View Full Version : CZ+SPED.)VENDO O SCAMBIO DFI LANPARTY UT P35-T2R COMPLETA DI BUNDLE E FATTURA
La vendo per inutizzo come nuova usata per pochi giorni fattura del 28/9/2007 tecnocomp...,ci ho testato solo un e6750 ,completa del bundle,scatola,ecc,perfettamente funzionante,qualche piedino della mascherina posteriore(quella che si mette sul case) è un po' storto se proprio vogliamo essere pignoli,non mi entravano le prese usb!!
La vendo a 165 € s.s. incluse spedita in pacco ordinario,
170 paccocelere 3 assicurato,
175 spedita in pacco celere 1
Valuto scambio con mobo x38 o schede video 8800
pagamento postepay
massima serieta', precedenza al mio prezzo e a mano
IN VENDITA DAPPERTUTTO COMPRESO IL MESSENGER:)
code brevi
dopo 24h se non rispondete vuol dire che non vi interessa;) ...:D
si ho visto che cercavi una blood iron ,l'avevo e l'ho venduta,ma questa è molto piu' stabile e completa,quella era nuda e cruda,neanche i dissi aveva!o forse ne aveva uno sul northbridge ma inutile
Si ma a questo prezzo preferisco buttarmi su una X38, magari ci metto qualcosa in più, ma ho un NB più recente.
Grazie lo stesso ;)
Si si ok, preciso che sono in trattativa esterna con utente per scambio con GEFORCE 8800 ULTRA
songokus80
21-03-2008, 16:18
in coda hai pvt
SI OK ho dminuito il prezzo per cui se interessa la coda è breve,chi mi conferma per primo se la aggiudica
dinamite2
21-03-2008, 17:19
coda :D
ok DINAMITE (ciao!) è il primo in coda,Segue MAXX per cui sono a vostra diSposizione :) l'importante è che siaTE SICURI:) !
ok DINAMITE (ciao!) è il primo in coda,Segue MAXX per cui sono a vostra diSposizione :) l'importante è che siaTE SICURI:) !
Sì, sono in coda ma ho poco tempo perchè domani parto fino a lunedì e non avrò modo di connettermi.
Ne approfitto per chiederti: a parte quei piedini dietro (magari potresti mettere una foto per capire), per il resto tutto a posto?
Hai la casella messaggi piena!
Ah, adesso ho capito a che mascherina ti rifersici. Nessun problema, la foto non serve.
Fra un po' vado a cena. Se tocca a me, ti ho lasciato il mio cell in privato, così puoi contattarmi
Si per il resto tutto a posto in ogni caso ricevendo altre offerte al di fuori del forum fino a lunedi non ti assicuro che la trovi!:)
Ho aggiornato anche il prezzo per le varie spedizioni non avendolo specificato
Si per il resto tutto a posto in ogni caso ricevendo altre offerte al di fuori del forum fino a lunedi non ti assicuro che la trovi!:)
Ho aggiornato anche il prezzo per le varie spedizioni non avendolo specificato
Ho appena risposto al messaggio privato che mi hai spedito verso mezzanotte ma ti eri già sconnesso prima di vederlo.
Certo che compro la mobo, ti ho già dato conferma in privato e ora te la do pure in pubblico dato che è arrivato il mio turno.
Ti ho comunicato i miei dati e ti ho anche scritto che mi va bene il paccocelere 3 + assicurazione e che sono in attesa del numero della tua postepay per fare la ricarica: domattina, se aperto, o martedì mattina.
(Hai frainteso il discorso sul lunedì... Intendevo che se tu non ti facevi vivo entro domattina, ma lo facevi dopo, non mi avresti più trovato perchè domani dopo pranzo parto e torno lunedì. Tutto qua.)
O, non farmi scherzi che è tutta stasera che sono qua che aspetto!
Ok scheda venduta a Maxx!Dinamite ha lasciato per cui attendo solo il pagamento per spedire;)
Ok scheda venduta a Maxx!Dinamite ha lasciato per cui attendo solo il pagamento per spedire;)
Ricarica di 170,00 euro effettuata stamattina, prima di mezzogiorno, e notificata al venditore via sms.
In attesa martedì della spedizione.
dragonhunter89
20-04-2008, 20:10
ciao.. sono un amico di "MAXX71".. Gli sto montando il pc e ho qui a casa la mobo che gli hai venduto, ma il pc nn parte. Il procio l'ho provato ram e vga anche. Tu con che cpu la utilizzavi? Ha mai dato problemi? Il mio prob è che il pc si accende ma dopo pochi sec si spegne.
Fammi sapere
Ciao
ciao la mobo stava sul mio pc fino al giorno prima della spedizione funzionava perfettamente,prova a fare un clear cmos,io avevo su un e6750 ma quando mi è arrivata il proprietario precedente aveva un e6600 e forse era pure overcloccato ,per cui non partiva neanche a me!Il tecnico di pc dove l'ho portata per il montaggio poi ha fatto questa operazione ed è andata perfettamente fammi sapere se riesci a risolvere il problema ,
comunque domani gli chiedo se oltre a quello ha fatto qualche altro settaggio ciaoci
dragonhunter89
21-04-2008, 12:58
ciao la mobo stava sul mio pc fino al giorno prima della spedizione funzionava perfettamente,prova a fare un clear cmos,io avevo su un e6750 ma quando mi è arrivata il proprietario precedente aveva un e6600 e forse era pure overcloccato ,per cui non partiva neanche a me!Il tecnico di pc dove l'ho portata per il montaggio poi ha fatto questa operazione ed è andata perfettamente fammi sapere se riesci a risolvere il problema ,
comunque domani gli chiedo se oltre a quello ha fatto qualche altro settaggio ciaoci
che bios monta? L'ultimo? Xke forse devo aggiornarlo per i nuovi procedssori a 45 nm..
il clear già fatto più volte..
non mi ricordo probabilmente non era l'ultimo,io sicuramente non l'ho aggiornato(mai fatto!),era una mobo che ho preso da DDA sul forum,l'ho usata per 2 settimane,giusto per provarla...
problema risolto come confermerà l'acquirente,era necessario un aggiornamento del bios:)
problema risolto come confermerà l'acquirente,era necessario un aggiornamento del bios:)
Eccomi qua, confermo che il problema è stato superato con un aggiornamentodel bios.
La scheda è perfetta.
Ringrazio l'utente tonys per la disponibilità e per la ....pazienza!!!! ;)
PS: riporto solo ora il feedback perchè non ho potuto provare prima la scheda per mancaza di alcune componenti del pc che il mio amico ora mi sta assemblando.
CIAO VAI TRANQUILLO:) si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.