del baratro (questo è vero) del pianeta Terra e non delle profezie e di assurdità come la retrodatazione delle Piramidi e della Sfinge. E strano che non abbia parlato anche di Nubiru (cosa che invece fa nel libro :rolleyes: ), forse si è reso conto che parlare in tv di un sistema solare che si sta avvicinando al nostro ma che nessuno ha mai visto era troppo anche per lui.
No, no, non mi toccate Voyager, sennò con cosa mi diverto il lunedì sera?
Poi, ora che Giacobbo è diventato vicedirettore... sempre più in alto!!!
Ragazzi,
cortesemente, morpheus sta cercando di argomentare le sue tesi e riguardo gli orbs credo abbiate capito male la sua posizione.
Detto ciò, e tornando IT, ribadisco la mia posizione.
Voyager non è un brutto programma e le argomentazioni che tira fuori sono anche molto stuzzicanti (in fin dei conti History channel trasmette molti dei temi affrontati da Giacobbo), il problema, è che viene considerata una trasmissione scientifica senza esserlo.
Le trasmissioni scientifiche sono altre.
Senza considerare tutto il pastrocchio un pochino, passatemi il termine, "truffaldino" che c'è dietro.
Perché se, ad esempio, la storia del Drago è affascinante, è indubbio che era INUTILE stare lì a trattarla quando anni prima si sapeva che fosse un falso.
Mi parli del 2012, di tutte le implicazioni che ci sono, e poi te ne esci che non ci saranno problemi?
Ma allora di cosa parli? E soprattutto, perché!?!?
Parlane con il beneficio di inventario no? Metti tutto al condizionale... No, doveva vendere il libro.
Non è atteggiamento da persona seria secondo me.
Poi, ora che Giacobbo è diventato vicedirettore... sempre più in alto!!!
:eek: :cry:
gabi.2437
28-09-2009, 14:57
Dai che stasera c'è un'altra puntata :D :D
Mister24
28-09-2009, 14:59
Dai che stasera c'è un'altra puntata :D :D
Stasera ci divertiamo con il triangolo delle Bermuda. :D
morpheus85
28-09-2009, 15:34
Ragazzi,
cortesemente, morpheus sta cercando di argomentare le sue tesi e riguardo gli orbs credo abbiate capito male la sua posizione.
Detto ciò, e tornando IT, ribadisco la mia posizione.
Voyager non è un brutto programma e le argomentazioni che tira fuori sono anche molto stuzzicanti (in fin dei conti History channel trasmette molti dei temi affrontati da Giacobbo), il problema, è che viene considerata una trasmissione scientifica senza esserlo.
Le trasmissioni scientifiche sono altre.
Senza considerare tutto il pastrocchio un pochino, passatemi il termine, "truffaldino" che c'è dietro.
Perché se, ad esempio, la storia del Drago è affascinante, è indubbio che era INUTILE stare lì a trattarla quando anni prima si sapeva che fosse un falso.
Mi parli del 2012, di tutte le implicazioni che ci sono, e poi te ne esci che non ci saranno problemi?
Ma allora di cosa parli? E soprattutto, perché!?!?
Parlane con il beneficio di inventario no? Metti tutto al condizionale... No, doveva vendere il libro.
Non è atteggiamento da persona seria secondo me.
Sul drago c'è da dire che i primi a parlarne in italia furono i tg, se avessero indagato loro dando la notizia come falsa fin da subito, non credo che giacobbo avrebbe sfruttato la situazione.. Secondo attivissimo la puntata è stata mandata in onda 1 mese dopo la "scoperta", non sappiamo se questo è successo mentre voyager stava girando proprio quella puntata.. Che giacobbo abbia voluto allungare la storia per qualche ascolto in più è molto probabile ma bisogna anche prendersela con chi sapeva e non ha detto nulla. Se sto sito citato da attivissimo aveva già etichettato il tutto come bufala perchè nessuno ha detto niente?
Stasera ci divertiamo con il triangolo delle Bermuda. :D
Spunterà una piramide sommersa di una frazione di Atlantide dove i Templari hanno imboscato il loro tesoro che in realtà è un UFO sottratto agli alieni grazie ai consigli di Celestino V: nel '40 i nazisti hanno provato a recuperarlo per ottenere l'arma definitiva ma John Titor per uno sbaglio si è ritrovato in quell'epoca e ha sabotato Enigma (mica penserete che sia stato Turing :asd: ) pensando che fosse l'IBM 5100 e quindi il sottomarino non è mai arrivato a destinazione!
