View Full Version : nooooooooooooooooooooooooooo
fabius00
21-03-2008, 08:54
"Il forum chiude. Lo spam vince.
Non posso uccidere dei ragazzi colpevoli solo di non avere una vita forumistica al di fuori dello spam.
Ma non posso comunque continuare a gestire e a pagare lo spazio per permettergli di farlo.
Questo forum, in forme diverse, è online dal 2001.
Ho provato la linea (semi)morbida, ma non ha funzionato; la linea dura è fuori discussione, questa non è piazzetta e io non sono freeban.
Sono passati quasi 8 anni; inutile aspettare che le persone possano crescere, durante lo stesso tempo.
Ringrazio i TANTI che, in questi anni, hanno compreso il progetto ed hanno utilizzato il forum nel modo corretto."
chi nn vuole che insozzi questo forum firmi qui per nn far chiudere il dark... (e io manco lo sapevo visto che sto lavorando un botto :muro: )
riaprite il dark side! :sob: :cry:
Sono iscritto, mai partecipato, ma RIAPRITELO!:muro:
RiccardoS
21-03-2008, 09:02
ma il ds esiste ancora o no?
Io sono settimane che non riesco più ad accederci... mi si impalla tutto... boh. :boh:
fabius00
21-03-2008, 09:05
ma il ds esiste ancora o no?
Io sono settimane che non riesco più ad accederci... mi si impalla tutto... boh. :boh:
Fino a ieri c'era :(
Secondo me c'è stato un.. gombloddo!!! :asd::asd:
a parte gli scherzi..
le motivazioni di Lucio sono più che giuste
io mi sarei rotto molto (ma molto) prima
quindi anche se mi dispiace molto sono d'accordo con lui.
Harvester
21-03-2008, 09:07
sai quanti mod qui staranno bevendo spumante? :asd:
>bYeZ<
fabius00
21-03-2008, 09:07
a parte gli scherzi..
noooooooooooooo
era un'oasi :D
lo pago io l'host :D
e poi divento vcattivo :D
jumpin666
21-03-2008, 09:13
"Il forum chiude. Lo spam vince.
Non posso uccidere dei ragazzi colpevoli solo di non avere una vita forumistica al di fuori dello spam.
Ma non posso comunque continuare a gestire e a pagare lo spazio per permettergli di farlo.
Questo forum, in forme diverse, è online dal 2001.
Ho provato la linea (semi)morbida, ma non ha funzionato; la linea dura è fuori discussione, questa non è piazzetta e io non sono freeban.
Sono passati quasi 8 anni; inutile aspettare che le persone possano crescere, durante lo stesso tempo.
Ringrazio i TANTI che, in questi anni, hanno compreso il progetto ed hanno utilizzato il forum nel modo corretto."
chi nn vuole che insozzi questo forum firmi qui per nn far chiudere il dark... (e io manco lo sapevo visto che sto lavorando un botto :muro: )
è un gombloddo vero? :(
fabius00
21-03-2008, 09:15
>bYeZ<
VERO.... :(
PREPARIAMO I SITIN
http://img174.imageshack.us/img174/9215/forlanini005ss3.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=forlanini005ss3.jpg)
Harvester
21-03-2008, 09:17
VERO.... :(
PREPARIAMO I SITIN
http://img174.imageshack.us/img174/9215/forlanini005ss3.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=forlanini005ss3.jpg)
sono già seduto :O
>bYeZ<
Io lo vedo
Scherzo innocente?
linuxianoxcaso
21-03-2008, 09:20
è stato riaperto a sezioni chiuse.
linuxianoxcaso
21-03-2008, 09:25
fabius00 Ven Mar 21, 2008 10:22 am Sta inviando un messaggio
LuVi Ven Mar 21, 2008 10:21 am Sta inviando un messaggio
comunicato a reti unificate ?
Il forum chiude.
La decisione verrrà discussa nello staff, che si riserva di modificare lo status quo.
Resta aperto in sola consultazione almeno per una settimana da oggi, per permettere il salvataggio delle discussioni che reputate interessanti.
