PDA

View Full Version : Problema con gli aggiornamenti...

indio68
20-03-2008, 15:57
Ciao , ieri al riavvio del PC , ho scoperto un bel messaggio di errore prima del boot...che diceva che dovevo ricopiare in system32 il file hal.dll che era andato a farsi benedire....ora visto che non sono stato capace di usare la console di comando 8quella con la lista che esce premendo HELP)...HO PROCEDUTO CON L'AVVIARE UNA NUOVA INSTALLAZIONE E ARRIVATO AD UNC ERTO PUNTO MI APPARE LA FUNZIONE : è STATA TROVATA UN VECCHIA INSTALLAZIONE DI WINDOWS IN c:\ET.ETC...vuoi provare a ripristinarla? io ho clikkato su si...e praticamente è come se avessi reinstallato il software , visto che al riavvio ho dovuto reinstallare anche i driver del chipset (mi usciva un errore sul controller raid)...ebbene poi ieri è uscito un aggiornamento disponibile riguardante l'installer 3.1 di win...scarico e quando cerco di instalalrlo , non ne vuole sapere,,,ripoppando ogni volta l'avviso...allora lo ho installato manualmente...oggi riaccendo il PC e ancora l'avbviso di aggiornamenti...clikko e GULP....una pappardella infinita disponibile..praticamente ho eprso tutti gli aggiornamenti di quasi 2 anni(ho installato winxp sp2)...però dopo che li scarica non ne vuole sapere di installarli...cosa posso fare??
l'unica cosa che ho modificato è la limitazione di xp degli TC\IP...usando la funzione presente in Bitcomet (e nn la patch come feci a suo tempo)...potrebbe centrare qualcosa col fatto che nn me li installa o mi tocca formattare davvero e installare?
Un'ultima cosa...ma possibile che col Raid 0 non si possa ripristinare un punto precedente di avvio?? da quando ho il raid mai andato a buon fine n tentativo di ripristino...:doh:

Grazie a tutti.