PDA

View Full Version : Il "bidoni team" 2007/08

fluke81
20-03-2008, 21:08
quali sono per voi i giocatori che hanno deluso di piu quest'anno?:D
proviamo a fare un top team di bidoni della serie A 2007/08:O

In porta metterei Dida,l'unico capace di infortunarsi anche in panchina,come sostituto quello della Lazio che gioco una partita contro il milan e prese 4 pere,non ricordo come si chiama :asd:

A destra non mi viene in mente nessuno,al centro una fortissima coppia imho Burdisso - Kaladze:sofico:
A sinistra Jankulovski o Favalli :asd:
A centrocampo regista Emerson:O ,con accanto uno tra Solari o Cesar da un lato e dall'altro Palladino:sofico:
l'altro centrale non so,oppure si puo fare un 4-3-3 con il tremendo attacco
Larrivey(il nuovo batistuta:read: )
Gilardino
e il sempre presente Recoba:O

TeknoMan
20-03-2008, 21:19
E Tiago dove lo metti? :asd:

PeterGriffin
20-03-2008, 21:19

In porta metterei Dida,l'unico capace di infortunarsi anche in panchina,come sostituto quello della Lazio che gioco una partita contro il milan e prese 4 pere,non ricordo come si chiama :asd:

A destra non mi viene in mente nessuno,al centro una fortissima coppia imho Burdisso - Kaladze:sofico:
A centrocampo regista Emerson:O ,con accanto uno tra Solari o Cesar da un lato e dall'altro Palladino:sofico:
Gilardino

jankulovski ha giocato 5 partite in stagione, favalli siamo lì, emerson idem...

cesar ha iniziato discretamente la stagione, poi si è fatto male...solari gioca pochissimo...

detto questo complimenti per il 3d :O

mt_iceman
20-03-2008, 21:20

Gilardino

cesar? :confused: quest'anno ha fatto piuttosto bene

p.s. facevi prima ascrivere il milan :asd:

TeknoMan
20-03-2008, 21:21
Comunque non sono d'accordo su alcuni: ad es. che Favalli fosse scarso si sapeva, idem per Burdisso, Solari e Gilardino.

io direi da mettere sicuramente nella formazione tipo
Dida
Tiago
Pelè
Larrivey

Aggiungo ancora:

Grygera
Molinaro
Andrade
Costinha (Atalanta)

(mezza campagna acquisti dei gobbi :asd:)

E tra quelli che non hanno certamente fatto grandi cose:
Pazzini
Quagliarella

fluke81
20-03-2008, 21:25
cesar? :confused: quest'anno ha fatto piuttosto bene

p.s. facevi prima ascrivere il milan :asd:

beh è la squadra che ha piu deluso:D
comunque sicuramente ci sono tanti giocatori che non ho nominato,tra le medie piccole sicuramente ci saranno stati flop clamorosi che non conosco a parte "Larrivey,il nuovo Bati":O

ferste
20-03-2008, 21:33
Grygera
Molinaro
Andrade

Grygera - pagato 0 - onesto terzino
Molinaro - pagato 1000 lire - ha fatto buone partite, non è roberto carlos ma è titolare nella squadra 3a in campionato
Andrade - ha giocato 3 partite (con sufficenza piena) e poi si è rotto.

ed anche pelè l'ho visto sempre benino.......mah....

TeknoMan
20-03-2008, 21:36
Grygera - pagato 0 - onesto terzino
Molinaro - pagato 1000 lire - ha fatto buone partite, non è roberto carlos ma è titolare nella squadra 3a in campionato
Andrade - ha giocato 3 partite (con sufficenza piena) e poi si è rotto.

ed anche pelè l'ho visto sempre benino.......mah....

Ehm, forse guardiamo altre partite, ma, questione soldi a parte (che in questo caso interessa poco), di Molinaro ho quasi sempre sentito parlare male. Di Grygera praticamente sempre a parte Genova. Andrade ricordo benissimo che giocava di mer*a (tanto che Le Grottaglie è diventato il Franco Baresi della situazione).

Pelè sento dagli interisti che deve crescere. Certo ha giocato poco, ma solo per il nome che ha è da mettere in lista :asd:

oxygen vx1
20-03-2008, 21:39
Se volete fare il top dei bidoni della serie a non potete nominare solo quelli di Milan, Inter e Juventus.

P.s.

Pelè non è un bidone considerata l'età, il rendimento sino ad ora ed il costo del cartellino.

TeknoMan
20-03-2008, 21:41
Pelè non è un bidone considerata l'età, il rendimento sino ad ora ed il costo del cartellino.