Come anticipato nel messaggio di chiusura questa scelta è dettata dall'impossibilità di porre un freno all'utilizzo privo di senso del forum, senza intervenire con sanzioni e/o limitazioni personali nei confronti di alcuni utenti.
Non volendo trasformare il forum in un lager controllato da bot, e non volendo comunque continuare a spendere i soldi per mantenerlo, senza alcuna motivazione se non dare spazio a commenti privi di senso, ho preso la decisione di chiuderlo.
Grazie ai tanti che hanno partecipato proficuamente alla creazione di un forum alternativo e godibile nel corso di tutti questi anni.
LuVi
P.S. Non ne parliamo qui, non è corretto ;)
fabius00
21-03-2008, 09:30
OK!
chiudere grazie :D
linuxianoxcaso
21-03-2008, 09:43
non vale però ... voi postate in staff e io non posso sapere nulla ...
Il forum chiude.
La decisione verrrà discussa nello staff, che si riserva di modificare lo status quo.
Resta aperto in sola consultazione almeno per una settimana da oggi, per permettere il salvataggio delle discussioni che reputate interessanti.
Come anticipato nel messaggio di chiusura questa scelta è dettata dall'impossibilità di porre un freno all'utilizzo privo di senso del forum, senza intervenire con sanzioni e/o limitazioni personali nei confronti di alcuni utenti.
Non volendo trasformare il forum in un lager controllato da bot, e non volendo comunque continuare a spendere i soldi per mantenerlo, senza alcuna motivazione se non dare spazio a commenti privi di senso, ho preso la decisione di chiuderlo.
Grazie ai tanti che hanno partecipato proficuamente alla creazione di un forum alternativo e godibile nel corso di tutti questi anni.
LuVi
P.S. Non ne parliamo qui, non è corretto ;)
Beh Luvi, permettimi di dirtelo ma questo è il motivo per il quale su piazzetta non si può usare la linea morbida... purtroppo è pieno di lamer che se ne approfitterebbero, è così da quando esistono i forum.
fabius00
21-03-2008, 09:49
Beh Luvi, permettimi di dirtelo ma questo è il motivo per il quale su piazzetta non si può usare la linea morbida... purtroppo è pieno di lamer che se ne approfitterebbero, è così da quando esistono i forum.
nn è proprio cos' ;)
conosco forum dove nn ci sono e quindi nn c'è problema di linea morbida o dura ;)
mai postato..però qualche volta ho letto qualche thread...è veramente pieno di spam..e pagine intere di monofrasi inutili..
forse è quello che diventerebbe la piazzetta senza il pugno di ferro (e io di sospsensioni ne ho prese parecchie :asd: :asd:)
linuxianoxcaso
21-03-2008, 09:55
nn è proprio cos' ;)
conosco forum dove nn ci sono e quindi nn c'è problema di linea morbida o dura ;)
bah c'è da dire che a volte il ruolo da moderatore l'abbiamo fatto noi utenti ...
ad esempio quando abbiamo fatto andar via degli idioti di proporzioni immani ( e non sto qui a far nick che tanto lo sappiamo di chi parlo ) ...
quindi c'è una specie di auto-equilibrio ... per il fatto che a volte ( compreso me ) non ci regoliamo è vero ...
ma non mi sembra che le nostre sospensioni anche di la non ce le siamo prese
per il fatto dell'host è una presa per il culo
perchè tanto volte da parte nostra si è detto di voler partecipare anche economicamente alla vita del DS
c'è anche chi aveva detto di poter concedere degli spazi e sistemi in grado di far andare il DS come si deve
ma ste proposte son sempre state ignorate quindi ...
linuxianoxcaso
21-03-2008, 09:55
mai postato..però qualche volta ho letto qualche thread...è veramente pieno di spam..e pagine intere di monofrasi inutili..
forse è quello che diventerebbe la piazzetta senza il pugno di ferro (e io di sospsensioni ne ho prese parecchie :asd: :asd:)
perchè te non puoi entrare nel proibito :asd:
altro che top of the topa :asd:
perchè te non puoi entrare nel proibito :asd:
altro che top of the topa :asd:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Esatto.
