View Full Version : [AV+SP] Vendo Hauppauge! WinTV Nova-TD Diversity - ricevitore DVB-T USB Eccezionale!!
rimossoaccountdameinquestomomento
21-03-2008, 00:57
Vendo questa magnifica scheda usb, per il digitale terrestre con tecnologia diversity. Quindi con doppio sintonizzatore! Permette di collegare 2 antenne contemporaneamente, o per registrare/vedere 2 programmi differenti o per aumentare la potenza del segnale su un singolo canale. E' unica nel suo genere!
Hauppauge! WinTv Nova-TD diversity: the power of 2!!
Acquistata a settempre 2007, con scontrino e garanzia di 2 anni, vero affare.
Funziona benissimo, la vendo perchè non la utilizzo quasi mai, più che una necessità è stato un capriccio...molto costoso...ma io credo che o si compra il top o è meglio non comprare nulla.
Nella foto sotto potete vedere le 2 antennine a corredo, (incredibile ma è la prima scheda con la quale sono riuscito a vedere la tv solo con quelle 2 antennine), a corredo c'è anche il telecomando e il cavetto usb.
Inoltre fornisco il software a corredo.
Fornisco quindi la confezione originale con tutti i sui accessori a corredo!
E' la cheda per il digitale terrestre esterna migliore che c'è attualmente sul mercato! Qui trovate le caratteristiche: http://www.hauppauge.it/pages/products/data_nova_td_stick.html
Vendo a 79 euro, comprese le spese di spedizione! Prezzo assolutamente non trattabile! Pagata 109 euro con scontrino, è come nuova!!!
Follia del giorno!!!
Ribasso a 55 euro sp. comprese!!
Si accetta bonifico bancario, oppure contrassegno, altri metodi sono da concordare. Non ho postepay. per il contrassegno ci sono da pagare gli aggravi di spesa per il servizio.
http://img85.imageshack.us/img85/5319/dsc00001xj4.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=dsc00001xj4.jpg) http://img85.imageshack.us/img85/9667/dsc00002rn4.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=dsc00002rn4.jpg)
Per informazioni non esitate a contattarmi!
Saluti a Tutti
Paolo
22-03-2008, 11:41
:read:
26-03-2008, 11:02
27-03-2008, 10:27
29-03-2008, 12:42
30-03-2008, 19:02
31-03-2008, 15:03
Dai ragazzi! Non vi comprate quelle robe scadenti da quattro soldi. Prendetevi un prodotto serio! Vi aspetto..
Saluti
Paolo
04-04-2008, 13:47
Uppete!!
Bhe io la mia Pinnacle hybrid express-card l'ho pagata 130€ a settembre 2007 e nn credo sia una robetta da 4 soldi anke se la tua se mi permette davvero di vedere la tv con solo le 2 antennine è allettante...
06-04-2008, 18:56
Bhe io la mia Pinnacle hybrid express-card l'ho pagata 130€ a settembre 2007 e nn credo sia una robetta da 4 soldi anke se la tua se mi permette davvero di vedere la tv con solo le 2 antennine è allettante...
Sei gentilmente pregato di non inquinare il post con interventi inutili.
Grazie.
08-04-2008, 09:05
Up! :D
12-04-2008, 23:55
up!
14-04-2008, 08:58
up!
15-04-2008, 18:53
18-04-2008, 11:33
umbmarket
20-04-2008, 11:52
Interessato ma con limata.
20-04-2008, 12:01
Interessato ma con limata.
Le condizioni sono nel primo post, chi non intende rispettarle è pregato di non inquinare inutilmente il post.
come scritto sopra:
Vendo a 79 euro, comprese le spese di spedizione! Prezzo assolutamente non trattabile!
24-04-2008, 08:26
up!
28-04-2008, 20:17
:D
03-05-2008, 11:59
10-05-2008, 10:56
SALDII SIGNORIIII! SUPER SALDI!..