Certo è giovane. Sul rendimento avrei da ridire, visto che le poche volte che ha giocato ha fatto più danni che altro (forse unica partita da 6 quella di coppa italia con i gobbi). Il costo del cartellino ho già detto che non c'entra.

ferste
21-03-2008, 00:06
Ehm, forse guardiamo altre partite, ma, questione soldi a parte (che in questo caso interessa poco), di Molinaro ho quasi sempre sentito parlare male. Di Grygera praticamente sempre a parte Genova. Andrade ricordo benissimo che giocava di mer*a (tanto che Le Grottaglie è diventato il Franco Baresi della situazione).

Pelè sento dagli interisti che deve crescere. Certo ha giocato poco, ma solo per il nome che ha è da mettere in lista :asd:

io le partite della juve le guardo praticamente tutte..........quindi non parlo per sentito dire.
Legrottaglie ha iniziato a giocare da quando si è fatto male Andrade.......prima stava seduto e tranquillo.
Grygera è un laterale difensivo, molto difensivo, ha fatto cagate quando è stato messo in mezzo........

Direi che i tuoi ricordi non sono così limpidi...guarda e parla del Milan....è meglio........

ferste
21-03-2008, 00:08
il rendimento sino ad ora

ha preso sky solo dall'altro ieri...abbi pazienza!!!!! :asd:

markus_81
21-03-2008, 00:11
dida
oddo nesta kalaze jankulovsky
gattuso pirlo gourcuff
seedorf kaka
gilardino

:O

certo se poi vogliamo andare in profondità: tristan,pazzini,miccoli,muslera,larrivey,divaio,foggia,diana,barone,jankovic,pasqual, domizzi (che segna i rigori ma per il resta fa pena),

stex21
21-03-2008, 00:12
be dai c'è chi come andrade e costinha ha avuto problemi fisici e quindi secondo me nn andrebbero considerati. cesar prima di farsi male stava giocando abbastanza bene (udine a parte). solari nn lo considero perke gia nn giocava gli anni scorsi, figurati quest'anno :asd:

tiago ci sta dentro di brutto. io aggiungerei anche esposito che a roma non ha fatto una cippa. pazzini ha deluso in parte anche me perkè pensavo potesse fare di più. un bidone assoluto sarà silvestre, quello che ha preso il catania dal boca:asd:

poi bo, emerson e didinho ci stano dentro come il pane:D, per il resto fate voi:asd:

KuWa
21-03-2008, 00:16
Comunque non sono d'accordo su alcuni: ad es. che Favalli fosse scarso si sapeva, idem per Burdisso, Solari e Gilardino.

Dida
Tiago
Pelè
Larrivey

Aggiungo ancora:

Grygera
Molinaro
Andrade
Costinha (Atalanta)

Pazzini
Quagliarella
mah quagliarella da quando è stato messo al centro e non sulla fascia come all'inizio sta andando bene e poi si è visto col napoli la fiorentina senza pazzini.. crea spazi per gli inserimenti degli altri e fa tanto lavoro sporco

stex21
21-03-2008, 00:17
dimenticavo jankovic a palermo, che sembrava dovessse essere il nuovo maradona ma fino ad ora ha fatto poco e niente, solo un gol se nn mi sbaglio

Jamal Crawford
21-03-2008, 00:20
beh direi che sasha bjielanovic del torino e' l'unico attaccante della serie A a non aver ancora segnato un gol, nemmeno al milan!!!

ops, sabato sera c'e' toro milan vuoi vedere che :asd:

Jamal Crawford
21-03-2008, 00:21
dimenticavo jankovic a palermo, che sembrava dovessse essere il nuovo maradona ma fino ad ora ha fatto poco e niente, solo un gol se nn mi sbaglio

Riguardo a maradona volevo dire due cose.... :asd:

stex21
21-03-2008, 00:42

sarebbero:asd::asd::asd:.....

mt_iceman
21-03-2008, 00:44

:rotfl:

:rolleyes:

TeknoMan
21-03-2008, 00:59
Mah io non capisco che problema c'è nel dire che alcuni giocatori si sono rivelati mediocri o comunque sotto le attese. Io sono milanista e sono il primo a dire che i vari Emerson, Oddo, Gilardino ecc.. quest'anno sono delle seghe.
Invece addirittura sento qualcuno che difende Grygera che fino a Genova si aveva paura ad averlo nella formazione titolare o Quaglierella che quest'anno a parte qualche partita ha fatto nulla e poco più. Mah.

