View Full Version : auricolare blutooth e gps..
ciao, volevo sapere se i gps con tecnologia bt, possono inviare i segnali vocali ad un auricolare esterno bt (se si tutti?), come ad esempio ad un auricolare bt sotto il casco.SE solo alcuni gps lo possono fare, voi sapete quali oppure è ancora fantascienza? grazie raga!!
aledevasto
20-03-2008, 17:01
ciao, volevo sapere se i gps con tecnologia bt, possono inviare i segnali vocali ad un auricolare esterno bt (se si tutti?), come ad esempio ad un auricolare bt sotto il casco.SE solo alcuni gps lo possono fare, voi sapete quali oppure è ancora fantascienza? grazie raga!!
Segnali vocali di che tipo? i GPS BT inviano stringhe nmea, dunque dubito; con un navigatore BT è invece un'altra cosa, potresti usare l'auricolare in alternativa all'altoparlante del device (se questo è compatibile con il profilo di trasmissione audio).
Spero di aver parzialmente chiarito i tuoi dubbi.
grazie per la risposta, effettivamente io intendevo un navigatore con bt(nello specifico il mio c510e).
che sappiate questo gingillo permette di usare l'auricolare come autoparlante?ciao e buona pasqua!!:)
upz. nessun possessore di mio 510e mi sa rispondere?:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.