PDA

View Full Version : Parere e consigli

artattak
20-03-2008, 20:33
ma medal of honor airborne è bello come gioco? grafica? io sono abituato a cod4,so che cod 4 è stupendo,medalregge un pò il confronto? vale la pensa giocarci?

City Hunter '91
20-03-2008, 21:47
se lo scarichi si :D uhauhauh non te la prendere ma non ho resistito lol

Apollo 2
21-03-2008, 08:01
ma medal of honor airborne è bello come gioco? grafica? io sono abituato a cod4,so che cod 4 è stupendo,medalregge un pò il confronto? vale la pensa giocarci?

Io l'ho finito, preso originale e ti posso assicurare che mi è piaciuto un sacco!! sarò incompreso ma preferisco di gran lunga questo a cod4... poi magari se scrivi la macchina che useresti per farlo girare ti dico se te lo goderai a pieno o quasi...

OmgKllL
21-03-2008, 08:41
l'sp di moh airborne è a dir poco sublime :D poi il fatto che quando crepi ti paracaduti per ripoppare la trovo un'idea geniale :D cmq in mp a liv di giocabilità ha molte falle, peccato perchè secondo me con un paio di modifiche avrebbe potuto mettere in seria difficoltà la serie cod

... poi magari se scrivi la macchina che useresti per farlo girare ti dico se te lo goderai a pieno o quasi... e cio conta molto

The Swan Song
21-03-2008, 08:44
l'sp di moh airborne è a dir poco sublime :D poi il fatto che quando crepi ti paracaduti per ripoppare la trovo un'idea geniale :D cmq in mp a liv di giocabilità ha molte falle, peccato perchè secondo me con un paio di modifiche avrebbe potuto mettere in seria difficoltà la serie cod

e cio conta molto
Peccato anche che abbia solo 5 missioni!!!!!! :muro:
durata gioco = 1pomeriggio intenso!

OmgKllL
21-03-2008, 08:45

come non quotarti...è + corto di sof3

Apollo 2
21-03-2008, 09:41

Si è corto..però se nn ricordo male dalla 2° o 3° missione tutto si fa un pò più difficoltoso e in alcuni punti ci perdi del tempo.... è bello il fatto ke ti puoi upgradare le armi senza fare chissa chè,basta sparare:D :D

The Swan Song
21-03-2008, 10:33
Si è corto..però se nn ricordo male dalla 2° o 3° missione tutto si fa un pò più difficoltoso e in alcuni punti ci perdi del tempo.... è bello il fatto ke ti puoi upgradare le armi senza fare chissa chè,basta sparare:D :D
Guarda sinceramente l'unico pezzo che mi ha creato difficoltà è stato affrontare l'elite d'assalto nazista, il resto è noia :O
Comunque l'idea in se non è male, anche il fatto di paracadutarsi nel centro del conflitto a fuoco.
Però devi anche concordare con me sul fatto che, quando si spara, difficilmente si sbaglia bersaglio.. troppo preciso...
Però anche di grafica non mi è dispiaciuto... se avesse avuto almeno un paio di missioni in più e alcune leggermente più lunghe sarebbe stato decisamente bello (anche se un po monotono, visto il solito tema della guerra).

OmgKllL
21-03-2008, 10:50
beh l'exp sul tipo di arma esiste da rtcw:et, a me la cosa che ha divertito è l'approccio al gioco...ripeto, io che nn cago il sp avrei preferito una giocabilità più atta al mp, è un gran bel gioco cmq

The_Crimson_King
21-03-2008, 10:52
Io dico Call of Duty 4 tutta la vita, Medal of Honor Airborne è sostanzialmente un remake di Call of Duty 2 con un paio di aggiunte...:O

OmgKllL
21-03-2008, 10:56
Io dico Call of Duty 4 tutta la vita, Medal of Honor Airborne è sostanzialmente un remake di Call of Duty 2 con un paio di aggiunte...:O
non puoi paragonarlo a moh, sn due cose totalmente differenti...sul fatto che è un clone di cod2 si vede che nn lo hai giocato :D perkè dal punto di vista del gameplay è totalmente diverso (in peggio tra l'altro)

The Swan Song
21-03-2008, 10:59
non puoi paragonarlo a moh, sn due cose totalmente differenti...sul fatto che è un clone di cod2 si vede che nn lo hai giocato :D perkè dal punto di vista del gameplay è totalmente diverso (in peggio tra l'altro)
Comunque sia partite dal presupposto che il moh più bello è stato il primo (favoloso lo sbarco in Normandia!!! :eek: )
Purtroppo da li, apparte di grafica, non se ne sono visti di miglioramenti sostanziali...

