View Full Version : Windows XP: che versione?
Come faccio a sapere se la mia versione di windows xp è a 32 bit oppure a 64 bit??
:confused: :help: :mbe:
Allora, ci sono tre tipi di Windows XP:
- Windows XP Home che è solo a 32 bit;
- Windows XP Professional che trovi sia nella versione a 32 bit che in quella a 64
Prova a vedere in Risorse del Computer->Proprietà>Generale...vedi se c'è qualche informazione in più circa il tuo sistema operativo. Altrimenti, scaricati sandra. Sono le uniche due cose che mi vengono in mente adesso. Fammi poi sapere,
- Windows XP Professional che trovi sia nella versione a 32 bit che in quella a 64
Prova a vedere in Risorse del Computer->Proprietà>Generale...vedi se c'è qualche informazione in più circa il tuo sistema operativo. Altrimenti, scaricati sandra. Sono le uniche due cose che mi vengono in mente adesso. Fammi poi sapere,
mi sa che è anche l'unica... potresti provare a scaricare un'applicazione per 64bit e provare a installarla... se va hai un 64bit se no un 32 :D lo so non è molto ortodosso come metodo... :mc:
Ho windows XP Professional, sono certo di questo, tuttavia nn so come contrallare se è la versione 32 bit o 64 bit.
C'è un metodo un po' meno ortodosso?
Se hai la versione a 64bit, nella finstra di caricamento di windows appare scritto:
Windows XP x64 Edition :D
Pure dove ti ha detto leg_pad appare scritto stessa cosa ;)
Non ti puoi sbagliare
Prova a vedere in Risorse del Computer->Proprietà>Generale...vedi se c'è qualche informazione in più circa il tuo sistema operativo. Altrimenti, scaricati sandra. Sono le uniche due cose che mi vengono in mente adesso. Fammi poi sapere,:read: e aggiungo la versione a 64 è solo in inglese
:read: e aggiungo la versione a 64 è solo in inglese
non è vero esiste la possibilità di installare la lingua italiana tramite un tool rilasciato da Microsoft stessa :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=912435
Questo perché la versione a 64 bit deriva da windows 2003 e dunque è possibile modificare la lingua di sistema
non è vero esiste la possibilità di installare la lingua italiana tramite un tool rilasciato da Microsoft stessa :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=912435
Questo perché la versione a 64 bit deriva da windows 2003 e dunque è possibile modificare la lingua di sistema
:D nativa parlo, io infatti uso xp a x64 con la MUI:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.