PDA

View Full Version : Strano problema... KIS6

morpheus85
20-03-2008, 13:41
Se tento di accedere su imageshack mi da questo: :confused:

rilevato: un programma trojan Trojan-Spy.HTML.Fraud.gen (modifica) URL: http://www.imageshack.us/

ania
20-03-2008, 14:32
Se tento di accedere su imageshack mi da questo: :confused:Non ha a che vedere con il tuo quesito, ma perchè restare sul KIS 6 quando si è arrivati al KIS 7 ?

Ania

morpheus85
20-03-2008, 14:44
Non ha a che vedere con il tuo quesito, ma perchè restare sul KIS 6 quando si è arrivati al KIS 7 ?

Ania

Fra poco mi scade la licenza e dovrò passare ad altro.
Visto il problema penso che cmq anticiperò i tempi. :)

ania
20-03-2008, 15:04
Fra poco mi scade la licenza e dovrò passare ad altro.
Visto il problema penso che cmq anticiperò i tempi. :)Per quanto ne so, se hai una licenza del KAV o del KIS, puoi sempre aggiornare all'ultima release, fino a chè la licenza è valida.

Ad es. se oggi decido di acquistare una licenza con validità di due anni del KIS 7, nell'arco dei prossimi due anni , potrò tranquillamente aggiornare a tutte le release del KIS che ci saranno, dovessero anche arrivare -nel corso dei prossimi due anni- al KIS 15.

Quindi, fin da ora, IMHO, potresti aggiornare al KIS 7.
Io lo farei.

Sinceramente, non lascerei il KIS se avessi una licenza valida.

Ma è solo il mio parere.

Ania

morpheus85
20-03-2008, 15:22
Per quanto ne so, se hai una licenza del KAV o del KIS, puoi sempre aggiornare all'ultima release, fino a chè la licenza è valida.

Ad es. se oggi decido di acquistare una licenza con validità di due anni del KIS 7, nell'arco dei prossimi due anni , potrò tranquillamente aggiornare a tutte le release del KIS che ci saranno, dovessero anche arrivare -nel corso dei prossimi due anni- al KIS 15.

Quindi, fin da ora, IMHO, potresti aggiornare al KIS 7.
Io lo farei.

Sinceramente, non lascerei il KIS se avessi una licenza valida.

Ma è solo il mio parere.

Ania

A me KIS piaceva purtroppo la licenza scadeva i primi d'Aprile...
Adesso ho messo Avira e in un modo o nell'altro ho risolto il problema :)

ania
20-03-2008, 15:30
A me KIS piaceva purtroppo la licenza scadeva i primi d'Aprile...
Adesso ho messo Avira e in un modo o nell'altro ho risolto il problema :)
Antivir è un ottimo software , se però hai messo il PE e non il Premium, devi aggiungere un antispyware.

Antivir PE Classic non individua, e quindi non rimuove, adware e spyware, ma a questo punto scriverai nel 3d ufficiale di Antivir 7, e questo 3d lo si può pure chiudere.

Ania

morpheus85
20-03-2008, 16:14
Antivir è un ottimo software , se però hai messo il PE e non il Premium, devi aggiungere un antispyware.

Antivir PE Classic non individua, e quindi non rimuove, adware e spyware, ma a questo punto scriverai nel 3d ufficiale di Antivir 7, e questo 3d lo si può pure chiudere.

Ania

Si, è il classic grazie per il consiglio :)