Siccome non mi voglio trasformare nè voglio pagare qualcuno per trasformarlo in un Rottweiler, meglio chiudere ;)
Linuxiano, è amorale spendere soldi per mantenere una baracca piena di spam. Anche se i soldi li trovassi sugli alberi.
LuVi
RiccardoS
21-03-2008, 10:09
chiudere grazie :D
qualche dubbio? :asd:
Dragan80
21-03-2008, 10:11
Cos'é (o forse é più corretto "era") il dark?
afterburner
21-03-2008, 10:34
>bYeZ<
Mah .. non credo.
Credo (imho) che con la chiusura del dark side forum, lo spam e le monofrasi inutili aumenteranno sul light side e quindi ci sara' piu' lavoro per i moderatori di questo forum.
Forse una cosa equilibrata da fare (sia sul light che sul dark) sarebbe, come sul forum di PI, una sezione dedicata (il "forum dei troll") in cui se a uno vengono i 5 minuti trolleggianti in cui sparare flame, spam e/o cazzate lo puo' fare li' dentro.
Credo che questo aumenterebbe la pulizia del resto del forum. In sostanza sarebbe un regolamento tipo "fate tutte le cazzate che volete nel sezione troll ma fuori da questa correttezza e serieta', altrimenti >bAn<"
Quoto e mi associo alla domanda... :what:
linuxianoxcaso
21-03-2008, 10:51
Mah .. non credo.
Credo (imho) che con la chiusura del dark side forum, lo spam e le monofrasi inutili aumenteranno sul light side e quindi ci sara' piu' lavoro per i moderatori di questo forum.
Forse una cosa equilibrata da fare (sia sul light che sul dark) sarebbe, come sul forum di PI, una sezione dedicata (il "forum dei troll") in cui se a uno vengono i 5 minuti trolleggianti in cui sparare flame, spam e/o cazzate lo puo' fare li' dentro.
Credo che questo aumenterebbe la pulizia del resto del forum. In sostanza sarebbe un regolamento tipo "fate tutte le cazzate che volete nel sezione troll ma fuori da questa correttezza e serieta', altrimenti >bAn<"
lasciamo fuori il lightside da sto discorso che è meglio.
Puffo_Siffredi
21-03-2008, 10:59
questo dimostra che ha sempre avuto ragione freeman ...
in pratica per un paio di imbecilli si deve chiudere tutto ??? mmmmmm
no, non va bene ...
boh, contenti voi ....
peccato, mi divertivo un sacco :asd:
Harvester
21-03-2008, 11:00
Mah .. non credo.
fidati ;)
>bYeZ<
quoto
fidati ;)
>bYeZ<
leggi in staff pure te?
Beelzebub
21-03-2008, 11:09
In effetti ultimamente la sezione off topic era illeggibile... i post erano un susseguirsi di: "sì". "no". "muori". "infatti". "implodi". "ah". :stordita:
Beelzebub
21-03-2008, 11:11
Si, infatti :asd:
Cmq mi dispiace sentire che il DS chiude :(
Anche a me... mi piaceva il fatto di poter leggere commenti meno edulcorati senza che scattassero subito le sospensioni... :D
Northern Antarctica
21-03-2008, 11:12
mi spiace :(
pure a me :(
Beh Luvi, permettimi di dirtelo ma questo è il motivo per il quale su piazzetta non si può usare la linea morbida... purtroppo è pieno di lamer che se ne approfitterebbero, è così da quando esistono i forum.mai postato..però qualche volta ho letto qualche thread...è veramente pieno di spam..e pagine intere di monofrasi inutili..
