neoblackdragon
20-03-2008, 15:14
Salve mi chiamo R.M.
Vengo subito al punto allora dopo aver spulciato le vostre guide al modding del S.O. mi è venuta l'idea di modificare il mio file shell32.dll con nuove animazioni e nuove icone per ridare un pò di smalto al mio XP.Procedura:
1) Copiato il S.O. con nlite aggiunto hotfix + ie7 + WMP11
2) Modificato l'originale shell32.dll cabbata con makecab (shell32.dl_) e alla fine di tutto sostitita con ultraiso nella iso originata da nlite poi provato il tutto con una macchina virtuale la shell32.dll non cambia come mai?
per caso mica gli hotfix vanno a riscrivere la shell32? :muro: :muro: :help:
Come posso evitare questo?
SE SIETE A CONOSCENZA DI UNA PROCEDURA DIVERSA POTETE POSTARMELA IN QUESTO POST.;) ;)
Vi ringrazio del vostro aiuto anticipatamente resto in attesa.
Dati:
S.O. Win_xp_Corporate_sp2_32bit
Atlon 3500 sk939
Ram 1Gb
Vengo subito al punto allora dopo aver spulciato le vostre guide al modding del S.O. mi è venuta l'idea di modificare il mio file shell32.dll con nuove animazioni e nuove icone per ridare un pò di smalto al mio XP.Procedura:
1) Copiato il S.O. con nlite aggiunto hotfix + ie7 + WMP11
2) Modificato l'originale shell32.dll cabbata con makecab (shell32.dl_) e alla fine di tutto sostitita con ultraiso nella iso originata da nlite poi provato il tutto con una macchina virtuale la shell32.dll non cambia come mai?
per caso mica gli hotfix vanno a riscrivere la shell32? :muro: :muro: :help:
Come posso evitare questo?
SE SIETE A CONOSCENZA DI UNA PROCEDURA DIVERSA POTETE POSTARMELA IN QUESTO POST.;) ;)
Vi ringrazio del vostro aiuto anticipatamente resto in attesa.
Dati:
S.O. Win_xp_Corporate_sp2_32bit
Atlon 3500 sk939
Ram 1Gb