PDA

View Full Version : [Java - JTable] Valori diversi tra il video e la stampa

^TiGeRShArK^
21-03-2008, 10:16
Hola,
stamattina ho beccato forse il bug + strano che mi sia mai capitato fino ad ora.. :mbe:
In pratica in un programma di gestione listini ho una tabella che, a quanto pare, quando viene stampata ha il valore del prezzo di certi articoli diversi rispetto a quanto visualizzato sul video....
Ora, nella documentazione di jtable dice:

A convenience method that displays a printing dialog, and then prints this JTable in the given printing mode, with the specified header and footer text. A modal progress dialog, with an abort option, will be shown for the duration of printing.

Note: In headless mode, no dialogs are shown and printing occurs on the default printer.

Quindi immagino che semplicemente dovrebbe stampare i valori che ci sono sul video..
Com'è possibile quindi tutto ciò? :muro:

banryu79
21-03-2008, 10:53
I valori sono diversi in che senso? Cioè ti stampa valori a caso oppure valori che avrebbero senso nel tuo applicativo da un'altra parte?

Hai già provato a mandare in stampa, in contemporanea, anche sullo stdOutput e su file per vedere se ci sono discrepanze e dove?

^TiGeRShArK^
21-03-2008, 11:30
dopo un'ora e mezzo di sbattimenti sono riuscito a capire che quel gay intendeva che vedeva valori diversi tra la stampa e un altro programma, non tra la stampa ed il mio programma :muro:
infatti mi pareva troppo allucinante come bug.....:mbe:
ora mi resta solo da capire perchè quell'altro programma non vede il nuovo listino che dovrebbe essere ora in vigore..
ma guarda tu se devo anche correggere i programmi degli altri.. :doh:

:muro: