View Full Version : Pes 2008 per Xbox 360
DaniGoal
20-03-2008, 16:39
Ciao a tutti raga...sono nuovo del forum..ho gia dato un occhiata ma non ho trovato nessuno che faccia tornei di pes 2008 per xbox...x caso se qualcuno ne fà lo segnali cosi ci divertiamo tutti insieme...grazie per l ascolto.... ciao mitici
downloader
28-03-2008, 00:13
io mi aspettavo di trovare qui un 3d ufficiale con i nostri gamertag per giocare online... invece non lo trovo :confused:
DaniGoal
28-03-2008, 13:02
si hai proprio ragione...molto strano...e pensare che è meglio di fifa 08...boh sarà perche forse fifa lagga meno online...oppure non si puo fare tornei...speriamo di si...
OvErClOck82
28-03-2008, 14:05
si hai proprio ragione...molto strano...e pensare che è meglio di fifa 08...boh sarà perche forse fifa lagga meno online...oppure non si puo fare tornei...speriamo di si...
mi sa che è proprio x il motivo contrario che c'è poca gente che ci gioca :asd:
downloader
28-03-2008, 21:07
mi sa che è proprio x il motivo contrario che c'è poca gente che ci gioca :asd:
non penso... è molto venduto, non scherziamo
(zar)sheva
28-03-2008, 22:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
prova a chiedere a tutti i pessari se e' meglio di fifa?
forse non immagini quanti si sono convertiti a fifa quest'anno,dopo aver visto l'obrorio che la konami ha sfornato,te lo dice uno(pes patito) che non toccava fifa dal lontano 98 :eek: e che quest'anno,avendoli provati entrambi,ha virato decisamente sul titolo EA,con i suoi difetti quest'anno ha ammazzato pes :(
aspettiamo tutti il prossimo,ma avendo visto in questi giorni la demo di euro 2008 sara' un fifa 09 :sbav:
toglimi una curiosita' ma tu l'hai provato fifa(parliamo sempre di console,su pc non c'e' storia)?
io sono un pessaro dal primo iss pro su ps1 che si è convertito a fifa quest anno ... pes 08 proprio non lo reggo :cry: :cry: :cry:
e vedrai che fifa 09 sara ancora meglio visto che a quanto pare gia con uefa euro 08 hanno fatto un passettino in avanti ;)
Nestasiato
28-03-2008, 22:20
si hai proprio ragione...molto strano...e pensare che è meglio di fifa 08..
sei il primo che lo dice, eh :D
Nestasiato
28-03-2008, 22:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
prova a chiedere a tutti i pessari se e' meglio di fifa?
forse non immagini quanti si sono convertiti a fifa quest'anno,dopo aver visto l'obrorio che la konami ha sfornato,te lo dice uno(pes patito) che non toccava fifa dal lontano 98 :eek:
appunto!
questo è il primo Fifa che gioco :p
(zar)sheva
28-03-2008, 22:23
appunto!
questo è il primo Fifa che gioco :p
..e vedrai che forse l'anno prossimo sara' il secondo ;)
a meno che konami non ci restituisca un gioco all'altezza :sperem:
si hai proprio ragione...molto strano...e pensare che è meglio di fifa 08...
:rotfl: :hic:
26oblivion88
29-03-2008, 00:17
Allora come prima cosa esordisco dicendo che PES 2008 manko li cani!!!! :D :D
O sentito dire che e prevista per quest'estate un pacht risolutiva non solo per on-line ma anke per i problemi replay ecc.!!!! :) :)
Che ne pensate??
E' una bufala?? :mc: :mc:
Cmq on-line concordo con voi FIFA '08 è migliore, però penso che per i tornei estivi 1 vs 1 nelle proprie cittadine con PES 2008 il divertimento e le bestemmie saranno assicurate!!! :D :D
O sentito dire che e prevista per quest'estate un pacht risolutiva non solo per on-line ma anke per i problemi replay ecc.!!!! :) :)
Che ne pensate??
E' una bufala?? :mc: :mc:
Ma che hai :gluglu: ?
