PDA

View Full Version : Utilizzare HAG Pirelli AGE RAB 320 V01 con Alice

kalius
21-03-2008, 10:01
Ciao a tutti ho cercato qualche info su internet ma non ho trovato nulla...

Sono in possesso di un Hag Pirelli, modello AGE RAB 320 V01 che utilizzavo un tempo con fastweb.
Poi ho disdetto tale provider per una serie di ragioni lunghe da spiegare e adesso ho sottoscritto un contratto Flat con Alice.

Siccome tale Hag l'ho pagato, vorrei utilizzarlo con Alice. Mi è stato riferito che bisogna solo modificare VPI e VC. Ma come posso entrare nel router?
Esiste un modo per variare questi valori? Magari un Hack del firmware?

Grazie mille...

kalius
22-03-2008, 12:43
Up, nessun fastwebbaro con consigli utili...?:mc:

Devil!
22-03-2008, 12:50
Non è possibile ciò che vuoi fare.

Inoltre l'HAG è ceduto in comodato d'uso gratuito e rimane di Fastweb, alla quale lo devi restituire al termine del contratto entro 30 giorni. In caso contrario scattano delle penali (fino a 110€).

kalius
23-03-2008, 14:59
Grazie mille. Quello che dici è giustissimo, infatti appena disdetto mi preoccupai di restituirlo chiamando l'assistenza. Mi fu detto che dovevo attendere una lettera e poi restituirlo... Passo cosi quel famoso termine di 30 gg e rimasi fregato :)

Che merde...

Vabbe, lo tengo come soprammobile. Grazie mille.

Alfonso78
23-03-2008, 19:24
Grazie mille. Quello che dici è giustissimo, infatti appena disdetto mi preoccupai di restituirlo chiamando l'assistenza. Mi fu detto che dovevo attendere una lettera e poi restituirlo... Passo cosi quel famoso termine di 30 gg e rimasi fregato :)

Che merde...

Vabbe, lo tengo come soprammobile. Grazie mille.

ma ti è scattata la penale....??? :eek:

kalius
23-03-2008, 21:39
Si, esattamente. colpa mia che non avevo letto bene il contratto e mi sono fidato dell'assistenza.

cacciato 120 euro credo per quell'affare inutile.

g00gl3
07-05-2013, 22:50
ma c'è un modo per accedervi??? non so circuitando qualcosa :fagiano:
sarei interessato nessuno sa nulla?