PDA

View Full Version : Driver SATA Asus P5K PRO

Lucagfc
20-03-2008, 19:29
Ciao a tutti

A giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo PC basato su scheda madre Asus P5K PRO. Ho letto diverse guide on-line su come creare una ISO di windows che incorpori i driver SATA per chi non ha il lettore Floppy. Il problema è che non riesco a trovare i driver SATA della mia scheda madre. Qualcuno sa aiutarmi o ha gia avuto questo tipo di problema? grazie

Capellone
20-03-2008, 19:34
i driver saranno sicuramente contenuti nel cd a corredo della scheda e potrai anche scaricarli dal sito di supporto tecnico di Asus

cabernet
23-03-2008, 16:40
i driver saranno sicuramente contenuti nel cd a corredo della scheda e potrai anche scaricarli dal sito di supporto tecnico di Asus

quoto..io ho avviato windows xp dal cd e ho partizionato un sata wd da 500gb in 2 e installato xp su c e via..poi ho messo i driver della main

MauroR
19-02-2009, 18:06
quoto..io ho avviato windows xp dal cd e ho partizionato un sata wd da 500gb in 2 e installato xp su c e via..poi ho messo i driver della main
Intendi dopo aver installato Win Xp, quindi se io formatto stò tranquillo? (perchè il venditore si è perso il CD della mainboard, e, come ho scitto in un altro topic ho paura di rimanere fregato dopo aver formattato l'hardisk e non poter installare win).