PDA

View Full Version : ronzio asus lk8470


drakula
06-12-2001, 20:07
Salve a tutti, ho un piccolo problemino la ventolina della cpu, dell'asus lk8470, quando gira a basso regime (cpu intorno ai 50 gradi) fa un runorino di sottofondo molto fastidioso all'udito . Invece quando lavora a regime č tutto regolare.
Qualcuno saprebbe dirmi se ha notato lo stesso problema. Purtroppo quando ci si lavora per 12 ore su 24, anche questi rumori danno molto fastidio.
Grazie

karames
07-12-2001, 06:37
ti capisco pienamente!
a me da fastidio anche il minimo scricchiolio in auto quando ci giro (mooolto)
cmq sul mio asus non ho sentito alcun rumore strano..se mi avvicino molto con l'orecchio alla ventola sento un ronzio..ma in posizione "da lavoro"non lo sento per nulla....mi sa che devi farlo vedere..:(
mi dispiace:( :(

BeEtLeJuI
07-12-2001, 17:29
Salve gente...
io confermo come karames...
il ronzio lo sento solo se ci poggio l'orekkio....
Bit.

drakula
08-12-2001, 17:50
Vi ringrazio, attendo risposta dall'asus per email, eventualemente vi farņ sapere.

Qualcuno sa se le spese del corriere per mandare il pc in assistenza sono a carico nostro oppure dell'Asus?
Ciao

P.S Sto provando la batteria, la carica iniziale ha segnato 100 % quindi non credo di fare il refresh per ora.

karames
09-12-2001, 22:44
lascia perdere il refresh se la batteria ti va bene:)
per quanto riguarda l'assistenza....secondo logica o cmq per quel che ho visto in giro (non ho visto l'asus ma altri) il costo dovrebbbe essere a carico dell'asus..ma č meglio se chiedi prima....la tirchieria non finisce mai!in bocca al lupo;)