PDA

View Full Version : Pacco da USA: EMS o Priority mail??

Fazz
21-03-2008, 09:17
Salve a tutti, ho intenzione di comprare un oggetto sulla bay da un venditore americano, solitamente compro cose piccole che non vengono mai tassate, mentre questa volta vorrei prendere un orologio, e viste le dimensioni della scatola c'è possibilità che venga fermato e quindi tasssato, il giochino di far scrivere GIFT sul pacco ormai sembra funzionare poco quindi volevo sapere cosa mi consigliate per non essere intercettato tra:

$36.00 U.S.P.S. Priority Mail International 6 - 10 Days
$52.13 U.S.P.S. Express Mail International (EMS) 8 Days

il tempo non mi cambia la vita, però passare per la dogana si......ditemi voi......

MaerliN
21-03-2008, 09:43
Salve a tutti, ho intenzione di comprare un oggetto sulla bay da un venditore americano, solitamente compro cose piccole che non vengono mai tassate, mentre questa volta vorrei prendere un orologio, e viste le dimensioni della scatola c'è possibilità che venga fermato e quindi tasssato, il giochino di far scrivere GIFT sul pacco ormai sembra funzionare poco quindi volevo sapere cosa mi consigliate per non essere intercettato tra:

$36.00 U.S.P.S. Priority Mail International 6 - 10 Days
$52.13 U.S.P.S. Express Mail International (EMS) 8 Days

il tempo non mi cambia la vita, però passare per la dogana si......ditemi voi......

Non riesci a farti fare un FedEx (son sempre 30 euro circa)?
Io ho comprato un botto di carte di Magic a basso costo dagli USA, con FedEx le ho avute a casa in TRE GIORNI e non mi hanno fermato. ;)

Pietro

Fazz
21-03-2008, 10:38
ora proverò a spedire un'email, ma è un negozio e con molti feedback, di solito su queste cose non sono molto elastici...ora sento...

MaerliN
21-03-2008, 10:54
ora proverò a spedire un'email, ma è un negozio e con molti feedback, di solito su queste cose non sono molto elastici...ora sento...

Tanto le spese non è che te le pagano loro.. Le paghi sempre tu percui.. ;)