PDA

View Full Version : Vari problemi con Fifa 08. Vi prego è urgente dato che il gioco è originale!!!

fix87
20-03-2008, 18:58
Salve a tutti ho un piccolo problemino con il gioco Fifa08. Ho installato il gioco con cd originale e provato a giocare. Quando faccio partire il gioco aspetto un po' e dopodichè mi esce un messaggio in cui mi viene scritto che il lettore ottico è stato troppo tempo a leggere. Se invece faccio partire il gioco con una crack e quindi senza cd, il gioco parte ma durante il gioco va lentissimo. Da ce cosa possono essere causati i seguenti problemi?

Il computer che uso è un Acer Aspire 5920G 2.4Ghz, 2GB RAM, scheda video Geforce 8600M GT!!!

fix87
20-03-2008, 20:20
Nessuno sa come posso risolvere il problema?

Fukara
20-03-2008, 20:37
vietato nominare la parola CR**K

ciao a tutti:)

fix87
20-03-2008, 20:42
vietato nominare la parola CR**K

ciao a tutti:)

uso la parola c***k perchè non so fare una copia fedele 1:1 e quindi installo il gioco con l'originale e per non graffiarlo uso quella. Comunque sapete come posso risolvere questo problema? Il primo ho paura che è dovuto ad una lentezza del lettore dvd, mentre il secondo forse ad una lentezza di lettura dell'hard disk? Correggetemi se sbaglio!!!

Fukara
20-03-2008, 20:57
uso la parola c***k perchè non so fare una copia fedele 1:1 e quindi installo il gioco con l'originale e per non graffiarlo uso quella. Comunque sapete come posso risolvere questo problema? Il primo ho paura che è dovuto ad una lentezza del lettore dvd, mentre il secondo forse ad una lentezza di lettura dell'hard disk? Correggetemi se sbaglio!!!

se è cosi' importante io fossi in te formatterei e riproverei ad installare nuovamente il gioco

fix87
20-03-2008, 21:04
se è cosi' importante io fossi in te formatterei e riproverei ad installare nuovamente il gioco
Già fatto. Secondo me devo proprio formattare Vista e reinstallarci soltanto XP perchè con quest'ultimo mi sono trovato davvero bene. Ma è possibile che se l'hard disk è lento a leggere il gioco va lento?

Fukara
20-03-2008, 21:46
Già fatto. Secondo me devo proprio formattare Vista e reinstallarci soltanto XP perchè con quest'ultimo mi sono trovato davvero bene. Ma è possibile che se l'hard disk è lento a leggere il gioco va lento?

se l'hard disk è abbastanza recente non dovrebbe essere lui il problema