PDA

View Full Version : Prossimi iPod?

SalgerKlesk
20-03-2008, 13:41
Ciao a tutti... visto che il mio nano 2G sta arrancando un pò e che ho bisogno di più spazio volevo sapere (se avete qualche notizia/rumor/qualsiasi cosa) sugli iPod che seguiranno la generazione attuale e magari su una data indicativa di rilascio, ovviamente il mese più o meno, se non ricordo male aggiornano la linea circa una volta all'anno.

panocia
20-03-2008, 17:11
nessun rumor che parla di ipod al momento...
Hanno di recente abbassato i prezzi, quindi non dovrebbero comparirne di nuovi a breve...

SalgerKlesk
20-03-2008, 18:24
nessun rumor che parla di ipod al momento...
Hanno di recente abbassato i prezzi, quindi non dovrebbero comparirne di nuovi a breve...

si lo so intendevo comunque verso il periodo settembre o simile
ho bisogno di un ipod nano da 16gb :muro:

matmat86
20-03-2008, 18:46
penso che il prossimo giro di aggiornamenti non vedrà grosse rivoluzioni...
hanno fatto un restyling radicale già a settembre.
Ci sarà un abbassamento prezzi probabilmente e un aumento delle dimensioni (non è detto, non so se ci siano dischi delle dimensioni di quelli dell'ipod con dimensioni maggiori)

evoluzione sperata sarebbe l'introduzione di dischi allo stato solido del tipo di quelli dell'air, ma sembra diano dei problemi

panocia
20-03-2008, 19:14
si lo so intendevo comunque verso il periodo settembre o simile
ho bisogno di un ipod nano da 16gb :muro:

Si ma da qua a settembre ti conviene rivolgerti ad una cartomante, non qui sul forum! Se per te il prezzo del !6 GB è troppo alto non ti resta che aspettare, ma la forma non cambierà.

Fil9998
20-03-2008, 19:59
un nano 16GB con radio e registratore potrebbe interessarmi... sennò la concorrenza fa faville al momento rendendo disponibili fra l'altro codec audio utili come wma, ogg, flac ...

ShadowThrone
20-03-2008, 20:20
nuovi iPod adesso no... e dai...

piuttosto.. l'iPhone cazzabbubboloooo!!!!!!!!
ne voglio provare uno.. poi magari vendo il touch...

SalgerKlesk
20-03-2008, 23:15
boh vedremo cosa offrirà il mercato quando muore il mio nano...