*
Ania
Evaristo89
21-03-2008, 11:16
in pratica per un paio di imbecilli si deve chiudere tutto ??? mmmmmm
no, non va bene ...
due coglioni... due coglioni....
comunque non preoccupatevi, tra pochi giorni sarà online il darkside of darkside ;)
il regolamento sarà finalmente chiaro (non "fate quel cazzo che volete, però se abbiamo voglia vi banniamo").
si potrò parlare di tutto e sì, ci sarà anche il probito :cool:
http://hwupgrade.altervista.org/
Puffo_Siffredi
21-03-2008, 11:18
comunque non preoccupatevi, tra pochi giorni sarà online il darkside of darkside ;)
il regolamento sarà finalmente chiaro (non "fate quel cazzo che volete, però se abbiamo voglia vi banniamo").
mmmm quale dei due coglioni saresti tu ?
mambo ? o nightcoso ?
Azz che brutta notizia :(
Evaristo89
21-03-2008, 11:23
mmmm quale dei due coglioni saresti tu ?
mambo ? o nightcoso ?
evaristo, il coglione sinistro.
pcoso.
Puffo_Siffredi
21-03-2008, 11:26
evaristo, il coglione sinistro.
pcoso.
grande!
:asd:
quindi vuol dire che rosichi ancora , per le sospensioni alla cazzum che ti hanno dato di la ... daiiii criibbiioo :asd:
linuxianoxcaso
21-03-2008, 11:27
non durerà.
nightcoso ?
p.nightcoso, per favore
evitiamo fraintendimenti :asd:
Evaristo89
21-03-2008, 11:29
grande!
:asd:
quindi vuol dire che rosichi ancora , per le sospensioni alla cazzum che ti hanno dato di la ... daiiii criibbiioo :asd:
ovvio
scaci frocio (cit. coro brindisi)
Evaristo89
21-03-2008, 11:32
non durerà.
ah ok.
se raccoglie il bacino di utenza del ds durerà eccome
linuxianoxcaso
21-03-2008, 11:34
ah ok.
se raccoglie il bacino di utenza del ds durerà eccome
se con bacino di utenza intendi te e ilmambo che dite a ripetizione " dici a me? " " si " " ah ok " allora si durerà ...
Evaristo89
21-03-2008, 11:35
tra l'altro mi chiedo perché mambo sia stato bannato due settimane per aver aperto lo stesso thread.
Evaristo89
21-03-2008, 11:35
se con bacino di utenza intendi te e ilmambo che dite a ripetizione " dici a me? " " si " " ah ok " allora si durerà ...
no.
anche solo gli utenti che hanno espresso il loro rammarico in questo thread.
I Want to Believe.
linuxianoxcaso
21-03-2008, 11:36
no.
anche solo gli utenti che hanno espresso il loro rammarico in questo thread.
I Want to Believe.
dici sul serio ?
Evaristo89
21-03-2008, 11:37
dici sul serio ?
sì.
linuxianoxcaso
21-03-2008, 11:40
sì.
te lo auguro , ma non sarà così.
Evaristo89
21-03-2008, 11:41
certo, non adesso.
ci vorrà un po' di tempo.
linuxianoxcaso
21-03-2008, 11:42
certo, non adesso.
ci vorrà un po' di tempo.
non credo basterà nemmeno il tempo.
nel ds c'era altro che solo un luogo in cui spammare.
Evaristo89
21-03-2008, 11:46
non credo basterà nemmeno il tempo.
nel ds c'era altro che solo un luogo in cui spammare.
infatti.
non sarà un luogo dove spammare e basta.
riprenderà le tematiche del ds.
linuxianoxcaso
21-03-2008, 11:48
infatti.
non sarà un luogo dove spammare e basta.
riprenderà le tematiche del ds.
allora perchè nel ds spammavi e basta ?
Raga qualcuno può spiegarmi che forum è/era "The Dark Side of Hwupgrade"...?????? Non l'ho mai capito... :stordita:
Ha a che fare col "vero" HWupgrade? :mc:
Perchè non era suo, ma vedrai che quando si sposterà su uno spazio a pagamento ci penserà due volte quando deve cacciare fuori i soldi di tasca sua
hola
Forse adesso sarà più chiaro che per far andare avanti un forum molto frequentato la linea dura (per colpa di molti imbecilli) è necessaria...
giannola
21-03-2008, 12:08
peccato, mi divertivo un sacco :asd:
confermo :O
Cmq mi dispiace davvero per luvi, ma da quando me ne sono andato il ds non è stato più lo stesso. :ciapet:
Alla faccia di qualcuno che mi diceva che senza di me si stava meglio, così tanto meglio che chiude. :sofico:
Cmq Lucio, trovo assurdo che chiudi, se è semplicemente un discorso economico lo posso capire, ma trovo contraddittorio che tu chiuda solo perchè non vuoi impedire agli spammatori di spammare.
