View Full Version : Serverino Proxy Freeware?
Salve ragazzi, avrei necessità di installare un serverino che mi faccia da proxy, per collegarsi a sua volta ad un proxy http che richiede userid e pwd.
Mi serve per aggiornare necessariamente alcuni software che sebbene dispongano dell'opzione di collegamento tramite proxy, non prevedono però l'uso di userid e password di autenticazione.
Quale mi potete consigliare, soprattutto che non abbia limitazioni di banda? :confused:
wizard1993
21-03-2008, 10:21
ma intendi un computer apparte, o sullo stesso pc, per il primo metti una delle distribuzioni linux apposite, per secondo metti squid
tutmosi3
21-03-2008, 16:06
Noin li ho mai usati ma conosco Freeproxy e AnalogX.
Ciao
Ecco bravi... :D mi avete fatto notare che in effetti sono stato veramente impreciso. :p chiedo scusa.
Si, in effetti come chiedeva wizard1993 posso solo installare sullo stesso pc un applicazione freeware....
Quindi, quelli citati da tutmosi3 e squid vanno bene per lavorare su un xp pro? :confused:
wizard1993
21-03-2008, 20:04
Ecco bravi... :D mi avete fatto notare che in effetti sono stato veramente impreciso. :p chiedo scusa.
Si, in effetti come chiedeva wizard1993 posso solo installare sullo stesso pc un applicazione freeware....
Quindi, quelli citati da tutmosi3 e squid vanno bene per lavorare su un xp pro? :confused:
si
Perfetto. Dovrò installarlo martedi, siccome ne ho di tempo, quale dei tre reputate il migliore così intanto gli dò una "tastatina"? :D
wizard1993
21-03-2008, 20:20
Perfetto. Dovrò installarlo martedi, siccome ne ho di tempo, quale dei tre reputate il migliore così intanto gli dò una "tastatina"? :D
quid credo sia il più complesso ma anche il più potente, visto che necessita di fare tutto da linea di comando, gli altri tre non li conosco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.