PDA

View Full Version : Info requisti UT III

MasterNinja™
20-03-2008, 11:54
Ciao a tutti raga, volevo sapere se con i requisiti del mio pc (vedi firma) riesco a far girare bene UT III, io ho UT 2004 e mi piace un botto che ho giocato 1 miliardo di ore, ora volevo prendere il III voi che dite?

gaxel
20-03-2008, 13:35
Ciao a tutti raga, volevo sapere se con i requisiti del mio pc (vedi firma) riesco a far girare bene UT III, io ho UT 2004 e mi piace un botto che ho giocato 1 miliardo di ore, ora volevo prendere il III voi che dite?

Fatico a pensare che tu riesca a farci girare Vista HP :asd:

A parte gli scherzi. Io a 1280x800 sto (quasi sempre) sopra i 30fps, anche se ci ho giocato poco e non su tutte le mappa ufficiali, e ho questa configurazione:

Athlon 64 X2 4600+, 3GB DDR, X1950XTX 512MB, Hard Disk 2x160GB 7200RPM Raid0, Vista HP 64bit, Alice 7 Mega.

cael
20-03-2008, 13:38
secondo me si,non tutto al massimo ma comunque si,dipende poi dalla mappa ma abbassando i dettagli credo di si.

requisiti minimi:
windows xp sp2 o vista
processore single core 2.0Ghz
512 ram
nvidia 6200+ o radeon 9600+
8 giga di harddisk

detto questo,prova la demo :)
ps chiedi anchee nel topic ufficiale del gioco,o leggendo li troverai una risposta piu precisa sicuramente ;)

cael
20-03-2008, 13:50
poi vedrai che abbasserai molto i dettagli,non tanto perche' non ti gira,ma piu che altro come saprai non funziona molto come"scusate non sparatemi velocemente sto osservando questa texture sul muro..ohh guarda questo paesaggio che bello..ora ci scatto una foto..":P Pper cui meglio qualche fps in piu :)
Se ti gira la demo prendilo,secondo me migliore del 2004,tieni presente che qui non c'e' il dodge jump,non si vola:P e a me piace molto piu cosi'(c'e' il wall dodge ossia salti contro un muro e fai la schivata da li,ti dai la spinta)ma e' molto piu da terra.
io lo uso come cura questo gioco a volte,dopo le partite a supreme commander,company of heroes,sins of solar empire,e neverwinter nights 2 e diavolerie varie da mettere nel curriculum vitaee una volta finiti,che sono realtivamente piu cervellotici,questo gioco ti alleggerisce molto :)

MasterNinja™
20-03-2008, 14:29
poi vedrai che abbasserai molto i dettagli,non tanto perche' non ti gira,ma piu che altro come saprai non funziona molto come"scusate non sparatemi velocemente sto osservando questa texture sul muro..ohh guarda questo paesaggio che bello..ora ci scatto una foto..":P Pper cui meglio qualche fps in piu :)
Se ti gira la demo prendilo,secondo me migliore del 2004,tieni presente che qui non c'e' il dodge jump,non si vola:P e a me piace molto piu cosi'(c'e' il wall dodge ossia salti contro un muro e fai la schivata da li,ti dai la spinta)ma e' molto piu da terra.
io lo uso come cura questo gioco a volte,dopo le partite a supreme commander,company of heroes,sins of solar empire,e neverwinter nights 2 e diavolerie varie da mettere nel curriculum vitaee una volta finiti,che sono realtivamente piu cervellotici,questo gioco ti alleggerisce molto :)

Ora provo la demo, se viaggia bene lo prendo da play.com :D

1974benny
20-03-2008, 18:07
Secondo mè ci giochi tranquillamente scendendo a compromessi naturalmente con la grafica..

Le impostazioni grafiche sono molto scalabili quindi..;)