Così praticamente punisci quelli che lo usano per bene, quindi il risultato è pure peggiore.
linuxianoxcaso
21-03-2008, 12:10
confermo :O
Cmq mi dispiace davvero per luvi, ma da quando me ne sono andato il ds non è stato più lo stesso. :ciapet:
Alla faccia di qualcuno che mi diceva che senza di me si stava meglio, così tanto meglio che chiude. :sofico:
si si certo ... l'importante è che tu ne sia convinto :friend:
fatti un giro nei thread in cui si parla di te che è meglio.
ma poi che divertimento è dire...
-ah ok
-(cit.)
-NO.
-muori
ecc... :mbe: :mbe:
cmq forse è una buona cosa..almeno chi vorrà sparare ste cazzate potrà avere un suo spazio per se...aprono un forum loro ..se ne stanno in 2-3 a dire ste monofrasi.....
cmq stikazzi..io il ds l'ho frequentato pochissimo..cmq questa è la dimostrazione che un "freeman" ci vuole (:cry: )
ma poi che divertimento è dire...
-ah ok
-(cit.)
-NO.
-muori
ecc... :mbe: :mbe:
cmq forse è una buona cosa..almeno chi vorrà sparare ste cazzate potrà avere un suo spazio per se...aprono un forum loro ..se ne stanno in 2-3 a dire ste monofrasi.....
cmq stikazzi..io il ds l'ho frequentato pochissimo..cmq questa è la dimostrazione che un "freeman" ci vuole (:cry: )
infatti erano solo 2 i deficienti a divertirsi con queste menate, sono stati più volte ripresi e se ne sono sempre sbattuti
giannola
21-03-2008, 12:19
si si certo ... l'importante è che tu ne sia convinto :friend:
è un fatto: io non frequento dall'anno scorso, lucio chiude adesso e non certo per il mio spam. ;)
fatti un giro nei thread in cui si parla di te che è meglio.
no, grazie, non mi interessa guardare 3d nei quali, per l'esperienza che ho, sicuramente avrete passato il tempo a sparlare (più che parlare) di me.
:)
linuxianoxcaso
21-03-2008, 12:20
è un fatto: io non frequento dall'anno scorso, lucio chiude adesso e non certo per il mio spam. ;)
no, grazie, non mi interessa guardare 3d nei quali, per l'esperienza che ho, sicuramente avrete passato il tempo a sparlare (più che parlare) di me.
:)
che è quello che facevi anche te.
Ragazzi ma nessuno può spiegarmi cos'è il "Drak Side Of HwUpgrade"?
Possibile che per sparlare tra di voi e mandarvi frecciatine a vicenda riempite qualsiasi thread ma quando vi si chiede qualcosa di serio non gli date importanza?
Ma perchè sulla piazzetta succede sempre così?! :cry:
Burrocotto
21-03-2008, 12:23
In effetti... :asd:
F1R3BL4D3
21-03-2008, 12:24
Ragazzi ma nessuno può spiegarmi cos'è il "Drak Side Of HwUpgrade"?
Possibile che per sparlare tra di voi e mandarvi frecciatine a vicenda riempite qualsiasi thread ma quando vi si chiede qualcosa di serio non gli date importanza?
Ma perchè sulla piazzetta succede sempre così?! :cry:
:O Un forum.
:O Un forum.
