View Full Version : [ROMA no sped] cerco final fantasy X o XII
cerco uno di questi due giochi, posso anche scambiare con qualche cosa di quelle che vendo (vedi link in firma)
up, possibile che nessuno se ne vuole separare?
io ho il X.... fai un prezzo
io ho il X.... fai un prezzo
dipende se è platinum o no, comunque visto che su ebay lo si trova a dieci euro possiamo fare dieci euro più ss in prioritaria o se vuoi posso scambiare con qualche gioco per pc, magari ti mando una lista per pm
dipende se è platinum o no, comunque visto che su ebay lo si trova a dieci euro possiamo fare dieci euro più ss in prioritaria o se vuoi posso scambiare con qualche gioco per pc, magari ti mando una lista per pm
platinum... 15 spedito?
http://cgi.ebay.it/Final-Fantasy-X-Platinum-PS2_W0QQitemZ190210329515QQihZ009QQcategoryZ11324QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
qui lo fanno a 10 piu 10 di spedizione... se hai disaccordo sul prezzo PM ^^
platinum... 15 spedito?
http://cgi.ebay.it/Final-Fantasy-X-Platinum-PS2_W0QQitemZ190210329515QQihZ009QQcategoryZ11324QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
qui lo fanno a 10 piu 10 di spedizione... se hai disaccordo sul prezzo PM ^^mando pm
-ArtOfRight-
02-04-2008, 14:43
Ciao,
ci eravamo già sentiti sul mio 3d di vendita della ps2....
se ti interessano ancora te li posso dare entrambi a 30€ compresa spedizione in raccomandata, sono le edizione originali (NO platinum), il 10 ha anche il dvd del "making of", sono completi di manuale e poster, ovviamente perfetti: tenuti in modo maniacale!
Ciao,
ci eravamo già sentiti sul mio 3d di vendita della ps2....
se ti interessano ancora te li posso dare entrambi a 30€ compresa spedizione in raccomandata, sono le edizione originali (NO platinum), il 10 ha anche il dvd del "making of", sono completi di manuale e poster, ovviamente perfetti: tenuti in modo maniacale!
mi spiace ma è troppo tenendo presente che a me interessa il gioco e basta, il dvd aggiuntivo non mi interessa, e poi per ora mi interessa solo ffx, se vuoi posso darti in cambio qualche gioco per pc che ho, o qualcos'altro di quello che vendo
giampycloud
23-02-2009, 14:22
io lo vendo.fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.