View Full Version : Driver Nvidia Beta sicuri o no?
ciao ragazzi ho bisogno di una vostra opinione.Attualmente ho installato i driver whql 169.25 di nvidia.sono usciti a inizio marzo la v 169.44 perņ la vr č beta.
Vi chiedo:i driver beta sono sicuri?possono recare crash del sistema o altro?da alcuni ho sentito dire che le versioni beta sono affidabili e solo che mancano della certificazione whql altri mi dicono che possono essere fortemente instabili.
Voi cosa mi potete dire a riguardo???
grazie in anticipo
ciao ragazzi ho bisogno di una vostra opinione.Attualmente ho installato i driver whql 169.25 di nvidia.sono usciti a inizio marzo la v 169.44 perņ la vr č beta.
Vi chiedo:i driver beta sono sicuri?possono recare crash del sistema o altro?da alcuni ho sentito dire che le versioni beta sono affidabili e solo che mancano della certificazione whql altri mi dicono che possono essere fortemente instabili.
grazie in anticipo
Ciao.. Guarda, penso di rimettere i 169.25 xk i .44 penso siano la causa del mio problema con Bioshock.. Ogni tot secondi mi vanno e vengono frame.. Ovvero si blocca il gioco e poi riparte..
grazie in anticipo
Vai tranquillo, i beta di solito vanno benissimo.....
Se poi dovessi riscontrare qualche problema basta disinstallarli......:)
Vai tranquillo, i beta di solito vanno benissimo.....
Se poi dovessi riscontrare qualche problema basta disinstallarli......:)
Ne approfitto.. Per disinstallare i driver ho letto che bisogna fare delle procedure strane.. Quali sono?
Tipo usare driver cleaner e disinstallare ntune prima di mettere i nuovi driver...
al3x_.1992
21-03-2008, 10:16
Ne approfitto.. Per disinstallare i driver ho letto che bisogna fare delle procedure strane.. Quali sono?
Tipo usare driver cleaner e disinstallare ntune prima di mettere i nuovi driver...
che io so bisogna disistallare i driver e poi fare la pulizia delle parti rimanenti con driver cleaner in modalita provvisoria
che io so bisogna disistallare i driver e poi fare la pulizia delle parti rimanenti con driver cleaner in modalita provvisoria
Di solito basta disinstallarli da Pannello di Controllo
al3x_.1992
21-03-2008, 11:42
Di solito basta disinstallarli da Pannello di Controllo
questo lo so pero se uno vuole fare un installazone dei driver pulita a bisogno di cancellare la rimanenza dei file dei driver disistallati e delle chiavi di registro rimaste
salve a tutti
vorrei sapere quali sono gli ultimi driver usciti per la mia scheda video :nvidia 8800GTS640MB
grazie
al3x_.1992
21-03-2008, 12:48
salve a tutti
vorrei sapere quali sono gli ultimi driver usciti per la mia scheda video :nvidia 8800GTS640MB
grazie
quelli con certificazione WHQL sono i 169.21
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.