Solertes
21-03-2008, 02:10
beh direi che sasha bjielanovic del torino e' l'unico attaccante della serie A a non aver ancora segnato un gol, nemmeno al milan!!!

ops, sabato sera c'e' toro milan vuoi vedere che :asd:

Anche "El Bati" :asd:

maxxpower
21-03-2008, 09:52
Mah io non capisco che problema c'è nel dire che alcuni giocatori si sono rivelati mediocri o comunque sotto le attese. Io sono milanista e sono il primo a dire che i vari Emerson, Oddo, Gilardino ecc.. quest'anno sono delle seghe.
Invece addirittura sento qualcuno che difende Grygera che fino a Genova si aveva paura ad averlo nella formazione titolare o Quaglierella che quest'anno a parte qualche partita ha fatto nulla e poco più. Mah.

scusami tanto eh...ma te...veramente le guardi le partite?...abbiamo già detto..che grygera..è un onestissimo terzino (destro/sinistro) e che ha cannato praticamente solo la partita con la fiore..dove giocava al centro (fuori ruolo)...nelle altre se l'è sempre cavata egregiamente..considerando che è stato pagato 0 dall'ajax

OK tiago...che è stato pagato un botto..e non fa una sega..(anche perchè schierato 5 volte titolare)..

juninho85
21-03-2008, 10:26
dida
alvarez(reggina) balzaretti(fiorentina) criscito(juventus)
vanden borre tiago costinha dhorasoo jankovic
bjelanovic larrivey
vanden borre e jankovic perchè non hanno avuto lo spazio che meritavano,l'anno prossimo sono sicuro che sfonderanno

migna
21-03-2008, 10:38

Dida
Tiago
Pelè
Larrivey

Aggiungo ancora:

Grygera
Molinaro
Andrade
Costinha (Atalanta)

Pazzini
Quagliarella
su grygera e Molinaro ti sbagli alla grande....ok che non guardi le partite della Juve e ti basi su controcampo e co,però Molinaro ha una gran grinta,in fase difensiva fa il suo porco lavoro,è ancora giovane...deve fare la convergenza ai piedi perchè mette 1 cross su 10 (tranne ultimamente che ne ha messi 5 di fila :eek: :cry: )

Grygera,oltre al fatto di esser stato pagato ZERO,ha giocato da pigliarlo a calci quando è stato messo centrale,FUORI RUOLO,infatti dopo il suo partitone lo stesso ranieri ha detto "ci ho messo 8 mesi a capire che è un terzino sinistro :asd: ruolo,che tra l'altro ricopriva nell'ajax e mi sembra anche in nazionale);)
E' come mettere Buffon in fascia...non credo renda tanto no?:D

Andrade non capisco come tu possa giudicarlo....secondo me in questo elenco non si possono mettere gli infortunati..Andrade poi ha giocato 3 partite,le prime tra l'altro in cui la squadra non si conosceva e Ranieri non aveva ancora aggiustato la difesa...io aspetterei ;)

Tiago voglio dargli un'altra possibilità,spero venga schierato contro l'itner....però per ora è uno dei pacchi più clamorosi della serie A:muro: :sofico:

PS Esistono altre squadre oltre milan,inter e Juve....anche se non se ne parla spesso in TV :D

TeknoMan
21-03-2008, 10:42
Va bene dai, adesso faccio il thread Campionissimi 07/08, dove metterò sicuramente Grygera e Molinaro, così siete tutti contenti :)

Edit: per me chi fa 3 partite e si rompe è un bidone

maxxpower
21-03-2008, 10:45
Va bene dai, adesso faccio il thread Campionissimi 07/08, dove metterò sicuramente Grygera e Molinaro, così siete tutti contenti :)

se la metti così allora..Ronaldo?

TeknoMan
21-03-2008, 10:49

Per questa stagione per il Milan è stato un mezzo bidone. Dico mezzo perchè stiamo comunque parlando di un grandissimo (ex) giocatore, ma che è ormai sul viale del tramonto.

migna
21-03-2008, 10:52

non son di sicuro fra i campionissimi,ma manco campioni...però di bidone ce ne son ben altri e come ti han già detto altri lo sapresti se:

-guardassi qualche altra partita
-non ti basassi sui giudizi di controcaxxo ma sui tuoi occhi!;)

Spero che quando giocheranno contro di voi ti possano smentire:)

PS sulla seconda affermazione non commento :D come fai a giudicare un bidone uno che si spacca???Mica lo decide lui :asd:

TeknoMan
21-03-2008, 10:59
non son di sicuro fra i campionissimi,ma manco campioni...però di bidone ce ne son ben altri e come ti han già detto altri lo sapresti se:

-guardassi qualche altra partita
-non ti basassi sui giudizi di controcaxxo ma sui tuoi occhi!;)

Spero che quando giocheranno contro di voi ti possano smentire:)

PS sulla seconda affermazione non commento :D come fai a giudicare un bidone uno che si spacca???Mica lo decide lui :asd:

Partite ne ho viste e rimango della mia idea. E preferisco fidarmi dei commenti di controcaxxo rispetto a chi mi parla con la sciarpa al collo.