PhoEniX-VooDoo
28-09-2009, 15:42
Spunterà una piramide sommersa di una frazione di Atlantide dove i Templari hanno imboscato il loro tesoro che in realtà è un UFO sottratto agli alieni grazie ai consigli di Celestino V: nel '40 i nazisti hanno provato a recuperarlo per ottenere l'arma definitiva ma John Titor per uno sbaglio si è ritrovato in quell'epoca e ha sabotato Enigma (mica penserete che sia stato Turing :asd: ) pensando che fosse l'IBM 5100 e quindi il sottomarino non è mai arrivato a destinazione!
ma la cosa strana è che il tutto è descritto su una parete nascosta di Rennes-le-Château, mille mila giorni prima che succedesse! :O
gabi.2437
28-09-2009, 15:51
Per festeggiare, La7 ha ripreso a fare Stargate SG-1 :O
Come? Sto andando OT? Shol'Va, come vi permettete? È stato Giacobbo stesso a usare questa immagine in una sua puntata :help:
http://www.webalice.it/simelj69/Atlantis%20city.jpg
(no, non sto scherzando)
A questo punto, per stasera mi aspetto di tutto... insomma, non può ripetere sempre le stesse cose, e Voyager va avanti già da un pezzo
Sul drago c'è da dire che i primi a parlarne in italia furono i tg, se avessero indagato loro dando la notizia come falsa fin da subito, non credo che giacobbo avrebbe sfruttato la situazione.. Secondo attivissimo la puntata è stata mandata in onda 1 mese dopo la "scoperta", non sappiamo se questo è successo mentre voyager stava girando proprio quella puntata.. Che giacobbo abbia voluto allungare la storia per qualche ascolto in più è molto probabile ma bisogna anche prendersela con chi sapeva e non ha detto nulla. Se sto sito citato da attivissimo aveva già etichettato il tutto come bufala perchè nessuno ha detto niente?
I fattori da considerare sono tanti.
Premetto, che il topic parla di Voyager per cui ci si rivolge a questo programma per critiche ed elogi, ma nessuno (mi sembra) sta facendo una crociata contro Voyager nel senso stretto del programma.
Il fatto è che chiunque sa qualcosa e non lo dice, in realtà sta sbagliando, però bisogna vedere anche di che argomento si tratta.
Se tu rinvenissi, per puro caso on oggetto dalle fattezze strane, ma che dopo essere stato visto e maneggiato da occhi e mani esperte è stato ritenuto SUBITO un falso, probabilmente archivieresti subito la cosa senza darci peso, magari poi altri potrebbero trovare nella situazione altri tipi di vantaggi tipo quelli mediatici.
Ora, prendi come esempio John Titor, la storia è stuzzicante e carina, ma Voyager quante puntate c'ha fatto? Un bel po' se non ricordo male, eppure, mentre Voyager mandava la prima puntata di questa vicenda, facendo uan ricerca su Wikipedia si scopriva che in realtà era tutta una bufala...
Ora... perché devi fare una serie di puntate su una cosa che si rivelerà una bufala? Che senso ha se non quello mediatico e basta?
Perché devi farcire la storia con "chissà", sarà vero", "le conicedenze sono troppe"...
Sono giochetti, passatemi il termine, che non vanno bene per una trasmissione che vuole passare per scientifica, ma per quello che realmente Voyager è, cioè una trasmissione per passare tempo raccontando storie con il prefisso "sarebbe bello se", e basta.
Il tutto rigorosamente IMHO.
ma la cosa strana è che il tutto è descritto su una parete nascosta di Rennes-le-Château, mille mila giorni prima che succedesse! :O
Mille E mila (+12) :O
morpheus85
28-09-2009, 17:08
Premetto, che il topic parla di Voyager per cui ci si rivolge a questo programma per critiche ed elogi, ma nessuno (mi sembra) sta facendo una crociata contro Voyager nel senso stretto del programma.
Il fatto è che chiunque sa qualcosa e non lo dice, in realtà sta sbagliando, però bisogna vedere anche di che argomento si tratta.
Se tu rinvenissi, per puro caso on oggetto dalle fattezze strane, ma che dopo essere stato visto e maneggiato da occhi e mani esperte è stato ritenuto SUBITO un falso, probabilmente archivieresti subito la cosa senza darci peso, magari poi altri potrebbero trovare nella situazione altri tipi di vantaggi tipo quelli mediatici.