Questa Follia non so per quanto mi dura nella testa, quindi approfittatene!
:sofico:
Solo per pochi giorni, prezzo da saldooo!!
Elimino entrambi i post e al prossimo che fate l'uno nel thread dell'altro sarete sospesi 15gg.
13-05-2008, 18:50
SALDI SALDI SALDIIIIIIIIIIIIIIIIII
akiramax2
15-05-2008, 14:37
scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22325982#post22325982
15-05-2008, 15:41
scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22325982#post22325982
Mi spiace ma non hai nulla che mi possa interessare.
Saluti
Paolo
tobbysss
18-05-2008, 10:52
Ciao
interessato all'acquisto ma con grossa limatina visto che è un prodotto datato e in giro si trova a molto meno, le antennine non servono purtroppo qui in Italia funge solo con impianto di casa, al tuo prezzo ci sono modelli superiori
ti propongo
€ 35 spedito
18-05-2008, 14:58
Ciao
interessato all'acquisto ma con grossa limatina visto che è un prodotto datato e in giro si trova a molto meno, le antennine non servono purtroppo qui in Italia funge solo con impianto di casa, al tuo prezzo ci sono modelli superiori
ti propongo
€ 35 spedito
Se tu vivi nella foresta non so, ma da me pieno appennino con le antennite (entrambe collegate) funziona.
Ultretutto dire che questo è un prodotto datato è una barzelletta, visto che è attualmente top di gamma ed è quello che ha il sistema di ricezione più avanzato..quindi di questa categoria modelli superiori non ne esistono.. è questo il modello superiore.
Se devi dire il falso su un prodotto allora fallo a casa tua, non qui sul mio post.
Proposta ridicola. Peraltro vedo che è il tuo primo intervento in questo post..inizi proprio bene ti faccio notare che nel primo post c'è scritto "prezzo assolutamente non trattabile".
Per favore NO PERDITEMPO.
GRAZIE.
tobbysss
18-05-2008, 16:15
Se tu vivi nella foresta non so, ma da me pieno appennino con le antennite (entrambe collegate) funziona.
Ultretutto dire che questo è un prodotto datato è una barzelletta, visto che è attualmente top di gamma ed è quello che ha il sistema di ricezione più avanzato..quindi di questa categoria modelli superiori non ne esistono.. è questo il modello superiore.
Se devi dire il falso su un prodotto allora fallo a casa tua, non qui sul mio post.
Proposta ridicola. Peraltro vedo che è il tuo primo intervento in questo post..inizi proprio bene ti faccio notare che nel primo post c'è scritto "prezzo assolutamente non trattabile".
Per favore NO PERDITEMPO.
GRAZIE.
ok lascio, non ti scaldare era solo una proposta x un oggetto non congruo
lo compro nuovo su ebay che si trova x meno di € 50 ;)
18-05-2008, 16:35
ok lascio, non ti scaldare era solo una proposta x un oggetto non congruo
lo compro nuovo su ebay che si trova x meno di € 50 ;)
Allora, guarda io non so che roba falsa ti vendono su ebay..trovi un prodotto da 100 euro a 50 euro nuovo? compralo li chi ti dice niente.
(ho apena fatto una ricerca su ebay e il venditore più economico lo vende 99 euro, al pari degli altri prodotti come il pinnacle con il diversity) Quindi la smetti di dire cose false sul mio post?? Ormai il tuo scopo è chiarissimo.
Ho ripetuto più di una volta che questo è il modello top di gamma con diversity, che nei negozi attualmente viene venduto circa 99-100 euro, il prezzo consigliato di listino a 109 euro.
Quindi se gentilmente la smetti di sporcare il mio post con false informazioni te ne sarei grato.
Spero che i moderatori prendano provvedimenti.
19-05-2008, 14:10
Offertissima sempre in atto! :D
Chiedete pure in privato per info sul prodotto!!
SALLLLDDIIIIII!!!
