PDA

View Full Version : Ipod 80gb e Harddisk Rumoroso

allcrash
20-03-2008, 23:38
Ciao a tutti...ho un problema con i mio ipod classic 80 Gb acquistato tramite applestore...
dopo una settimana di uso abbastanza intenso ho iniziato a sentire l'harddisk fare dei rumori inquietanti...dei "tik-stak" che non mi piacciono troppo.
Non so se centra ma il rumore l'ho notato dopo averlo caricato la prima volta con circa 40 gb di dati vari!!
..e da quel che ho capito rumori del genere non sono un bel segno!
Ora...visto che è in garanzia e sono ancora per poco dentro i 90 giorni di "assistenza speciale" secondo voi la garanzia apple copre questo tipo di danni?
Tengo a precisare che nn mi è mai caduto o cose del genere...
Conviene aspettare che parta del tutto o mi muovo prima???

Ah dimenticavo...ho notato un generale calo delle prestazioni sia in coverflow che nell'apertura dei brani musicali...nn vorrei trovarmi sul piu bello con l'hd bruciato!!:muro:

ShadowThrone
21-03-2008, 07:36
stesso iPod, il tik-stak lo sento solo quando l'iPod accede all'hdd per caricare gli mp3. per le altre cose va tutto bene, cover flow è veloce.

imho senti l'assistenza.

innominato5090
21-03-2008, 08:27
in generale questi rumori di hard disk sono piuttosto normali...

allcrash
21-03-2008, 10:22
in generale questi rumori di hard disk sono piuttosto normali...

Io capisco i rumori causati da un hd in uso...e cmq gli altri classic emettono si dei rumori,ma non cosi forti!!
Boh aspettero che vada a farsi benedire l'hd...anche se mi sta un po sulle balle!!