Sulla seconda rimango ancora della mia idea perchè, ripeto, uno che si rompe dopo tre partite e che non riesce a dare nessun apporto alla squadra è un bidone, almeno per quella stagione in cui sta fermo.

TeknoMan
21-03-2008, 11:04
Aggiungo: se fossero tutti onesti giocatori che fanno il loro dovere allora non avremmo alcun bidone. E' inutile andare a mettere tra i bidoni il terzino semisconosciuto riserva del Cagliari che veniva dalla Serie D (per es.) Il bidone in questo caso è il "grande acquisto" che ha deluso le attese (per diversi motivi).

migna
21-03-2008, 11:09
Partite ne ho viste e rimango della mia idea. E preferisco fidarmi dei commenti di controcaxxo rispetto a chi mi parla con la sciarpa al collo.

Perchè vuoi dirmi che a controcaxxo non hanno la sciarpa al collo?? :asd:

Vabbè comunque siamo OT...il campo parlerà ;)
Aggiungo: se fossero tutti onesti giocatori che fanno il loro dovere allora non avremmo alcun bidone. E' inutile andare a mettere tra i bidoni il terzino semisconosciuto riserva del Cagliari che veniva dalla Serie D (per es.) Il bidone in questo caso è il "grande acquisto" che ha deluso le attese (per diversi motivi).

Grygera e Molinaro costo 0...se son grandi acquisti!:)

fine OT

TeknoMan
21-03-2008, 11:14
Basta ci rinuncio :D
Solo in Italia un giocatore il giorno prima è una pippa e il giorno dopo un campione, così per 365 giorni l'anno :D

juninho85
21-03-2008, 11:17
possibile che qualsiasi thread si parli di calcio dobbiate zizzaniare voi delle 3-4 zocc... ehm sorelle?:D

maxxpower
21-03-2008, 11:24
Basta ci rinuncio :D
Solo in Italia un giocatore il giorno prima è una pippa e il giorno dopo un campione, così per 365 giorni l'anno :D

il tuo discorso..sarebbe anche giusto..ma vorrei ricordarti che i giocatori della juve da te citati...sono parte integrate della 2a miglior difesa del campionato....( che ha subito gol su gol da calcio di rigore...quindi fai te) quindi..tanto bidoni non sono si vede..

Jamal Crawford
21-03-2008, 12:07
non dovete stare a sentire i gironalisti quando si parla di giovani forti. I giocatori ognuno se li vede con i propri occhi. Mi rticordo che all'epoca molti "gioielli" dell'atalanta come di altre squadre, a me sembravano poco piu' che mediocri, invece i giornalisti e gli addetti ai lavori, inneggiavano a loro come futuro della nazionale e bla bla bla. Parlo dei fratelli zenoni, zauri, comandini, bellini, etc

Adesso vanno di moda i dessena e i cigarini, a mio modo di vedere dei mediocri come tutti gli altri. L'unico molto buono tra gli italiani giovani e' aquilani e, dimenticavo, pure rosina. I vari giovinco, criscito, pazzini, montolivo secondo me sono molto pubblicizzati e gonfiati.

magarui dimentico qualcuno sicuramente, al limite prendete appuntamento con la mia segretaria e discuteremo degli esclusi

stex21
21-03-2008, 12:08

bidone n°1:O

dany80m
21-03-2008, 12:21
io dico Larrivey e Makinwa

Jamal Crawford
21-03-2008, 12:23
bidone n°1:O

ma ronaldo non e' un bidone, e' soltanto un ex giocatore, con quella pancia, senza preparazione anche maradona sarebbe mediocre :O

e sapete quanto era forte maradona :O

trecca
21-03-2008, 12:26
dida
alvarez(reggina) balzaretti(fiorentina) criscito(juventus)
vanden borre tiago costinha dhorasoo jankovic
bjelanovic larrivey
vanden borre e jankovic perchè non hanno avuto lo spazio che meritavano,l'anno prossimo sono sicuro che sfonderanno
Balzaretti è passato al Palermo :O ( :winner: :asd: )

migna
21-03-2008, 14:07
Balzaretti è passato al Palermo :O ( :winner: :asd: )

intendeva il Balzaretti della Fiorentina e il Criscito della Juve (non che al Genoa stia brillando però :asd: )

Toni85
21-03-2008, 15:53
Dico a malincuore Spinesi.....

DIDA
ODDO LUCARELLI A. LANNA

FOGGIA CORINI THIAGO ESPOSITO

LARRIVEY SPINESI GILARDINO

juninho85
21-03-2008, 16:29
intendeva il Balzaretti della Fiorentina e il Criscito della Juve (non che al Genoa stia brillando però :asd: )

non quanto alla juve :D