Ora, prendi come esempio John Titor, la storia è stuzzicante e carina, ma Voyager quante puntate c'ha fatto? Un bel po' se non ricordo male, eppure, mentre Voyager mandava la prima puntata di questa vicenda, facendo uan ricerca su Wikipedia si scopriva che in realtà era tutta una bufala...
Ora... perché devi fare una serie di puntate su una cosa che si rivelerà una bufala? Che senso ha se non quello mediatico e basta?
Perché devi farcire la storia con "chissà", sarà vero", "le conicedenze sono troppe"...
Sono giochetti, passatemi il termine, che non vanno bene per una trasmissione che vuole passare per scientifica, ma per quello che realmente Voyager è, cioè una trasmissione per passare tempo raccontando storie con il prefisso "sarebbe bello se", e basta.
Se guardano voyager come se stessero guardando una puntata di superquark partono già male.. Di scientifico c'è ben poco è vero, ma le vicende sono spesso a livello storico archeologico e qui possono dire tutto quello che vogliono visto che in quanto a supposizioni si può andare avanti per ore..
Io credo che sia una trasmissione per pochi, da una parte ci sono persone che ricevono un messaggio sbagliato, se sentono ad esempio che la terra potrebbe fermarsi per 72 ore ci credono anche, ma dall'altra abbiamo persone che non colgono gli spunti interessanti delle varie puntate. Bisogna sapersi districare e non fare di tutta l'erba un fascio ne in un verso che nell'altro.
Se io rinvenissi quello che dici lo pubblicherei subito per evitare che in futuro venga tirato fuori per chi vuole crearci profitto.. spesso ci sono bufale che vengono lanciate da tg o altro, magari qualcuno risolve l'enigma ma poi a noi nessuno ci informa e la questione rimane in sospeso pronta per essere riciclata nuovamente quando sarà divenuta ormai una storia vecchia..
Per lo meno con il draghetto si è chiusa definitivamente e ripeto che qui in italia l'abbiamo saputo da voyager.. quel sito che cita attivissimo a me non è giunto in quel periodo, quindi come potevo saperlo?
Se hai seguito di Titor hanno raccontato tutta la storia in modo approfondito come si trova sui vari siti e poi alla fine hanno contattato un investigatore privato per beccare l'ideatore dello scherzetto, a me come cosa è piaciuta è stata simpatica, hanno giocato un po sul mistero come sempre, ma mi sembra che poi abbiano sottointeso che era una bella bufala, se facessero simili indagini anche con gli altri argomenti non sarebbe male.
Per passare tempo si ma qualcosa qualche volta la raccontano come sta, non si tratta sempre di fantasticare su tutto.. :read:
Mister24
28-09-2009, 17:24
Anche i maya l'avevano predetto. :D
gabi.2437
28-09-2009, 17:28
Il problema è che -tutto- Voyager è fatto così
Apparte la ridicolaggine di Atlantide (cos'è, un documentario o un approfondimento di Stargate?), ricordo un "servizio" sui grandi eventi che influenzano tutta l'umanità a livello mentale. È andato avanti 20 minuti a RIPETERE che c'erano dei dati, che i grandi eventi ci collegano tutti, ripetendo continuamente queste due cose, ha detto che "i dati provano" almeno 20 volte...
Ma QUALI dati? CHE dati? Che forma hanno? Come sono stati raccolti? Sono fotografie? Interviste?
Mistero, ho aspettato fino alla fine ma "i dati dimostrano" e basta :help:
gabi.2437
28-09-2009, 20:14
È cominciato http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/lookaround.gif
Venere nostro pianeta gemello?
E cosa c'è di strano nel fatto che 14 anni prima uno abbia scritto un romanzo simile al disastro del titanic? Gli Iceberg li conoscevano da secoli, al posto del veliero ci metti uno dei piroscafi nuovi ed ecco il romanzo :mbe:
L'uomo dei terremoti? Cos'è, il drago che prevede i terremoti di Dragonball GT? :asd:
È cominciato http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/lookaround.gif
Venere nostro pianeta gemello?
E cosa c'è di strano nel fatto che 14 anni prima uno abbia scritto un romanzo simile al disastro del titanic? Gli Iceberg li conoscevano da secoli, al posto del veliero ci metti uno dei piroscafi nuovi ed ecco il romanzo :mbe:
L'uomo dei terremoti? Cos'è, il drago che prevede i terremoti di Dragonball GT? :asd:
Beh, Venere è ritenuto gemello perché è ancora un pianeta vivo (attività vulcanica in primis), ma di certo non è gemello per le condizioni di vita. :)
Ieri sera o l'altra, non mi ricordo ora, su Discovery Science, han fatto vedere i progetti che hanno per Venere. Veramente strabilianti.