Non sono riuscito a trovarlo sulle caratteristiche... mi sai dire se per caso accetta in ingresso un segnale video composito?
19-05-2008, 20:50
Non sono riuscito a trovarlo sulle caratteristiche... mi sai dire se per caso accetta in ingresso un segnale video composito?
Certo che no.. è una scheda Tv, con decoder digitale con diversity dual tuner non una scheda di acquisizione video...
Sono due cose diverse, per quello che serve a te devi cercare una scheda di acquisizione.
Saluti
Paolo
CLAUDIO ER MEJO
20-05-2008, 17:43
ciao,sono interessato,in casa prende senza collegarlo all'impianto di casa?ho provato con quelle penne che si comprano su ebay a 20€ ma il segnale non lo prende manco se smadonno :muro:
per il pagamento preferisco contrassegno
21-05-2008, 00:06
ciao,sono interessato,in casa prende senza collegarlo all'impianto di casa?ho provato con quelle penne che si comprano su ebay a 20€ ma il segnale non lo prende manco se smadonno :muro:
Ne abbiamo discusso oggi in privato, comunque per il pagamento accetto bonifico bancario. Per il contrassegno c'è una maggiorazione perchè ci sono delle spese extra da sostenere che richiedono le poste.
Saluti
Paolo
tobbysss
21-05-2008, 12:31
attenzione come detto nei miei post precedenti tale prodotto con le antennine non funziona affatto ( e se dovesse funzionare le immagini si vedono piene di pixel e scattose)
ti consiglio di utilizzare il PAGAMENTO POST PROVA cosi da poter tornare indietro il prodotto se non ti soddisfa
il venditore almeno sia sincero sulle prestazioni delle antennine :read:
x il prezzo come detto ecco a quanto si vede correttamente
http://cgi.ebay.it/HAUPPAUGE-WINTV-NOVA-TD-TV-TUNER-USB-EEE-PC-CARPUTER_W0QQitemZ250241835950QQcmdZViewItem
21-05-2008, 19:36
attenzione come detto nei miei post precedenti tale prodotto con le antennine non funziona affatto ( e se dovesse funzionare le immagini si vedono piene di pixel e scattose)
ti consiglio di utilizzare il PAGAMENTO POST PROVA cosi da poter tornare indietro il prodotto se non ti soddisfa
Ora basta guarda! Non sono graditi i perditempo su questo post, soprattutto uno che si è iscritto e ha fatto post solo contro di me! (la cosa mi puzza) Peraltro io e il ragazzo interessato abbiamo discusso in privato di tutto, forse ti sembrerà strano ma non tutti vogliono fregare o rompere l'anima al prossimo! Quella che hai postato violando per la 1000esima volta il regolamento è un'astà ebay, per un prodotto usato che non si sa nemmeno io che stato è, e che può arrivare cosè a 10 così a 100 euro, appunto perchè asta.
Peraltro come ho già detto questo modello essendo dotato di diversity ha doppio ricevitore, cioè doppia sensibilità in ricezione di un modello normale. E' una questione tecnica non una cosa campata in aria.
Sei pregato per l'ennesima volta di non fare interventi del genere sul mio post! La falsità dille a casa tua!
Richiedo l'intervento dei moderatori! :help: :help: :help: :help:
Questo è l'ennesimo intervento fuori luogo, nonostante gli avvertimenti! Su 4 interventi che ha fatto 3 sono contro di me e il 4 e contro un altro venditore! :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :mad:
EDIT
ti avevo già chiesto di cambiare atteggiamento :
[QUOTE=Dexther;22513907]Con 3 post hai già causato una decina di segnalazioni , cambia registro please ;).
sospeso 1 settimana, al ritorno un altra mossa simile e sarai bannato.
22-05-2008, 00:09
Speriamo che d'ora in poi ci sia tranquillità in questo post..:(
Allora Ritorniamo a NOI :D
Scheda sempre disponibile al prezzo eccezionale di 55 euro Spedizione compresa!!!!
