View Full Version : Salve a tutti, nuovo utente.
Non trovando una sezione apposita all'interno del forum (se esiste prego i mods di spostare il thread) la apro qui.
Salve a tutti, sono un nuovo utente dalla ridente provincia di bergamo, la' dove sempre brilla il sole e le cacche di mucca ti solleticano l'olfatto (rende bene l'immagine poetica vero? :) )
scherzi a parte...
23 anni (quasi 24), maschio o cotal definibile, appassionato di motori e in particolare delle care e vecchie OLD SCHIOOL Japan car.....
come mansione che definisce una mia utilita' all'interno di questa landa desolata chiamata terra, faccio lo sviluppatore, e comunque, da buon masochista, l'informatica e la passione per gli smanettamenti Software e Hardware ce l'ho nel sangue sin dalla puberta'.....
che dire, sono piombato su questo forum in quanto, conosciuto di fama per l'alto tasso di frequentazione, e per la medio alta caratura degli utenti che ne fanno parte attiva, ho deciso di sottoporvi un problema che sta mandando in pensione anticipata il mio superstite neurone..... problema che per i piu spassionati.... per il quale ho gia messo un bel post sul thread della scheda madre autrice di questo mio dannar e vagolar...
che altro dire, ho gia' scritto troppo, e se qualcuno dopo tutto cio' non mi ha gia' sfanculizzato, lo ringrazio per l'attenzione e porgo un caloroso saluto...
Ciao!
giannola
21-03-2008, 07:45
che altro dire, ho gia' scritto troppo, e se qualcuno dopo tutto cio' non mi ha gia' sfanculizzato, lo ringrazio per l'attenzione e porgo un caloroso saluto...
Ciao!
tranquillo se non lo hanno ancora fatto, ti sfanculizzo io... :Perfido:
banvenuto e non dimenticarti, in virtù della tua passione nel sangue, di donare un pò di esperienza nelle relative sezioni di programmazione a coloro che vengono a bussare alla porta di hwu. :O :sofico:
tranquillo se non lo hanno ancora fatto, ti sfanculizzo io... :Perfido:
banvenuto e non dimenticarti, in virtù della tua passione nel sangue, di donare un pò di esperienza nelle relative sezioni di programmazione a coloro che vengono a bussare alla porta di hwu. :O :sofico:
grazie, quest'aria casalinga mi fa sentire a mio agio (nel senso che è molto comune che la gente mi sfanculizzi di primo acchitto... dev'essere uno stato d'animo che riesco velocemente ad inculcare a chiunque abbia a che fare con me... WOW! :-) )
comunque, nelle relative sezioni, appena ho un attimo di tempo ci passo, e l'aiuto che posso offrire, lo daro' ben volentieri :)
benvenuto!! tra l'altro siamo vicini, io sono di tagliuno..:)
benvenuto!! tra l'altro siamo vicini, io sono di tagliuno..:)
ciao, azz, praticamente, se sbaglio a uscire di casa, mi inciampo nel tuo case.... FIIICO :)
Brenta987
21-03-2008, 08:25
BANvenuto...:)
MILANOgirl
21-03-2008, 09:14
foto :O
arcofreccia
21-03-2008, 09:17
mica è una ragazza:D
arcofreccia
21-03-2008, 09:17
Non trovando una sezione apposita all'interno del forum (se esiste prego i mods di spostare il thread) la apro qui.
Salve a tutti, sono un nuovo utente dalla ridente provincia di bergamo, la' dove sempre brilla il sole e le cacche di mucca ti solleticano l'olfatto (rende bene l'immagine poetica vero? :) )
scherzi a parte...
23 anni (quasi 24), maschio o cotal definibile, appassionato di motori e in particolare delle care e vecchie OLD SCHIOOL Japan car.....
come mansione che definisce una mia utilita' all'interno di questa landa desolata chiamata terra, faccio lo sviluppatore, e comunque, da buon masochista, l'informatica e la passione per gli smanettamenti Software e Hardware ce l'ho nel sangue sin dalla puberta'.....
che dire, sono piombato su questo forum in quanto, conosciuto di fama per l'alto tasso di frequentazione, e per la medio alta caratura degli utenti che ne fanno parte attiva, ho deciso di sottoporvi un problema che sta mandando in pensione anticipata il mio superstite neurone..... problema che per i piu spassionati.... per il quale ho gia messo un bel post sul thread della scheda madre autrice di questo mio dannar e vagolar...
Ciao!
benvenuto;)
mica è una ragazza:D
milanogirl e' una ragazza :read:
MILANOgirl
21-03-2008, 10:39
milanogirl e' una ragazza :read:davvero? :eek:
MILANOgirl
21-03-2008, 10:44
http://www.gioiosani.it/canape/2007/foto/mariangela.jpg
:O
:mbe:
mazza che bona :sofico:
grazie a tutti per la calorosa accoglienza... spero di poter contribuire al forum.
per chi chiede foto mia.... direi che per il momento è meglio evitare.... non ci tengo molto a provocare conati di vomito ad altrui persone, soprattutto sotto periodo festivo ;)
Benvenuto!!
Abbiamo ottime notizie per le sportive giapponesi!!! http://www.autoblog.it/post/12941/nsx-cr-x-s2000-honda-vira-sulla-sportivta#continua
Il ritorno di honda!!!
Bastian UMTS
21-03-2008, 12:26
Ciao s'ei n'uovo? :asd:
Caffettiera
21-03-2008, 12:30
....
che dire, sono piombato su questo forum in quanto, conosciuto di fama per l'alto tasso di frequentazione, e per la medio alta caratura degli utenti che ne fanno parte attiva .....
Un caloroso benvenuto da un utente che con la sua preparazione informatica contribuisce ad abbassare la media...
ciao
Un caloroso benvenuto da un utente che con la sua preparazione informatica contribuisce ad abbassare la media...
ciao
ehmm... non l'ho capita....
Caffettiera
21-03-2008, 13:22
ehmm... non l'ho capita....
nel senso che se ci sono 100 utenti con una preparazione informatica ottima ed aggiungiamo un utente con una preparazione scarsa, la media calcolata su tutti gli utenti cala a causa dell'elemento scarso. Nel caso specifico l'elemento scarso sono io.
ciao
weather65
21-03-2008, 13:22
...e' daalazzie....comprendilo...! :rolleyes: :cool:
mi associo alla richiesta di milanoGirl :O
MILANOgirl
21-03-2008, 13:48
grazie a tutti per la calorosa accoglienza... spero di poter contribuire al forum.
per chi chiede foto mia.... direi che per il momento è meglio evitare.... non ci tengo molto a provocare conati di vomito ad altrui persone, soprattutto sotto periodo festivo ;)muoviti :O
radiovoice
21-03-2008, 15:34
muoviti :O
anche tu :O
PaulLevesque
21-03-2008, 16:09
Ciao cià!
simmy2000
21-03-2008, 17:16
anche tu :O
vuoi uno stamp? :stordita:
:asd:
darkfear
21-03-2008, 17:17
STEEK HUTZIE!!!
benvenuto giovane padawan :O
radiovoice
21-03-2008, 17:20
vuoi uno stamp? :stordita:
:asd:
si
:O
Jesus1987
21-03-2008, 17:27
aò scrivi troppo, datte na regolata :O
e metti foto de amiche, sorelle, cugine... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.