View Full Version : msn messeger: il microsoft č il migliore?
serbring
21-03-2008, 11:26
Dopo aver provato, amsn, pidgin e trillian, devo dire che per certi aspetti quello della microsoft č il migliore, visto che nessuno degli altri permette di chattare da invisibile, ed inoltre altri tipo trillian non ti permette neanche di collegarsi da invisibile...
Molti dicono che messenger live č molto pesante ma alla fine dubito che un sw del genere rallenti chissą quanto i pc moderni...
Mi č piaciuto trillian perchč permette di usare diversi account contemporaneamente, ma a me questa opzione non mi serve visto che ho solo il contatto msn...
Ditemi la vostra!
non hai provato skype e Miranda IM??:mbe:
86alessio86
21-03-2008, 13:36
anche in msn puoi usare + nik contemporaneamente
serbring
21-03-2008, 21:29
non hai provato skype e Miranda IM??:mbe:
skype non l'ho provato...non sapevo che andasse anche con i contatti msn...miranda non l'ho provato, perņ ad una mia amica non gli era piaciuto per nulla...lo proverņ? Ma permette di chattare da invisibile?
skype non l'ho provato...non sapevo che andasse anche con i contatti msn...miranda non l'ho provato, perņ ad una mia amica non gli era piaciuto per nulla...lo proverņ? Ma permette di chattare da invisibile?
ah.. no infatti skype non permette di chattare con i contatti MSN, miranda mi pare di si ma non so se si puņ da invisibile...
ciao
serbring
21-03-2008, 21:33
ah.. no infatti skype non permette di chattare con i contatti MSN, miranda mi pare di si ma non so se si puņ da invisibile...
ciao
allora....vedi che forse il microsoft per certi aspetti č inarrivabile?
allora....vedi che forse il microsoft per certi aspetti č inarrivabile?
non posso dare la mia opinione dato che non ho mai usato MSN:)
ciao
serbring
21-03-2008, 21:57
non posso dare la mia opinione dato che non ho mai usato MSN:)
ciao
ah scusa...:) io non vorrei usar il microsoft, perņ non vedo alternative che facciano al mio caso
wizard1993
21-03-2008, 22:42
pidgin č il mio consiglio
serbring
21-03-2008, 22:58
pidgin č il mio consiglio
perņ non mi sembra che faccia quello che serve a me...
a dire il vero, tra i 3 che ho provato pidgin č quello che mi č piaciuto di meno. Cos'ha di meglio rispetto ad amsn?
Dopo aver provato, amsn, pidgin e trillian, devo dire che per certi aspetti quello della microsoft č il migliore, visto che nessuno degli altri permette di chattare da invisibile, ed inoltre altri tipo trillian non ti permette neanche di collegarsi da invisibile...
Molti dicono che messenger live č molto pesante ma alla fine dubito che un sw del genere rallenti chissą quanto i pc moderni...
Mi č piaciuto trillian perchč permette di usare diversi account contemporaneamente, ma a me questa opzione non mi serve visto che ho solo il contatto msn...
Ditemi la vostra!
Secondo me, con un pc moderno che non ha problemi di risorse utilizzate messenger resta il migliore. Ho utilizzato anche amsn e devo dire che alla fine č un buon compromesso ma non lo utilizzerei mai al posto del primo. Per gli altri non so che dirti, mai provati.
serbring
22-03-2008, 13:35
Secondo me, con un pc moderno che non ha problemi di risorse utilizzate messenger resta il migliore. Ho utilizzato anche amsn e devo dire che alla fine č un buon compromesso ma non lo utilizzerei mai al posto del primo. Per gli altri non so che dirti, mai provati.
č quello che penso anche io...
scusate sono nuovo forse non sono neanche nel posto giusto ma ho un problema con il mio sony vaio vgn-nr21s:non mi funzionano i tasti fn per la luminosita dello schermo
scusate sono nuovo forse non sono neanche nel posto giusto ma ho un problema con il mio sony vaio vgn-nr21s:non mi funzionano i tasti fn per la luminosita dello schermo
Infatti dovresti scrivere nell'apposita sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=20
Benvenuto
grazie mille ma non sai proprio come posso fare????
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.