PDA

View Full Version : rue strano degli hard disk .....

javiersousa
20-03-2008, 18:14
:mc: Ragazzi, ho da poco acquistato due western digital da 500 e 250 sata2 16mb, e ho subito notato dei "fastidiosi" rumori.....come se perdessero la velocità di rotazione e poi, subito,la recuperano (tipo il rumore di un volano), mi sono spiegato bene? gli HD vanno benissimo nessun settore rovinato....dovrei settare qualche cosa dalla bios.......stò cominciando a rompermi e tra breve li venderò se non risolvo....aiuto....

titolo: "rumore" strano degli hard disk...ops...

Angelus88
20-03-2008, 19:34
Dato che lo fanno entrambi suppongo sia un'opzione di risparmio energia... controlla quindi se non sia attivata l'opzione di risparmio energia che disattiva i dischi rigidi dopo un tot

javiersousa
20-03-2008, 22:49
Dato che lo fanno entrambi suppongo sia un'opzione di risparmio energia... controlla quindi se non sia attivata l'opzione di risparmio energia che disattiva i dischi rigidi dopo un tot

no no è disattivata.....cosa cavole è ?????? porc......

Angelus88
20-03-2008, 23:42
Allora ho paura che sia l'alimentatore... lascia un solo hard disk collegato e vedi se con uno solo lo fa...

javiersousa
20-03-2008, 23:50
Allora ho paura che sia l'alimentatore... lascia un solo hard disk collegato e vedi se con uno solo lo fa...

ora provo.....grazie...

LaMalasorte
19-04-2008, 21:11
che tipo di rumore era??

il mio nuovo 500 fa un rumore strano
come lo schiocco della lingua sul palato..
come un
tic...tic.tic...tic tic tic...
:mbe: :muro: