View Full Version : [VI+sped] Nokia N91 completo e perfetto --> 160 euro
ciao a tutti, il telefono è pari al nuovo, datato 2/2/2008 (con scontrino), con 6 ore di timer chiamate e completo di tutta la dotazione, pellicola ancora sul display senza un graffio neanche in controluce.
Una vera rarità! Ricordo che monta 4Gb di memoria interna, wifi, jack 3,5 senza bisogno di adattatori e connettività mini usb!
Valuto scambi solo a mano
precedenza a mano per la vendita
Ciao :D
ciao, mi metto in coda e ti mando pm.
ops scusa avevo letto il modello del telefono male e non è quello che mi serve...scusa ancora,lascio.
va bene non importa, avanti il prossimo :)
lormayna
21-03-2008, 11:44
A quanto lo vendi?
160, c'è scritto nel primo post... trattabili ;)
trattabili, telefono nuovo
disponibile, è un gran telefono. qualità audio spettacolare, non vorrei fare confronti ma molto meglio di qualsiasi lettore mp3 che ormai costano 100 e passa euro. con 160 euro avete lettore mp3 (4Gb), telefono, wifi, fotocamera ecc...
up prezzo trattabile, telefono pari al nuovo, nel sito tim costa 270 euro!!!
up al solito prezzo trattabile
icsundici
26-03-2008, 18:22
quanto trattabile?
dipende, tu quanto vorresti che lo sia?
icsundici
26-03-2008, 18:28
moltissimo :D :Prrr:
e qua entra in gioco la teoria della relatività di einstein, per te molto cosa vuol dire :Prrr: :ciapet:
icsundici
26-03-2008, 18:52
e qua entra in gioco la teoria della relatività di einstein, per te molto cosa vuol dire :Prrr: :ciapet:
direi quasi una esagerazione :D :D :D
Ti mando un privato per delucidazioni sul prezzo.
Ciao, mi hai mandato una email vuota, non c'erano foto. Rimandamela!
So che lo hai scritto, ma ti chiedo nuovamente: è perfetto? nessun problema hardware o di blocchi? ;)
solutamente nessunissimo problema, ora ti rimando l'email
sono in trattativa con hal2001 ma finchè non concludo uppo il post e attendo sempre offerte che si avvicinano di più al mio prezzo
icsundici
28-03-2008, 17:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1710156
interessa con tuo conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1710156
interessa con tuo conguaglio?
ciao, si mi interessa, ti scrivo mp... ovviamente precedenza a chi è in coda per l'acquisto cmq
disponibile, telefono veramente bellissimo, lasciate a casa i lettori mp3!
Dopo esserci accordati per il prezzo aspettavo le foto e la tua risposta riguardo il pagamento, ma latiti. Stamattina ti ho mandato un altro messaggio che hai letto ma non hai risposto.
Quindi parlando tranquillamente, lo vuoi vendere o no? così mi regolo.
verolenny
31-03-2008, 21:56
Dopo esserci accordati per il prezzo aspettavo le foto e la tua risposta riguardo il pagamento, ma latiti. Stamattina ti ho mandato un altro messaggio che hai letto ma non hai risposto.
Quindi parlando tranquillamente, lo vuoi vendere o no? così mi regolo.
sono qui, fatemi sapere.
si che voglio ma alcuni problemi di connessione non mi hanno permesso di inviarti foto via mail e di intervenire spesso nel forum... si continua a disconnettere internet... domani spero di risolvere il problema internet e risolvere la trattativa
hal ti ho inviato la mail con le foto, fammi sapere che concludiamo stavolta:D
Pagamento inviato come da accordi, spero che ti sia già arrivato ;)
Edit del 04-04-08: telefono arrivato, ottime condizioni, utente super consigliato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.