PDA

View Full Version : Problemi scheda video nvidia 8800GT

R4ziel
20-03-2008, 18:12
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.
Ho provato a cercare un argomento simile in questo forum ma non sono riuscito a trovarlo.
Se ho sbagliato a postare qui perfavore spostate il thread.

Ho un problema con la scheda video (o almeno credo sia quello).

Mentre gioco sembra andare tutto bene ma dopo circa 5/10 minuti mi si blocca l'immagine e l'unico mezzo che ho per tornare ad usare il pc è riavviare manualmente.

Ho la configurazione del pc come in firma,non mi pare sia deficitaria, nemmeno nell'alimentazione (500w dovrebbero essere "abbondanti").

Altro particolare che posso aggiungere è che ero in skype con amici (anche ts) e nonostante la "freezata" delle immagini si continuava paarlare senza problemi.

Potreste aiutarmi?

Grazie

petru916
20-03-2008, 18:15
forse è l'alimentatore, dipende da ke marca è, cmq ci sta un 3d apposito x i problemi della gt da qualke parte nella sezione skede video, prova a kiedere lì, sono + precisi e tempestivi ;)

ArCH85
20-03-2008, 23:11
la 8800GT a quanto ricordo scaldicchia parecchio.. potrebbe anche darsi che vada in overheat.. controlla ventolina e temperature..

il fatto che si freezi dopo tot minuti rafforza la teoria del surriscaldamento..

R4ziel
21-03-2008, 17:56
Non penso.

massima temperatura raggiunta 64 gradi.

Ho usato lo speedfan per controllare.

C'era una voce (AUX) che mi dava 129 gradi fisso, ma era così già all'acccensione del pc e a differenza delle altre non cambiava mai, era buggata.

Il resto tutto nella norma.

wiltord
22-03-2008, 14:11
prova a chiedere qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584294