Eddie1967
20-03-2008, 10:51
Anzitutto un saluto a tutti gli utenti del forum.
E' molto che leggo,e mi informo,tramite voi.
Ho un grande dilemma che mi porto avanti da circa 3 mesi.
Devo cambiare il mio vecchio pc(Fujitsu scaleo,P4 2,8,Gigabyte,1,5gb ram etc etc)preso a mw,perche' in quel periodo(2003)mi conveniva averlo cosi.
Ora mi faccio il prezzo quasi tutti i giorni per il faidate,da un negozio che ha buoni prezzi e questa e' la configurazione a cui sono giunto:
P5k
E8200
4x1GB ram
Asus 8800 512mb
HD500 sata
Box
Mouse + tastiera
Ventola cpu
e fino qui sono a circa 730€,ivati.
Volendoci aggiungere un nuovo monitor lcd da 22" si arriva a 950€
da considerare che me lo monto da solo,e ci metto il sistema operativo del vecchio pc,win XP.
Ora pero' viene il dilemma perche' da Mw stanno facendo l'offerta per
il PACKARD BELL iXtreme J9680 + LCD Maestro 240W a 949€!!!!
che ha piu' o meno le stesse caratteristiche,piu' un bel po' di sw originale e Vista ed il monitor da 24"!!
Voi che dite?Prendo il sotto costo con una scheda grafica obsoleta e non overcloccabile in niente,penso come il mio siemens che non si puo' toccare nulla di cio'.
Oppure mi butto sul fai da te?
Da considerare che userei il pc principalmente per uso a casa,navigare,scrivere qualcosa e qualche game,sopratutto simulatori di volo,che purtroppo su Ps3 non vedro' mai.
Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi
E' molto che leggo,e mi informo,tramite voi.
Ho un grande dilemma che mi porto avanti da circa 3 mesi.
Devo cambiare il mio vecchio pc(Fujitsu scaleo,P4 2,8,Gigabyte,1,5gb ram etc etc)preso a mw,perche' in quel periodo(2003)mi conveniva averlo cosi.
Ora mi faccio il prezzo quasi tutti i giorni per il faidate,da un negozio che ha buoni prezzi e questa e' la configurazione a cui sono giunto:
P5k
E8200
4x1GB ram
Asus 8800 512mb
HD500 sata
Box
Mouse + tastiera
Ventola cpu
e fino qui sono a circa 730€,ivati.
Volendoci aggiungere un nuovo monitor lcd da 22" si arriva a 950€
da considerare che me lo monto da solo,e ci metto il sistema operativo del vecchio pc,win XP.
Ora pero' viene il dilemma perche' da Mw stanno facendo l'offerta per
il PACKARD BELL iXtreme J9680 + LCD Maestro 240W a 949€!!!!
che ha piu' o meno le stesse caratteristiche,piu' un bel po' di sw originale e Vista ed il monitor da 24"!!
Voi che dite?Prendo il sotto costo con una scheda grafica obsoleta e non overcloccabile in niente,penso come il mio siemens che non si puo' toccare nulla di cio'.
Oppure mi butto sul fai da te?
Da considerare che userei il pc principalmente per uso a casa,navigare,scrivere qualcosa e qualche game,sopratutto simulatori di volo,che purtroppo su Ps3 non vedro' mai.
Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi