Uragano
21-03-2008, 07:28
Ciao uso Thunderbird da molto tempo. In ufficio ho due computer in rete e su uno uso due account di posta con lo stesso dominio e thunderbird non mi crea problemi.
Sull'altro PC invece leggo sempre con Thunderbird uno solo dei due account.
Il problema è che mi scarica anche alcune email dell'account su cui non ho nemmeno impostato il server e lo username per l'accesso.
cosa posso fare? In teoria non dovrebbe leggerle perchè il programma è impostato solo per uno dei due indirizzi di posta... Non riesco veramente a capire come possa accadere...
Ricapitolando:
PC1: accountA@email.it e accountB@email.it (con configurazione server e regole per ogni account) -> funziona correttamente
PC2: accountA@email.it e BASTA (con configurazione server e regole proprie)
-> funziona correttamente MA ogni tanto LEGGE anche accountB@email.it
Dove sbaglio? O dov'è il problema?
Grazie
Sull'altro PC invece leggo sempre con Thunderbird uno solo dei due account.
Il problema è che mi scarica anche alcune email dell'account su cui non ho nemmeno impostato il server e lo username per l'accesso.
cosa posso fare? In teoria non dovrebbe leggerle perchè il programma è impostato solo per uno dei due indirizzi di posta... Non riesco veramente a capire come possa accadere...
Ricapitolando:
PC1: accountA@email.it e accountB@email.it (con configurazione server e regole per ogni account) -> funziona correttamente
PC2: accountA@email.it e BASTA (con configurazione server e regole proprie)
-> funziona correttamente MA ogni tanto LEGGE anche accountB@email.it
Dove sbaglio? O dov'è il problema?
Grazie