PDA

View Full Version : Scelta ebook reader economico.

TuxUbe
20-03-2008, 11:27
Mi aiutate a scegliere un ebook reader non troppo costoso???
:D :D
PS. spero di aver postato nella sezione adatta.
:p

Gatone
20-03-2008, 18:24
c'č l'HD mirror mp3 player [vai su med....rld] del quale perņ nutro forti dubbi per quanto riguarda l'autonomia.
Oppure fai come me e accattati un Samsung YP-T10. La versione da 2GB costa meno di 100 euri, funziona splendidamente ed č veramente buono per gli ebooks: certo, il display č da 1.8'', perņ si legge che č una meraviglia. Tieni presente che l'ho scelto proprio per questa funzione.
Certo che se vuoi un Ebook reader puro, non ti so aiutare.

Mi sono ricordato che esiste un software fantastico e freeware che si chiama mjbookmaker. questo affarino converte i file di testo in formato jar. Se hai un telefonino che li supporta [io ho un semplice 5070 della nokia da 70 euri] hai speso niente ed hai trovato il tuo ebook reader. Fra l'altro il programma crea files molto ben gestibili con segnalibri, dimensioni font regolabile, regolazione retroilluminazione ecc.

TuxUbe
20-03-2008, 19:28
Il problema č che lo schermo deve essere adatto a leggere i pdf non vorrei perdere la vista........
:D :D

Gatone
21-03-2008, 19:29
mmm...
allora credo non ti rimanga altra scelta che un palmare, perņ il costo non č veramente economicissimo.