OmgKllL
21-03-2008, 11:01
esatto hai colpito nel segno :D
cmq io vorrei tanto un cod (5,6...20?) ambientato nel vietnam :D tutti i migliori giochi a cui abbia giocato sn ambientati li :D vorrei proprio vedere cosa tirerebbero fuori i cactivision :D

The_Crimson_King
21-03-2008, 11:04

No, l'ho giocato (purtroppo), riconosco che non è un brutto gioco, ma non c'è confronto con Call of Duty

The Swan Song
21-03-2008, 11:17
Come già detto il gioco non è brutto, ma il problema è stata proprio la monotonia e la longevità... Appena entrato nel gioco e iniziata la "carriera" ho visto che c'erano solamente 5 livelli e ho pensato: :mbe: è uno scherzo??
ma poi mi sono detto: no dai, vedrai che superati questi ce ne saranno altri..
e invece... :doh:
Va bè... l'avrei giocato anche sapendo a priori queste cose...

artattak
21-03-2008, 14:49
la mia macchina è: E6400 2 gb ram a 667 hd 300 gb baracuda 7200 8800 gts 512 mb, macchina mediocre direi sopratutto per il processore e ram, crysis mi gira tutto a medio,flith simulator gira con qulità medio bassa.è uno schifo che si debba spendere cosi tanto x un gioco,anzi,per farlo andare

OmgKllL
21-03-2008, 17:38
no dai nn è malaccio...io con cio che ho in firma gioco a tutto e tutto al max senza problemi :D anche crysis (dx9 ovviamente)

artattak
21-03-2008, 17:51
ma dite che secondo voi è meglio un bel format? perche sinceramente mi sembra strano con la vga che ho giocare a flith simulator tutto medio basso, oppure a crysis tutto a medio..ho vista home premium,magari formatto e cambio edizione di vista,non torno ad xp,voi che dite?

[Alex]
21-03-2008, 18:08
chiedi nel thread ufficiale ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552886

cadmoz
21-03-2008, 18:37
la mia macchina è: E6400 2 gb ram a 667 hd 300 gb baracuda 7200 8800 gts 512 mb, macchina mediocre direi sopratutto per il processore e ram, crysis mi gira tutto a medio,flith simulator gira con qulità medio bassa.è uno schifo che si debba spendere cosi tanto x un gioco,anzi,per farlo andare

Macchina Mediocre????????????????????????:mbe:

Soffri di complessi di inferiorità?:confused:

Comunque fai una cosa, scaricati la demo e provalo no?!?;)

Altrimenti te lo vendo io. A me è piaciuto e per il sp è sicuramente quasi ai livelli di un CoD4...durano poco o niente entrambi e sono parecchio divertenti. Il multi è però praticamente inesistente.:(

Apollo 2
21-03-2008, 18:59

Guarda solo come ram magari pecchi un pochino... cmw l'e6400 con un pò di oc lo porti sicuramente a parità di un e6600 e oltre.. sempre controllando temp;) magari ti fai un format e con 50 euro al max ma proprio in estremo di fai due gig di marca...i miei li ho pagati 51 euro nuovi di pacca!!

cadmoz
21-03-2008, 19:28
Guarda solo come ram magari pecchi un pochino... cmw l'e6400 con un pò di oc lo porti sicuramente a parità di un e6600 e oltre.. sempre controllando temp;) magari ti fai un format e con 50 euro al max ma proprio in estremo di fai due gig di marca...i miei li ho pagati 51 euro nuovi di pacca!!

Infatti! Ma proprio a cercare il pelo nell'uovo eh!
Comunque non è il processore che rischia di farti il collo di bottiglia, anzi!
Hai un'ottima scheda grafica oltretutto...
Secondo me se hai problemi di framerate è il SO (driver, deframmentazione etc) da sistemare.
Ma non è che hai Vista?

artattak
21-03-2008, 20:12
si certo ho window vista home premium..non posso cambiare ram ne fare overclcok perche la mia mobo non lo consente

cadmoz
21-03-2008, 21:15
si certo ho window vista home premium..non posso cambiare ram ne fare overclcok perche la mia mobo non lo consente

Detto tutto allora...per giocare Vista non è ancora il massimo e non credo lo sarà per i prossimi 6-12 mesi (SP1 permettendo!).