PDA

View Full Version : Eizo Flexscan S2401W

tommy.knocker
20-03-2008, 21:41
Salve a tutti,

e' un po' che seguo questo forum per trovare un 24" ad uso domestico (videoludico-internet). inizialmente ero indirizzato verso un samsung soprattutto la nuova serie 2493hm, ma poi ho sentito parlare della eizo, ho controllato il sito ed ho visto questo modello Eizo Flexscan S2401W, sapete qualcosa di questo monitor?

grazie

tk

Fox+
20-03-2008, 22:34
Monta un pannello TN....credo sia l'unico 24" eizo con un pannello TN!
Probabilmente il pannello è samsung...però l'elettronica è eizo (perciò superiore)..per quale utilizzo ti serve?

tommy.knocker
20-03-2008, 23:09
Monta un pannello TN....credo sia l'unico 24" eizo con un pannello TN!
Probabilmente il pannello è samsung...però l'elettronica è eizo (perciò superiore)..per quale utilizzo ti serve?

gioco e internet, nulla di piu'. niente film, fotoritocco o editing...

tk

Fox+
21-03-2008, 00:29
ok quindi un pannello TN andrebbe bene...però a questo punto ti consiglierei un monitor di altra marca..che a parità di prezzo forse è più completo come ingressi e qualche funzione in più, l'eizo ha solo l'ingresso analogico classico e quello DVI digitale...a proposito su che prezzo sta?

tommy.knocker
21-03-2008, 08:41
ok quindi un pannello TN andrebbe bene...però a questo punto ti consiglierei un monitor di altra marca..che a parità di prezzo forse è più completo come ingressi e qualche funzione in più, l'eizo ha solo l'ingresso analogico classico e quello DVI digitale...a proposito su che prezzo sta?

il 2401w si trova a 850 in italia in germania a 650. ho visto che tu hai preso il 2431. ho anche visto che lo usi per cose piu' serie, per caso ci hai giocato? hai notato effetti scie o altro?

grazie

tk

Fox+
02-04-2008, 13:29
Assolutamente no, infatti sono rimasto veramente stupito, in questi giorni sto giocando a Far Cry ...la vegetazione con i colori dell'eizo è spettacolare!

Mifune
02-04-2008, 18:24
in questi giorni sto giocando a Far Cry ...la vegetazione con i colori dell'eizo è spettacolare!

Confemo :D