View Full Version : Bd-Live 2.0 con il firmware 2.20 di PS3
Redazione di Hardware Upg
21-03-2008, 07:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bd-live-20-con-il-firmware-220-di-ps3_24707.html
Più interazione con i film su supporto Blu-ray: è ciò che viene promesso con il rilascio del nuovo firmare per PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sparpacellone
21-03-2008, 07:53
finalmente viene abbattuto il muro dei 2 GB
mitico!!!!!!
Quoto ! (MKV no eh... ? :D ) Anche l'aggiornamento del browser è molto interessante.
...e i sottotitoli? :confused:
curiosità che filesystem usa la ps3 ?
selestat
21-03-2008, 09:04
Attualmente la PS3 usate il FAT32 ....correggetemi se sbaglio.... infatti devo ricordarmi tutte le volte di formattare il Pendrive USB da NTFS a FAT32 prima di trasferire i file dal PC con Vista alla PS3 .... poi ho scoperto che puoi farlo anche via LAN Wi-Fi e ho bypassato il problema...
dotlinux
21-03-2008, 09:09
Buono, entro un anno imho si raggiungeranno le funzionalità dell'hd-dvd.
Ora speriamo cambino lo strato protettivo altrimenti è un dramma!
La ps3 usa il FAT32 per formattare le unità esterne, siano esse pennini o HD usb, mentre per l'HD interno credo che utilizzi un formato proprietario.
Monkey-d-Rufy
21-03-2008, 09:14
Ora speriamo cambino lo strato protettivo altrimenti è un dramma!
CHe???? Leggi un po wiki e lo strato protettivo chiamato " Durabis ".
@ Dotlinux
"Buono, entro un anno imho si raggiungeranno le funzionalità dell'hd-dvd."
Proprio impossibile ammettare che LA PS3 sia superiore vero?
Comunque manca relativamente poco all'arrivo di Home... ;-)
Monkey-d-Rufy
21-03-2008, 09:44
dai alex^^
Dotlinux con questo nuovo aggiornamento i DB hanno le stesse funzionalità degli hd-dvd... so che è stata una sconfitta bruciante specialmente per chi puntava su quel formato...ma ormai è finita facciamocene una ragione....
selestat
21-03-2008, 09:49
Quando arriva Home?
@ selestat
Il betatesting di Home dovrebbe concludersi fra fine aprile e maggio... c'e' chi dice che uscirà a maggio... io credo che prima di sette,bre non si vedrà nulla...
OT
@AlexXP
Prenotato GT5 prologue?
Ormai ci siamo!
Sembra che la Sony stia concentrando tutti gli sforzi affinché sia Home che un corposo aggiornamento del firmware arrivino intorno a giugno, guarda caso proprio nel mese in cui deve uscire in contemporanea mondiale MGS4.
@ Puddus
A costo di dire un'eresia... GT mi ha un pò stancato... ma comunque un capolavoro come quello deve far parte di qualsiasi collezione ;-)
Mi ingolosisce parecchio al questione dei remake dei giochi CAPCOM in esclusiva su PSN...
selestat
21-03-2008, 10:07
Io ho prenotato GTA IV limited edition con il borsone / cassafortina / portachiavi / CD .... alchè la mia ragazza mi ha ricordato che ho 31 anni .... pertanto ho provveduto a bombarla giusto per farle capire la sequenza delle priorità nella mia vita.
Tornando OT .... pian pianino con le release dei nuovi Firmware stanno affinando sempre + quello che per me (e ripeto per le mie necessità) è la macchina perfetta....e attenzione arrivo da una X360 ... RIPETO !!! PER ME PERSONALMENTE !!! non metto assolutissimamente in discussione le necessità altrui e ovviamente pretendo altrettanto.
devilman79
21-03-2008, 10:14
alchè la mia ragazza mi ha ricordato che ho 31 anni .... pertanto ho provveduto a bombarla giusto per farle capire la sequenza delle priorità nella mia vita.
l'hai bombata per farla stare zitta... dicci la verità!! :D :D
se avessi già avuto sotto mano GTA IV la legavi e imbagliavi e poi iniziavi a giocare!!! :D :D
selestat
21-03-2008, 10:22
Dai ragazzi ditemi quello che volete ma per noi vecchiacci che abbiamo poco tempo da dedicare ai videogiochi vuoi mettere che figata scaricarti giocando 15 minuti al giorno a GTA in free roam !!!!!
Le ragazze si bombano per diversi motivi ..... talvolta i motivi coincidono.
Sembra una frase dei Baci Perugina letta da Rocco Siffredi....
devilman79
21-03-2008, 10:33
Le ragazze si bombano per diversi motivi ..... talvolta i motivi coincidono.
Sembra una frase dei Baci Perugina letta da Rocco Siffredi....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pierpixel
21-03-2008, 10:41
La mia si è rassegnata: mi parla di matrimonio e io entro al gamerush..per la lista nozze!.
lolll!
P.s: 27 a giugno
@AlexXP
Ti capisco, ma i gochi di guida sono la mia passione.
@selestat
Non all'uscita, ma ad un prezzo ragionevole mi farò anche GTA, il San Andreas su PC mi aveva preso davvero molto, però non concepisco che un gioco costi più di 40 euro
P.S.
Anch'io faccio parte del club over trenta...
costa@73
21-03-2008, 10:48
La ps3 come la psp, ecco cosa mi piace di sony, miglioramento costante nel tempo, come la psp che tutti davano per spacciata e che invece firmware dopo firmware sony l' ha migliorata tantissimo ( ci manca solo il caffe), vedere oggi girare un gioco come G.O.W. su una console portatile, fa un po' impressione.
Adesso dovrebbero almeno permettere di istallare Linux completamente, veramente un peccato non poter usufruire di questa possibilita'.
ciao
heavenlysword
21-03-2008, 11:02
"Nel pannello di controllo del lettore BD/DVD sarà aggiunta un’impostazione AV, "Mosquito Noise Reduction", che consente di migliorare la qualità del suono."
Ehm, mi sa che c'è un errore. Il suddetto algoritmo serve per migliorare la qualità del video, non del suono. Infatti corregge i bug ci compressione tipici dell'mpeg 2, ovvero i quadratini che si notano intorno ai contorni degli oggetti quando si abusa un po' troppo di bitrate bassi.
Notevole che la PS3 incorpori anche questa funzione, visto che si trova su apparecchi molto ma molto più costosi.
35 a giugno :D :D :D :D :D
Inoltre ho visto qualche screen del nuovo XMB che è simile a quello di SingStar... moooolto moderno e pulito :)
Monkey-d-Rufy
21-03-2008, 11:46
Io 24.... e la mia girl è piu azzeccata di me con i videogiochi :D ( di solito ci svidiamo a botte di goal a pes08 ) XD cmq sono contendo questo aggiornamento per i divx superiori ai 2gb :D aspettando le versione BR dei Transformers e altri film ex hd-dvd me li guardo a Divx720p :D
...e i sottotitoli? :confused:
Basta solo documentarsi un pò...
You can now play DivX and WMV format files that are over 2 GB. In addition, you can now display subtitles when viewing DivX files.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.