Onestamente più che Venere credo sia più alla portata Marte (come dicevano anche nel documentario), ma Venere è allettante perché sembra avere interessanti risorse naturali.
Ma oltre a questo non so perché Voyager (che non sto vedendo) dice che Venere è gemello alla terra.
Un saluto a tutti...
masand
Venere nostro pianeta gemello?Questa è comica! :asd: L'ho sentita in diretta.
Venere è simile alla Terra per massa e dimensione, fine! Per il resto è difficile immaginare un pianeta (roccioso, s'intende) più dissimile alla Terra di Venere!
E cosa c'è di strano nel fatto che 14 anni prima uno abbia scritto un romanzo simile al disastro del titanic? Gli Iceberg li conoscevano da secoli, al posto del veliero ci metti uno dei piroscafi nuovi ed ecco il romanzo :mbe:Sapevo che c'erano dei parallelismi sorprendenti. Niente che non si possa configurare come un semplice caso, comunque.
Sentiamo.
Ah, bello l'inizio col solito pistolotto sui cerchi del grano... Peccato che non abbiano spiegato una virgola, era solo per gettare benzina sul fuoco!
Comunque 'sto servizio sul Triangolo non mi prende per nulla, non c'è finora niente che non possa categorizzare come "semplicemente spiegabile con comuni fenomeni naturali ed umani".
gabi.2437
28-09-2009, 20:40
Ma infatti, sta elencando disastri su disastri.
Peccato che sia una zona MOLTO trafficata, guarda caso ogni tanto qualcosa capita :rolleyes: Se non ci passava nessuno, nessuno cadeva
secondo me ora tira fuori Atlantide.
forse il problema del Triangolo e' dovuto al risucchio provocato da Atlantide durante l'affondamento :ciapet:
gabi.2437
28-09-2009, 20:47
Ora sta tirando fuori una ipotesi scientifica. Ma sicuramente è colpa degli alieni
gabi.2437
28-09-2009, 20:54
Bon, servizio sul triangolo finito... beh dai è andata meglio del previsto
eh già i terremoti si possono prevedere :asd:
gabi.2437
28-09-2009, 20:58
eh già i terremoti si possono prevedere :asd:
Certo, non hai visto Dragonball GT? :stordita:
Certo, non hai visto Dragonball GT? :stordita:
:Prrr:
ho appena sentito
...il terremoto è una frattura...
:doh: :fagiano: :mc: :sofico:
se il terremoto è una frattura allora la faglia si propaga..:D
gabi.2437
28-09-2009, 21:02
Un'altra cosa che... non mi garba è che puntualmente pubblicizza i libri :rolleyes:
Un'altra cosa che... non mi garba è che puntualmente pubblicizza i libri :rolleyes:
vabbe', per quello lo pagano ;)
"Costruiamo una collina con le case.....e gli alberi" :D
Vabbè, questo lo fa anche Angela / gli Angela :p
Bon, servizio sul triangolo finito... beh dai è andata meglio del previstoSì, infatti. Tutto sommato la tesi più accreditata è saltata fuori, infatti non è assolutamente "affascinante" come l'ha spacciata :D
Avrebbe fatto più colpo dicendo che le navi venivano inghiottite da una scorreggia gigante! :asd:
Vabbè, questo lo fa anche Angela / gli Angela :pPer quanto riguarda Superquark, solo alla fine per tre libri, e quasi sempre non di Angela :O
LOL, adesso arriva il romanziere che ha anticipato il futuro del Titanic :D
Non è che fosse John Titor? :p
morpheus85
28-09-2009, 21:55
noto un'aura di delusione.. :(
cosa mi combini giacobs? gli idrati di metano invece degli alieni :nono:
Prowler80
28-09-2009, 22:30
ma tanto non lo sapremo mai...(cit)
http://files.splinder.com/d47ee9c6402568d46ea5d1ccdb0ff0d0.jpeg
fabrylama
28-09-2009, 22:30
riporto una testimonianza trovata in rete... volutamente iperbolica e marcata, ma mai offensiva ed efficace nel trasmettere il personaggio.
http://dsmv.blogspot.com/2009/02/la-visione-di-voyager-da-vicino-der.html
riporto una testimonianza trovata in rete... volutamente iperbolica e marcata, ma mai offensiva ed efficace nel trasmettere il personaggio.
http://dsmv.blogspot.com/2009/02/la-visione-di-voyager-da-vicino-der.htmlRega'... è stupenda! :asd:
ma tanto non lo sapremo mai...(cit)Ed anche questo mistero è destinato a rimanere tale in eterno... (cit)
http://files.splinder.com/d47ee9c6402568d46ea5d1ccdb0ff0d0.jpeg
:rotfl: bellissima :sofico:
Rega'... è stupenda! :asd:
Favolosa :D
F1R3BL4D3
28-09-2009, 22:46
:rotfl: Bellissima!
