alez86
20-03-2008, 23:47
Vendo causa imprevisto bisogno di soldi PC NUOVO:doh:
Neanche una settimana di vita a 650€, spedizione con paccocelere1 assicurato. Molto meglio il ritiro a mano qui a serra de' conti(an)
Il pc è assemblato e ha 2 anni di garanzia presso il negozio online da cui l'ho comprato quindi se si rompe qualcosa siete coperti! Basta rispedire il pezzo che si è rotto.
La fattura è del 14/03/08
Pagamento con bonifico bancario postepay o paypal.
Il pc è configurato in questo modo:
case: COLORSit ATX-C8024 C34 con alimentatore da 550W
processore: Intel Core 2 Duo E6550 2,33GHz <-- dual core
hd: Samsung Spinpoint T166 HD501LJ 500GB <-- uno dei + veloci su sulla classifica di tomhw
masterizzatore: LG GSA-GH20NS10 Black
scheda madre: Asus P5N-D <-- PCe 2.0 sli
scheda video: Gigabyte GV-NX88T512HP 8800GT rev 1.0 512mb
memoria ram: twin2x4096-6400c5 800mhz
Tutto nuovo testato e funzionante. Allego pure tutti gli accessori, scatole ecc ecc
Ci gira qualsiasi gioco di nuova generazione tutto al massimo tranne crysis.
Su c'è la versione dimostrativa di windows vista
Per quanto riguarda le referenze, ho già fatto vendite/acquisti su questo forum inoltre ho lo stesso nick su ebay. Se non vi fidate sono disposto ad aprire un inserzione compralo subito su ebay solo che ci sarà un leggero aumento di prezzo(5-10€) per via della percentuale che si prende.
Se qualcuno è interessato veramente posso pure postare le foto del pc e di tutti gli accessori che allegherò.
Fatemi sapere
Ecco la recensione della scheda video:
http://www.overclockersclub.com/reviews/gi...te_8800gt/2.htm
in vendita anche altrove...
Se non vi serve posso levare la scheda video così il prezzo diminuisce a 515€
Neanche una settimana di vita a 650€, spedizione con paccocelere1 assicurato. Molto meglio il ritiro a mano qui a serra de' conti(an)
Il pc è assemblato e ha 2 anni di garanzia presso il negozio online da cui l'ho comprato quindi se si rompe qualcosa siete coperti! Basta rispedire il pezzo che si è rotto.
La fattura è del 14/03/08
Pagamento con bonifico bancario postepay o paypal.
Il pc è configurato in questo modo:
case: COLORSit ATX-C8024 C34 con alimentatore da 550W
processore: Intel Core 2 Duo E6550 2,33GHz <-- dual core
hd: Samsung Spinpoint T166 HD501LJ 500GB <-- uno dei + veloci su sulla classifica di tomhw
masterizzatore: LG GSA-GH20NS10 Black
scheda madre: Asus P5N-D <-- PCe 2.0 sli
scheda video: Gigabyte GV-NX88T512HP 8800GT rev 1.0 512mb
memoria ram: twin2x4096-6400c5 800mhz
Tutto nuovo testato e funzionante. Allego pure tutti gli accessori, scatole ecc ecc
Ci gira qualsiasi gioco di nuova generazione tutto al massimo tranne crysis.
Su c'è la versione dimostrativa di windows vista
Per quanto riguarda le referenze, ho già fatto vendite/acquisti su questo forum inoltre ho lo stesso nick su ebay. Se non vi fidate sono disposto ad aprire un inserzione compralo subito su ebay solo che ci sarà un leggero aumento di prezzo(5-10€) per via della percentuale che si prende.
Se qualcuno è interessato veramente posso pure postare le foto del pc e di tutti gli accessori che allegherò.
Fatemi sapere
Ecco la recensione della scheda video:
http://www.overclockersclub.com/reviews/gi...te_8800gt/2.htm
in vendita anche altrove...
Se non vi serve posso levare la scheda video così il prezzo diminuisce a 515€