View Full Version : Strani rallentamenti,loop e crash
ilguercio
20-03-2008, 23:53
Ho un dell vostro con T7250 e 2 GB di ram.Succede spesso che giocando a CS:source capitano il gioco freeza e il suono va in loop,come se la cpu si fosse impallata.Poi magari o succede che riprende tutto normale o addirittura il loop si fa più intenso(distrugge le orecchie) e il PC va solo riavviato perchè crasha.Ora potrei pensare a un problema del gioco o cosa altro,ma il fatto è che ciò mi succede a momenti alterni anche mentre ascolto musica con qualsiasi player.Mentre ascolto un file succede che o va in loop per qualche secondo o come se la cpu fosse di colpo oberata di carico preso non si sa dove.
Uso RM clock ma ho provato anche a disattivarlo e le cose non cambiano.Che dite di fare?
Se è ancora in garanzia chiama l'assistenza e informali del problema...potrebbe essere un problema della macchina.
ilguercio
21-03-2008, 00:33
Se è ancora in garanzia chiama l'assistenza e informali del problema...potrebbe essere un problema della macchina.
Fortunatamente ha solo un mese di vita...non vorrei che sia un difetto hardware.Maledetta Dell.Dici che non è nulla risolvibile via software?
Fortunatamente ha solo un mese di vita...non vorrei che sia un difetto hardware.Maledetta Dell.Dici che non è nulla risolvibile via software?
A meno che tu non voglia fare un bel "formattone riparatore" per assicurarti che non sia un problema hardware direi di no :)
ilguercio
21-03-2008, 00:38
A meno che tu non voglia fare un bel "formattone riparatore" per assicurarti che non sia un problema hardware direi di no :)
Guarda dovrei farlo a giorni.Ho gia formattato una volta a causa di Vista.Ora non so cosa gli è preso,ma mi convinco davvero che possa essere HW la causa...
michelgaetano
21-03-2008, 01:38
Guarda dovrei farlo a giorni.Ho gia formattato una volta a causa di Vista.Ora non so cosa gli è preso,ma mi convinco davvero che possa essere HW la causa...
Prima di mandarlo in assistenza (potrebbero tenerlo diverso tempo non individuando i lguasto) accertati che con una formattata non metta apposto le cose, e anche -scontato ma vabeh- che nessuna tua applicazione possa andare in conflitto con vista.
Se il problema si ripresenta, vai di garanzia :)
ilguercio
21-03-2008, 11:59
Prima di mandarlo in assistenza (potrebbero tenerlo diverso tempo non individuando i lguasto) accertati che con una formattata non metta apposto le cose, e anche -scontato ma vabeh- che nessuna tua applicazione possa andare in conflitto con vista.
Se il problema si ripresenta, vai di garanzia :)
Ora come ora sono con XP;)
Riprovo con una formattata e poi vedo sul da farsi.Mah...davvero strano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.