Metto gli spoiler perché non voglio rovinare la lettura a nessuno! :ave:
Questo pezzo ( :asd: )
“Ma na nova puntata de Vojagger, non so se lo seguite”. Si lo seguiamo, come seguiremo te. Ma per beccarti prima o poi da solo.
Poi questo è fenomenale ( :sbonk: )
Ha detto cronovisore. Ha detto vedere nel futuro. E mille volte peggio di quello che potevo immaginare. Le parole non escono, restano intrappolate in una faccia che definire stupita, è dire poco. Come se Ilona Staller fosse venuta a dirci, a me e a quei poveri sventurati che eravamo li, che lei, sotto sotto, non voleva fare la pornodiva. Ma la maestra elementare.
Giacobbo, miracolosamente, capisce. E proferisce parole, che rimaranno per sempre impresse nella mia memoria, che tramanderò ai miei nipoti, che vorrò come epitaffio.
“A regà, capisco che ve sembra magari strano, e che passate na situazione difficile; io so laureato in Scienze Politiche. Qui, se volete campà, er lavoro ve lo dovete inventà...”
Prowler80
28-09-2009, 22:47
:asd:
fenomenale!!!
tarrmente vera da non crederci!
Nostradamus era un maya.:sofico:
Ma cazzo me la sono persa diamine di un porco :D
Prowler80
29-09-2009, 07:06
http://files.splinder.com/4600cf6813889890f7dccaa762275b15.jpeg
La vignetta qui sopra è un falso, Hawass non chiamerebbe mai Giacobbo Giacobbo, ma "Roberto" :O :D
Prowler80
29-09-2009, 09:03
La vignetta qui sopra è un falso, Hawass non chiamerebbe mai Giacobbo Giacobbo, ma "Roberto" :O :D
chiedo venia.
mi sono lasciato travolgere dall'entusiasmo, e non ho cercato la verità, come ci insegna lui, il sommo.
http://www.viterbotv.it/public/news/giacobbo_roberto.jpg
PhoEniX-VooDoo
29-09-2009, 09:03
infatti le parole sottolineate di rosso sono sbagliate :O
Giacobbo --> Roberto
Coglioni --> Sarcofagi
:sofico:
momo-racing
29-09-2009, 14:09
ti adoro per averla trovata e proposta qui, è fenomenale.
http://files.splinder.com/4600cf6813889890f7dccaa762275b15.jpeg
:O
Prowler80
30-09-2009, 18:05
sono solo coincidenze? (cit)
http://www.unonotizie.it/immagini/giacobbo%20intervista.jpg
sono solo coincidenze? (cit)
http://www.unonotizie.it/immagini/giacobbo%20intervista.jpg
In effetti quelle ortensie hanno un'aura indaco e vanno in risonanza con l'acqua (che ha memoria) contenuta nel corpo di Giacobbo!
MarcoG19
01-10-2009, 10:09
A ragà io la puntata del 28 non l'ho vista (credo diessermi perso poco), ma purtroppo:rolleyes: mi so visto quella del 2012 mamma mia che sofferenza, ha collegato tutto ma proprio tutto alla fine del mondo....e gli egiziani, e i maya e qui , e la , manca poco collega anche le curregie dei gatti al 2012 :doh:
io la penso come morpheus la trasmissione, presenta argomenti stuzzicanti ma in modo da "apparire" scientifici mentre in realtà ci resta poco dati alla mano .
Superquark è fatto pe quelli duri di comprendonio, vedi qui c'è la terra , qui i mare, qui i sole :muro: .
Voyager non si capisce piu che cosa è! divulgazione o vulgazione e basta??
Vorrei fare un GG comunque pe quella splendida vignetta con hawas e Robberto ;)
MarcoG19
01-10-2009, 10:13
In effetti quelle ortensie hanno un'aura indaco e vanno in risonanza con l'acqua (che ha memoria) contenuta nel corpo di Giacobbo!