:friend:
DaniGoal
29-03-2008, 14:23
Ciao a tutti vedo con molto piacere che la discussione è partita bene....cmq no avete ragione non ho giocato a fifa e ho giudicato per niente...scusate...è solo che Pes è Pes...Fifa non lo gioco dal 99 2000...quindi mi consigliate di vendere Pes per comperarmi Fifa 08???? Ma lagga cosi poco online Fifa???non pensavo...Cmq sinceramente a me Pes 2008 non mi lagga molto...capita sempre xo che quando tiri e il portiere la para l arbitro da calcio d'angolo...uppure fai un passaggio in difesa ad un player smarcato e ti ritrovi l avversario contro il portiere....beh sono bestemmie e urli che non immaginate...beh come costi x la Xbox 360 quanto sta Fifa 08??? Piu che altro non vedo l ora che esca GTA 4 li si che dovrebbe essere Fantastico giocare sia in missione sia online
Ciao a tutti vedo con molto piacere che la discussione è partita bene....cmq no avete ragione non ho giocato a fifa e ho giudicato per niente...scusate...è solo che Pes è Pes...Fifa non lo gioco dal 99 2000...quindi mi consigliate di vendere Pes per comperarmi Fifa 08???? Ma lagga cosi poco online Fifa???non pensavo...Cmq sinceramente a me Pes 2008 non mi lagga molto...capita sempre xo che quando tiri e il portiere la para l arbitro da calcio d'angolo...uppure fai un passaggio in difesa ad un player smarcato e ti ritrovi l avversario contro il portiere....beh sono bestemmie e urli che non immaginate...beh come costi x la Xbox 360 quanto sta Fifa 08??? Piu che altro non vedo l ora che esca GTA 4 li si che dovrebbe essere Fantastico giocare sia in missione sia online
Diciamo che online fifa non lagga per niente!!!! E' come il singolo!!! Poi chiaro se trovi il pirla con emule allora ........:muro:
DaniGoal
29-03-2008, 16:52
Beh si è vero..la miglior cosa da fare è spegnere il Pc cosi da permettere migliore fluidità sulla connessione.....cmq vedro x questo Fifa 08 allora....come giocababilità com e'??? simile a Pes oppure fai il classico tiro da fuori area e la metti sotto il 7??? eheh ricordi belli di Fifa 2000 eheh
Beh si è vero..la miglior cosa da fare è spegnere il Pc cosi da permettere migliore fluidità sulla connessione.....cmq vedro x questo Fifa 08 allora....come giocababilità com e'??? simile a Pes oppure fai il classico tiro da fuori area e la metti sotto il 7??? eheh ricordi belli di Fifa 2000 eheh
Diciamo che manca ancora un minimo di reattività ai giocatori, ma sembra che con il nuovo Euro 2008 la cosa sia un pò cambiata :D
I portieri sono ancora scarsi forte :mbe:
Tocca fare molta pratica se sei abituato a PES.
I volti fanno oggettivamente cacare a spruzzo :asd:
C'è da dire che come gioco è molto più complesso e riflessivo (non basta prendere Henry ed involarsi verso la porta, le azioni vanno costruite :sisi: ).
Non si può stare con il dito sul tasto corsa per tutta la partita altrimenti i giocatori si sfiancano.
Molte squadre, aggiornate ed in aggiornamento; con licenze ovviamente.
E' sicuramente più impegnativo di PES a livelli di difficoltà alti.
Questo, in sintesi, è quello che ora mi viene in mente per quanto riguarda le caratteristiche generali... sicuramente ci saranno molte altre cose da dire, ma non ci gioco da molto :D
(zar)sheva
29-03-2008, 17:09
io ti consiglio di aspettare euro 08 (o per lo meno comincia a scaricarti la demo se sei in gold),che promette molto bene in vista di fifa09,in euro hanno migliorato parecchi aspetti e sembra a prima vista migliore rispetto a fifa 08
pietroma
01-04-2008, 00:42
Ciao Ragazzi
qualcuno sa come fare...per cambiare le frasi di default quando ci sono delle azioni da goal....perche ho appena finito di giocare e c'erano vari giocatori che utilizzavano molte altre frasi da quelle solite.
Tanx a tutti
io sono un pessaro dal primo iss pro su ps1 che si è convertito a fifa quest anno ... pes 08 proprio non lo reggo :cry: :cry: :cry:
e vedrai che fifa 09 sara ancora meglio visto che a quanto pare gia con uefa euro 08 hanno fatto un passettino in avanti ;)
mi associo io giocavo dal primo winning eleven versione giapponese tranne una parentesi con fifa 97 ma pes 8 quest'anno è come la corazzaqta potionkin UNA CAGATA PAZZESCA e gia mi sfrego le ditina per il prossimo fifa che hanno ulteriormente migliorato :D
pietroma
01-04-2008, 10:10
Ciao Ragazzi
qualcuno sa come fare...per cambiare le frasi di default quando ci sono delle azioni da goal....perche ho appena finito di giocare e c'erano vari giocatori che utilizzavano molte altre frasi da quelle solite.
Tanx a tutti
Provo a rifare la domanda...forse stamattina ho piu fortuna :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.