View Full Version : Notebook HP, Connessione 56K e WinVista. Non si connette
narnonet
21-03-2008, 10:28
Mia sorella ha preso un portatile (HP Pavilion dv6700 Special Edition LINK (http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-pavilion-dv6700-special-edition-a-euro-99900-con-4gb-di-ram_24385.html)) che vorrebbe usare per collegarsi ad internet con la TELECONOMY INTERNET di Telecom.
(Premetto che io uso un fisso con WinXP e problemi di connessione nn ci sono.)
Veniamo al punto:
Utilizzo il modem integrato, creo la connessione manualmente, inserisco numero di telefono (7020187187), nome utente e password, il modem fa 2 suoni tipici del modem (2 rumorini, non il suono della composizione del numero) e poi mi ritorna un errore 691 (se nn sbaglio) che è l'errore di mancanza di segnale.
Ma è impossibile, visto che con il fisso riesco a connettermi, se uso il telefono su quella presa funziona, ho provato a cambiare cavo ma il problema non è quello.
Cosa devo fare?
Ciao e Grazie a tutti
narnonet
22-03-2008, 01:01
Dai... nessuno sa aiutarmi?
Ciao
narnonet
23-03-2008, 10:53
:stordita:
Cercando in internet non ho trovato ancora rimedio...
Nessuno sa darmi una manina?
Ciao
SkunkWorks 68
23-03-2008, 11:05
Mah,per deduzione logica direi che il problema potrebbe risiedere forse nel driver :boh:
C'è la compatibilità con Vista?
Ciao
controllata la voce attendi il segnale prima di comporre il numero?
narnonet
23-03-2008, 21:44
Mah,per deduzione logica direi che il problema potrebbe risiedere forse nel driver :boh:
C'è la compatibilità con Vista?
Ciao
Mah... il modem non è esterno, ma integrato, e viene riconosciuto perfettamente...
Almeno in teoria non penso siano problemi di driver, anche se l'idea di provare a scaricare dei driver aggiornati (se presenti) sul sito HP mi era venuta in mente.
controllata la voce attendi il segnale prima di comporre il numero?
Dovrei cercare la voce, ora in WinVista nn so dove sia posizionata...
Cmq posso provare.
Grazie per la bella idea :D
Vi faccio sapere se cambia qualcosa
Ciao e Grazie a tutti e due
vivafede
16-04-2008, 20:59
ragazzi, ho lo stesso problema! ma l'errore è il 680, mancanza di segnale! vi prego, aiutatemi!
Originariamente inviato da narnonet
Mia sorella ha preso un portatile (HP Pavilion dv6700 Special Edition LINK) che vorrebbe usare per collegarsi ad internet con la TELECONOMY INTERNET di Telecom.
(Premetto che io uso un fisso con WinXP e problemi di connessione nn ci sono.)
Veniamo al punto:
Utilizzo il modem integrato, creo la connessione manualmente, inserisco numero di telefono (7020187187), nome utente e password, il modem fa 2 suoni tipici del modem (2 rumorini, non il suono della composizione del numero) e poi mi ritorna un errore 691 (se nn sbaglio) che è l'errore di mancanza di segnale.
Ma è impossibile, visto che con il fisso riesco a connettermi, se uso il telefono su quella presa funziona, ho provato a cambiare cavo ma il problema non è quello.
Cosa devo fare?
Ciao e Grazie a tutti
Ciao,
io ho il tuo identico problema e ci vado dietro da febbraio del 2008 senza che nessuno mi sappia dire niente. Fortunatamente quando sono all'università utilizzo la wireless ma a casa non posso mai utilizzarlo. Tu per caso hai trovato una soluzione al problema nel frattempo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.