Ma come non hai notato che dietro c'era un quadro che sorrideva, secondo me c'è lo zampino di qualche fantasma.
Secondo me il vero Voyager è così:
http://img40.imageshack.us/img40/3650/puntata23.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/puntata23.jpg/)
P.S. Segnalo per far spostare la discussione che ormai non c'entra niente con Scienza e Tecnica.
Un saluto a tutti...
masand
Prowler80
01-10-2009, 11:19
http://img40.imageshack.us/img40/3650/puntata23.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/puntata23.jpg/)
P.S. Segnalo per far spostare la discussione che ormai non c'entra niente con Scienza e Tecnica.
Un saluto a tutti...
masand
AHAHAHAH!!!!!
Mister24
01-10-2009, 12:10
Un saluto a tutti...
masand
Bellissima :rotfl:
morpheus85
01-10-2009, 12:38
A ragà io la puntata del 28 non l'ho vista (credo diessermi perso poco), ma purtroppo:rolleyes: mi so visto quella del 2012 mamma mia che sofferenza, ha collegato tutto ma proprio tutto alla fine del mondo....e gli egiziani, e i maya e qui , e la , manca poco collega anche le curregie dei gatti al 2012 :doh:
io la penso come morpheus la trasmissione, presenta argomenti stuzzicanti ma in modo da "apparire" scientifici mentre in realtà ci resta poco dati alla mano .
Superquark è fatto pe quelli duri di comprendonio, vedi qui c'è la terra , qui i mare, qui i sole :muro: .
Voyager non si capisce piu che cosa è! divulgazione o vulgazione e basta??
Vorrei fare un GG comunque pe quella splendida vignetta con hawas e Robberto ;)
io ora sto trovando molto più interessante Atlantide su LA7 che superquark, gli argomenti variano e non la menano sempre sulle stesse cose, ieri si parlava ad esempio del tesoro afgano che in quanto a richezza è stato paragonato alla tomba di tutankamon e di come si è svolta la storia sociopolitica di quel popolo dagli anni '60 ad oggi, peccato per l'orario..
MarcoG19
01-10-2009, 18:24
:asd: mitica striscia :D
io ora sto trovando molto più interessante Atlantide su LA7 che superquark, gli argomenti variano e non la menano sempre sulle stesse cose, ieri si parlava ad esempio del tesoro afgano che in quanto a richezza è stato paragonato alla tomba di tutankamon e di come si è svolta la storia sociopolitica di quel popolo dagli anni '60 ad oggi, peccato per l'orario..
Compra Focus. Ti accorgerai di come molti programmi tv copiano gli argomenti da quel mensile.
momo-racing
01-10-2009, 18:41
i filmati di atlantide bene o male sono tutti realizzati da history channel e discovery channel
F1R3BL4D3
01-10-2009, 19:33
Compra Focus. Ti accorgerai di come molti programmi tv copiano gli argomenti da quel mensile.
:D che fortuna verrebbe da dire...
morpheus85
01-10-2009, 19:55
l'ho letto qualche volta.. ma farne una bella trasmissione no? :(
da leggere di roba se ne trova ovunque ma da vedere un po meno..
morpheus85
01-10-2009, 19:57
i filmati di atlantide bene o male sono tutti realizzati da history channel e discovery channel
canali che purtroppo costano non poco..
canali che purtroppo costano non poco..
Concordo... :(
http://img40.imageshack.us/img40/3650/puntata23.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/puntata23.jpg/)ROTFL!!! Ahahahah, Formigoni!! :asd:
P.S. Segnalo per far spostare la discussione che ormai non c'entra niente con Scienza e Tecnica.Sei un moderatore, spostala tu, no?! :D
ROTFL!!! Ahahahah, Formigoni!! :asd:
Sei un moderatore, spostala tu, no?! :D
Ognuno ha la sua giurisdizione :D
Prowler80
02-10-2009, 08:12
http://it.wikipedia.org/wiki/Rennes-le-Ch%C3%A2teau
:O
http://www.librimondadori.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/84f5bc9b-206b-11de-bc65-9f39bee7be19/frontCover.jpg
:fagiano:
Ziosilvio
04-10-2009, 16:19
A questo punto il thread non è neanche più "parliamo di Voyager".
Il thread ormai è "diamo addosso a quelli di Voyager".
E dato che su HWU si dà addosso alle cose e non alle persone, questa discussione finisce qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.