Si a questo ci ero arrivato :p
Però volevo capire di cosa si parlava esattamente.. lo sento nominare spesso e molti utenti hanno il link in firma... mi è parso di capire che lì dentro si può dire di tutto, flammare sugli utenti di hwupgrade e sui moderatori?? O sono solo voci di strada? :stordita:
giannola
21-03-2008, 12:28
che è quello che facevi anche te.
ma non sempre e cmq, ho sempre valutato il singolo episodio e non la persona ed è parecchio differente.
Alle volte ho criticato un'azione di tizio, altre volte l'ho difeso.
cmq non è di questo che si parla, ma se ti vuoi attaccare ad una battuta per venire a portare polemica pure qui io mi tiro fuori. ;)
F1R3BL4D3
21-03-2008, 12:30
Però volevo capire di cosa si parlava esattamente.. lo sento nominare spesso e molti utenti hanno il link in firma... mi è parso di capire che lì dentro si può dire di tutto, flammare sugli utenti di hwupgrade e sui moderatori?? O sono solo voci di strada? :stordita:
Mah,manda un pvt a chi ha in firma il link cos'è! :D
a parte gli scherzi..
concordo al 100%
Clmalmzlma
Evaristo89
21-03-2008, 12:32
infatti ho intenzione di continuare a spammare.
parlo per gli altri.
Evaristo89
21-03-2008, 12:34
manda un pvt a luvi
ma non sempre e cmq, ho sempre valutato il singolo episodio e non la persona ed è parecchio differente.
Alle volte ho criticato un'azione di tizio, altre volte l'ho difeso.
cmq non è di questo che si parla, ma se ti vuoi attaccare ad una battuta per venire a portare polemica pure qui io mi tiro fuori. ;)
Hai tirato il sasso, poi ritiri la mano. Forse dovresti essere un pò più coerente e un pò meno ipocrita ;)
>aDiEuZ<
afterburner
21-03-2008, 12:36
Prima regola del Dark Side: non parlate mai del Dark Side.
Seconda regola del Dark Side: non dovete parlare mai del Dark Side.
Jovanotti giapponese
21-03-2008, 12:37
Raga qualcuno può spiegarmi che forum è/era "The Dark Side of Hwupgrade"...?????? Non l'ho mai capito... :stordita:
Ha a che fare col "vero" HWupgrade? :mc:
In molti non l'hanno mai capito :D
manda un pvt a luvi
Lo farò; grazie ;)
giannola
21-03-2008, 12:39
Hai tirato il sasso, poi ritiri la mano. Forse dovresti essere un pò più coerente e un pò meno ipocrita ;)
>aDiEuZ<
non ho tirato alcun sasso, abbiamo due punti di vista opposti, vabbè fa niente. ;)
ciao.
afterburner
21-03-2008, 12:42
Dai forza Ernesto!!
Basta pugnette!! Esci dal bagno e attiva il darkside del darkside che voglio iscrivermi!!
Non mi ero iscritto al darkside di Luvi perche' non potevo usare email usaEgetta per la registrazione ma al darkside del darkside VOGLIO iscrivermi!
Evaristo89
21-03-2008, 12:43
Dai forza Ernesto!!
Basta pugnette!! Esci dal bagno e attiva il darkside del darkside che voglio iscrivermi!!
Non mi ero iscritto al darkside di Luvi perche' non potevo usare email usaEgetta per la registrazione ma al darkside del darkside VOGLIO iscrivermi!
non è ancora pronto.
Luvi mi auguro tu ci ripensi, avevamo in piedi progetti interessanti sul forum...
afterburner
21-03-2008, 12:47
non è ancora pronto.
Lento!
phpBB ce sta quindi Apache e PHP son gia' configurati .. butta su sto rpm del MySQL e attivaci le registrazioni!
linuxianoxcaso
21-03-2008, 12:48
Lento!
phpBB ce sta quindi Apache e PHP son gia' configurati .. butta su sto rpm del MySQL e attivaci le registrazioni!
scusa ma hai visto chi è l'hoster ? mica lo stanno a tirà su sopra un server privato :\
afterburner
21-03-2008, 12:51
scusa ma hai visto chi è l'hoster ? mica lo stanno a tirà su sopra un server privato :\
E allora Ernesto e' veramente tanto lento! :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.