Scontrino da 109 euro, ancora un annp e mezzo di garanzia residua!
Si vende per inutilizzo, ma comunque funziona che è un vero capolavoro! Niente a che vedere con quelle a ricevitore singolo, la ricezione è eccezionale! Si possono registrare anche 2 cose diverse in contemporanea, o vederle, o vederle e registrarle...insomma si può tutto con questa scheda tv usb!
Contattatemi per domande o informazioni se veramente interessati!
Saluti
Paolo
CLAUDIO ER MEJO
22-05-2008, 17:29
Speriamo che d'ora in poi ci sia tranquillità in questo post..:(
Allora Ritorniamo a NOI :D
Scheda sempre disponibile al prezzo eccezionale di 55 euro Spedizione compresa!!!!
Scontrino da 109 euro, ancora un annp e mezzo di garanzia residua!
Si vende per inutilizzo, ma comunque funziona che è un vero capolavoro! Viente a che vedere con quelle a ricevitore singolo, la ricezione è eccezionale! Si possono registrare anche 2 cose diverse in compemporanea, o vederle, o vedere e registrare...insomma si può tutto con questa scheda tv usb!
Contattatemi per domande o informazioni se veramente interessati!
Saluti
Paolo
per la cronaca il venditore è davvero molto sincero,infatti addirittura mi ha detto visto che he ho gia una e volevo prendere questa per ricevere il segnale non la prendere visto che la tieni gia e non è sicuro che la prendi al 100%,che ne compri a fare due e io gli stavo gia facendo il pagamento,venditori così non gli ho mai visti ;)
22-05-2008, 19:27
per la cronaca il venditore è davvero molto sincero,infatti addirittura mi ha detto visto che he ho gia una e volevo prendere questa per ricevere il segnale non la prendere visto che la tieni gia e non è sicuro che la prendi al 100%,che ne compri a fare due e io gli stavo gia facendo il pagamento,venditori così non gli ho mai visti ;)
Grazie mille :D , cmq sono questioni di correttezza e di disponibilità... L'unico lato negativo è che così non si fanno i soldi, però pasienza :D
Meglio qualche amico in più e qualche soldo in meno.
Prodotto sempre disponibile, prezzo ottimo :D
Speriamo che i maleducati che parlano a vanvera, senza sapere sulla sul prodotto o sui miei modi di fare siano terminati...che gente!
Saluti
Paolo
27-05-2008, 11:50
28-05-2008, 19:06
ragazzi UPPPPP!!!
questa è un'offerta eccezionaleeeee!!!!!!
ma che dico universalmenteeee eccezionaleeeee....
Saluti
Paolo!!!!!!! :D
02-06-2008, 11:04
05-06-2008, 13:56
09-06-2008, 11:29
ragazzi la sto vendendo a meno della metà del prezzo di vendita, non ve la posso mica regalare! Scontrino da 109 euro strapienamente in garanzia! è praticamente nuova!
La scheda che è una veraviglia, registra anche 2 cose contemporaneamente!
Vi vedo fare coda per schede di qualità decisamente inferiore, ma con prezzo di vendita quasi simile a questo...bo...io non è che vi capisco tanto..
Vabbè UPPPPPPPPPPPPPP..... :D
11-06-2008, 21:16
12-06-2008, 16:18
14-06-2008, 00:18
19-06-2008, 12:43
Venduta, in attesa di ricevere il pagamento.
L'utente interessato non si è più fatto vivo, se entro la giornata di venerdì non da sue precise notizie, l'oggetto torna disponibile per la vendita.
lucasante
20-06-2008, 14:52
con chi scusa??
trattativa privata?? :rotfl:
20-06-2008, 20:13
con chi scusa??
trattativa privata?? :rotfl:
Edit: l'utente tulnio ha appena effettuato il pagamento, resto in attesa di riceverlo e poi spedisco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.