View Full Version : [Ubuntu 7.10]Driver Fujitsu-Siemens Amilo M1439G
Ciao ragazzi, ho appena installato Linux Ubuntu sul mio notebook: si tratta di un Fujitsu-Siemens M1439G. Dato ke xò non ho mai avuto molto a ke fare con linux (infatti intendo impararlo) dove posso trovare tutti i driver per ubutnu 7.10 del mio notebook?
grazie
Ciao ragazzi, ho appena installato Linux Ubuntu sul mio notebook: si tratta di un Fujitsu-Siemens M1439G. Dato ke xò non ho mai avuto molto a ke fare con linux (infatti intendo impararlo) dove posso trovare tutti i driver per ubutnu 7.10 del mio notebook?
grazie
é una domanda tipica fatta da chi viene da Windows.
La risposta é che non ne hai bisogno, magari con qualche eccezione, dipendendo da che hw hai.
Dopo l'installazione c'é qualcosa che non funziona come dovrebbe?
I driver della scheda video (e se ce ne fosse bisogno anche della scheda wireless) li installi tramite il "restricted drivers manager" sotto system --> administration.
che scheda video hai? il mio amilo ha una Via Unichrome Pro e, mentre funziona alla perfezione su Feisty, su Gutsy non riconosce l'accelerazione 3d.
che scheda video hai? il mio amilo ha una Via Unichrome Pro e, mentre funziona alla perfezione su Feisty, su Gutsy non riconosce l'accelerazione 3d.
monta una NVIDIA GeForce Go 6600 e come wireless una 2200bg, per cui di problemi proprio non ne dovrebbe avere... sentiamo l'interessato...
jeremy.83
20-03-2008, 20:44
Non dovrebbe essere necessario aggiungere una mazza, a meno che non monti una webcam, ma non credo che quel portatile ce l'abbia integrata.
Magari la pcmcia o il lettore SD, ma bisogna vedere se li monta.
Ciao
Ho controllato tutto, in pratica vede tutte le periferike e funzionano correttamente. Servono solo i driver nvdia geforce 6 series aggiornati per buone prestazioni e, infine, vorrei creare la connessione AliceADSL via wi-fi.
La skedda di rete wifi la vede, nn riesco a connettermi al router...
Ho controllato tutto, in pratica vede tutte le periferike e funzionano correttamente. Servono solo i driver nvdia geforce 6 series aggiornati per buone prestazioni e, infine, vorrei creare la connessione AliceADSL via wi-fi.
La skedda di rete wifi la vede, nn riesco a connettermi al router...
http://www.albertomilone.com/nvidia_scripts1.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.